Design per manicure con smalto gel

Design per manicure francese con smalto gel

Design per manicure francese con smalto gel
Contenuto
  1. Quale può essere il design?
  2. Colori reali e loro combinazioni
  3. Opzioni di disegno
  4. Come scegliere un arredamento?
  5. Teniamo conto della forma delle unghie
  6. Nuovi oggetti e idee di esecuzione

La french manicure è adorata dalle ragazze di tutto il mondo. È molto grazioso e femminile. Oggi c'è un'ampia varietà di opzioni per questo design, quindi tutti possono trovare qualcosa di proprio. Scopriamo cosa può essere una giacca e come renderla più originale.

Quale può essere il design?

Siamo abituati a vedere la classica french manicure, ma ogni anno designer e nail designer ci offrono opzioni inaspettate.

Qui considereremo le principali opzioni di design per la manicure stessa, che sono rilevanti al momento.

  • Classico. Un'opzione universale adatta sia per uscire che per la vita di tutti i giorni. È così bello e grazioso che non richiede aggiunte. Allo stesso tempo, le unghie sembrano il più naturali e pulite possibile. Se fai una tale manicure con gommalacca, appare un altro vantaggio significativo. Quando l'unghia inizierà a ricrescere, non sarà così evidente.
  • Lunare. Questo tipo ha preso il nome dalla speciale evidenziazione della parte dell'unghia, chiamata foro. Si trova alla base della calendula e ha la forma di una mezzaluna. Se guardi da vicino, è questo colore che ha l'unghia naturale, cioè quest'area è di colore diverso dal resto della lamina. In questo caso anche la punta è evidenziata con un colore chiaro. Questa armonia crea un'immagine delicata e sofisticata.
  • Hollywood. Già dal nome è chiaro che un tale design deve essere lussuoso e accattivante. Questo è vero. Per creare questo tipo di giacca non prendono i soliti toni chiari per decorare la punta, ma molto saturi e contrastanti.E la base stessa può essere di qualsiasi colore. Tale originalità e luminosità è adatta a nature audaci e decise.
  • Millennio. La sua principale differenza è la presenza di scintillii sulla punta dell'unghia. E oggi, i negozi specializzati offrono molte opzioni. Può essere vernice glitterata, glitter speciale o luccicante, polvere e nastro adesivo lucido. Quale di questi prodotti scegliere dipende da te. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere come risultato. Con l'aiuto della polvere, puoi allungare il colore e la pellicola o il nastro forniranno una lucentezza ricca e linee chiare.
  • Arte. Questa è un'opzione per coloro che sono annoiati dal classico design della manicure francese. Non ci sono restrizioni o regole qui. È solo che la giacca stessa è usata come base. Ma cosa raffigurare ulteriormente su di esso, ognuno decide per se stesso. Può essere pizzo squisito o una manciata di strass e paillettes. Puoi disegnare motivi e motivi complessi oppure puoi usare cursori e adesivi, concentrandoti su uno o due chiodi.
  • Stazione termale. Questa opzione è vicina a quella classica. Si distingue solo per l'assenza di confini chiari. Per creare una transizione delicata da una base beige a una punta bianca, dovrai utilizzare un dispositivo speciale: un aerografo. Spruzza lo smalto per creare una bella sfumatura e si può trovare anche il nome ombre. Questi due tipi differiscono l'uno dall'altro nel grado di nitidezza della transizione da colore a colore (i bordi del gradiente sono più pronunciati).

Colori reali e loro combinazioni

Quando scegli l'una o l'altra tonalità per una french manicure, devi anche tenere conto della tonalità dei vestiti con cui la indosserai. L'opzione universale qui sono le combinazioni classiche immutabili. Si adattano a quasi ogni stile e colore di abbigliamento. Anche i toni luminosi sembrano armoniosi se vengono ripetuti in vestiti o accessori.

  • Sfumature nude. Delicati e discreti, creano un'immagine laconica. Non attirano l'attenzione su se stessi, mentre la manicure sembrerà molto esteticamente gradevole. Questa gamma comprende tonalità beige, rosa pallido, cipria e beige-grigio. Non pensare che una tale manicure sia noiosa. I classici rimarranno sempre di tendenza e appariranno rilevanti in ogni situazione.
  • Bianco e nero. Una combinazione contrastante che non passa di moda da molti decenni. Non per niente i simboli giapponesi yin e yang sono realizzati in questi colori. Sono due opposti che stanno bene insieme. Ripetendo questo duetto in manicure, puoi essere certo che si abbinerà perfettamente sia allo stile classico dell'abbigliamento che agli archi più insoliti.
  • Rosso. Ci sono molte sfumature di questo colore ricco. Pertanto, ogni bellezza può scegliere l'opzione che sarà rilevante e accettabile per lei. Molti hanno paura di tale luminosità in una manicure. In questo caso, prova con toni calmi e tenui. La manicure non perderà la sua luminosità, ma non sarà molto vistosa.
  • Sfumature chiare. Ce ne sono moltissimi. Tutti i colori primari hanno toni sia scuri che chiari. I colori più accesi come il verde chiaro o il rosa sono più adatti per l'estate e la primavera. Per i mesi invernali, i toni del blu e del grigio sono perfetti. Le tonalità nude saranno universali, come accennato in precedenza.
  • Toni scuri. Una tale manicure è piuttosto stravagante e insolita. Ma se scegli i classici toni del nero o del blu, allora andranno bene con un guardaroba in stile classico. Dal momento che questi sono i colori che si trovano nella maggior parte dei completi da lavoro. Se hai paura di tale saturazione sulle tue unghie, puoi usare sfumature scure per la punta. Questo design non sembrerà troppo luminoso, ma non perderà la sua stravaganza.
  • Colori brillanti e neon. Questa opzione è adatta a donne sempre più giovani. I colori al neon sono pieni di allegria e ottimismo. Le punte multicolori sembrano molto luminose.Questa è un'ottima opzione per l'estate. Possono essere tranquillamente integrati con disegni floreali o kamifubuki. Quest'ultimo aggiungerà ancora più sole.

Opzioni di disegno

Puoi anche trasformare le tue calendule con l'aiuto dei disegni. Le opzioni di design dipendono completamente dalla tua immaginazione e dalle tue preferenze. Vale la pena osservare il senso delle proporzioni, poiché se tutte le unghie sono ricoperte di disegni, allora puoi finire con un cattivo gusto completo. Un leggero accento su una o due dita decorerà solo le tue mani.

  • Frutta. Puoi creare un'atmosfera solare sulle tue unghie con gli agrumi. Basta decorare la punta della calendula con limone o arance. E anche le fette di kiwi o fragole sembreranno interessanti. Naturalmente, questo design è più adatto per le vacanze o l'estate.
  • Mondo animale. Le familiari stampe leopardate e tigri non sono più così popolari. Ma non pensare che i disegni di animali siano limitati solo a queste opzioni. Considera di decorare la tua manicure con uccelli del paradiso o farfalle esotiche.
  • Fiori. Saranno sempre rilevanti. Qui puoi considerare entrambe le opzioni per rose e crisantemi piuttosto luminosi e ricchi, e tulipani più delicati e nontiscordardime. I ramoscelli con gemme sembrano molto eleganti. Puoi applicare il fiore sia sulla giacca che come disegno della punta.
  • Spazio. Questo design richiede molto spazio. Pertanto, è piuttosto difficile mostrare tutta la bellezza dello spazio su una piccola punta. Un lungo bordo libero può salvare la situazione. Oppure dai un'unghia intera per il design. Questa opzione sembrerà interessante ed esotica.
  • tematico. Può essere assolutamente qualsiasi design che si adatti a un argomento specifico. Rilevante solo per un breve periodo: compleanno, Capodanno, Halloween.

Come scegliere un arredamento?

Anche la manicure più rilassata può essere variata con l'arredamento. Nei negozi specializzati, c'è una vasta selezione di articoli diversi. Possono essere combinati tra loro o applicati separatamente. L'importante è non esagerare. Un artigiano esperto ti dirà facilmente le migliori opzioni e combinazioni.

  • Strass. Questi ciottoli dai colori vivaci rifletteranno sia i colori artificiali che quelli solari. Anche in una piccola quantità, gli strass trasformano in modo significativo qualsiasi manicure. Molti hanno paura di cadere o interferire. Ma le moderne tecnologie consentono di fissarli in modo sicuro sull'unghia. Per non risaltare e non graffiare, sono coperti con un soprabito.
  • Paillettes. Con il loro aiuto, puoi creare un accento luminoso o decorare un disegno esistente. Un'opzione interessante sarebbe una sorta di effetto ombre. Per fare ciò, il bordo è coperto da uno strato abbastanza denso e, più vicino alla base, la quantità di scintillii è ridotta al minimo.
  • Kamifubuki. Puoi creare l'illusione dei raggi di sole sulle tue unghie usando speciali cerchi lucidi chiamati kamifubuki. Sono disponibili in diversi colori, quindi la tonalità può essere abbinata a qualsiasi tonalità di vernice. Allo stesso tempo, il design non risulterà sovraccarico o pretenzioso.
  • Slider. Questi sono adesivi speciali. Possono essere trasparenti o colorati. Anche un principiante può farcela. Se stai facendo una manicure con smalto gel, l'adesivo viene attaccato su uno strato appiccicoso e quindi fissato con un soprabito. Quando si lavora con una vernice semplice, dovrebbe essere applicata sull'unghia mentre la vernice non è ancora completamente asciutta.
  • Pizzo. Ci sono diverse opzioni di design qui.
    1. Il pizzo stesso può essere di qualsiasi colore.
    2. Il pizzo può abbellire completamente l'intera punta dell'unghia o semplicemente incorniciare il bordo di due colori.
    3. Il pizzo può essere disegnato sia lungo la linea del sorriso che obliquamente.
    4. Questo disegno può essere realizzato sia con un pennello o un timbro, sia con un semplice adesivo.

Teniamo conto della forma delle unghie

Il risultato in una manicure dipende non solo dalla lunghezza delle unghie e dal design scelto. La forma è di grande importanza.

  • Ovale. La forma perfetta che si adatta assolutamente a tutti.Anche se per natura le tue unghie non sono perfette, con l'aiuto di materiali così resistenti come il gel o l'acrilico, il maestro sarà in grado di rafforzarle e correggerle, e di conseguenza otterrai unghie belle e delicate.
  • Quadrato e quadrato morbido. Differiscono l'uno dall'altro solo negli angoli arrotondati. Ottimo per una giacca. Negli angoli acuti, è meglio se la lunghezza è media o più lunga.
  • appuntito. La forma appuntita richiede una lunghezza piuttosto lunga, poiché semplicemente non sembrerà esteticamente gradevole sulle unghie corte. Il francese sembra su queste unghie molto stravagante e femminile allo stesso tempo.

Nuovi oggetti e idee di esecuzione

La manicure francese con pizzo sembra molto femminile. Allo stesso tempo, anche un principiante può far fronte a un tale design se usi i cursori.

La forma ovale delle unghie è perfetta per la classica french manicure. È difficile immaginare un look più sofisticato e sofisticato per una donna di qualsiasi età.

Il francese nello stile del millennio colpisce per la sua luminosità e originalità. Allo stesso tempo, puoi indossarlo nella vita di tutti i giorni. Basta indossare un anello d'oro al dito.

Come realizzare un design di alta qualità di una manicure francese con smalto gel, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa