Design per manicure con smalto gel

Caratteristiche e metodi per creare il design delle unghie "vetro rotto" con smalto gel

Caratteristiche e metodi per creare un vetro rotto con smalto gel
Contenuto
  1. Storia del design del vetro rotto
  2. Opzioni di manicure per vetri rotti
  3. Raccomandazioni e suggerimenti

Le mani belle e ben curate sono un segno di una vera signora. Ma cosa accadrebbe se volessi fare il "teppista" e aggiungere un po' di piccante e piccante alla tua immagine? Nuova tendenza originale: manicure con smalto gel per vetri rotti! Questo design è adatto sia per l'uso quotidiano che per gli eventi sociali. Diverse opzioni per la manicure "di vetro" implicano una grande quantità di materiale per la sua creazione e un enorme volo della tua immaginazione. Il design "scheggia" è scelto da belle donne di diverse categorie di età.

Storia del design del vetro rotto

Storicamente, questo design insolito è nato in Corea del Sud ed è diventato molto popolare tra i residenti locali. Presto una nuova tendenza nella nail art si diffuse in tutti gli angoli del mondo e fu apprezzata dalle rappresentanti femminili. Nota che lo smalto gel di vetro rotto sulle unghie sembra particolarmente originale in estate, poiché luccica sorprendentemente al sole.

Opzioni di manicure per vetri rotti

Un gioco luminoso e insolito sulle unghie viene creato grazie a pezzi di cellophane lucido (olografico). Inoltre, nei negozi moderni tutti i tipi di adesivi sono presentati in una vasta gamma. E anche adatto: mica (resti dell'involucro di un bouquet), lamina (a volte con effetto 3D), strass o pietre decorative. Uno dei materiali più popolari di questo design è un film sottile con tinte iridescenti. Aderisce perfettamente allo smalto gel ed è durevole da indossare. Sembra incredibile sia su un supporto scuro che su delicati colori pastello.

Oggi, usando lo smalto gel e il cellophane olografico, puoi ottenere una manicure fantastica sia ispiratamente romantica che audace.

Te stesso con i baffi

Non sarà difficile realizzare un design spettacolare sulle tue unghie a casa.

Quindi, abbiamo bisogno di:

  • base monofonica (è possibile incolore);
  • pinzette o pennello sottile;
  • rivestimento superiore;
  • un piccolo pezzo di pellicola o adesivo;
  • smalto gel (preferibilmente colori pastello);
  • lampada per polimerizzazione.

Prima del design, preparare con cura la lamina ungueale: rimuovere il rivestimento precedente, se presente, rimuovere la cuticola e dare la forma desiderata. Pezzi sotto forma di frammenti di varie forme e lunghezze vengono accuratamente ritagliati dalla lamina. Sono ammessi quadrati, triangoli e rombi. Dal piccolo al grande, in una parola.

Applicare la base sulle unghie e polemizzare in lampada UV. Quindi ogni unghia viene ricoperta di smalto gel (colore a scelta) e asciugata. Senza attendere la completa asciugatura, gli elementi in lamina vengono applicati con cura con una pinzetta. Nella fase finale, le unghie "di vetro" vengono ricoperte con un top coat e rimandate ad asciugare. Quindi viene rimosso lo strato appiccicoso, sotto il quale c'è una manicure sorprendente e brillante che decora le mani.

Luna Luna

L'effetto "vetro rotto" è perfettamente variato dalla classica giacca francese e dalla manicure lunare. Tutto quello che devi fare è applicare pezzi luccicanti di pellicola o adesivi sulla base già pronta. Questo aggiungerà giocosità e originalità alla tua immagine. Se preferisci lo stile classico, puoi selezionare solo un chiodo.

La manicure lunare è sempre popolare, ma può anche essere resa più originale. La sua tecnica di applicazione ti consente di lasciare intatto il foro del chiodo, quindi è su questi punti che puoi incollare pezzi di "vetro rotto" tagliati dal cellophan olografico.

I disegni astratti nel design della "glass manicure" sembrano davvero luminosi e colorati. Ad esempio, l'effetto del "vetro liquido". Si ottiene applicando motivi astratti alla lamina ungueale. E anche l'immagine del vetro rotto è molto popolare (le crepe appaiono naturalmente sulla vernice durante il processo di asciugatura). Inoltre, la manicure "scheggia" prevede l'uso di strass, pietre decorative e fantastici adesivi.

Le versioni più originali di manicure con smalto gel di vetro rotto della stagione in corso.

Raccomandazioni e suggerimenti

Avendo padroneggiato tutti i principi della decorazione di una manicure con l'effetto del "vetro rotto", puoi permetterti qualsiasi esperimento, anche il più stravagante. Combina diverse tonalità a seconda della stagione (in estate - toni luminosi, saturi, in inverno - più freddi).

Quando si decora la "manicure di vetro", viene utilizzata una combinazione di trame lucide e opache. (base per frammenti). Puoi decorare con "vetro" non tutte le calendule, ma solo alcune. Assicurati che i pezzi di pellicola non si stacchino dalla lamina ungueale, altrimenti copri nuovamente le unghie con la parte superiore.

Metodi per creare un design per unghie in vetro rotto nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa