Design per manicure con smalto gel

Nail design con smalto gel scuro

Nail design con smalto gel scuro
Contenuto
  1. Come scegliere la tonalità giusta?
  2. Le palette più alla moda
  3. Idee di design
  4. Bellissimi schemi di colori

Il vantaggio principale del rivestimento ricco di colori è la sua espressività. Inoltre, è in grado di nascondere piccole imperfezioni del piatto, sembra perfetto sia sulle unghie corte che lunghe. La palette profonda è versatile, adatta sia ad un look quotidiano che festivo.

Ma non dimenticare gli svantaggi: qualsiasi graffio e scheggiatura sarà ovvio per gli estranei, quindi dovresti prenderti cura di un rivestimento di alta qualità e aggiornare la tua manicure in modo tempestivo.

Come scegliere la tonalità giusta?

La gamma scura è abbastanza coerente con le principali tendenze della moda che combinano bellezza e versatilità. La forma dell'unghia deve essere presa in considerazione. La ricca tavolozza ha un aspetto migliore sui piatti a forma di ovale, quadrato, a mandorla.

È importante non solo seguire la moda, ma anche scegliere una tonalità che si adatti armoniosamente all'immagine, alla situazione e al tono della tua pelle. Pertanto, è necessario non solo conoscere i colori di tendenza, ma anche scegliere correttamente i propri da essi.

È improbabile che la vernice di ciliegia, decorata con strass, sia appropriata in ufficio, ma a una festa si noterà subito. La manicure nera e i vestiti in uno stile romantico sembreranno strani.

Non è la combinazione di maggior successo: un rivestimento scuro e un vestito nei toni del marrone, l'eccezione è la scala di cioccolato.

Le palette più alla moda

Nella nuova stagione, i designer portano un numero sufficiente di sfumature scure nell'Olimpo alla moda. Anche la fashionista più pretenziosa ha molto da scegliere. Le tendenze della ricca gamma quest'anno promettono di essere:

  • antracite, nero;
  • profondo blu;
  • l'intera gamma cupa del verde;
  • viola;
  • tavolozza di cioccolato;
  • tutte le sfumature di vino e frutti di bosco: ciliegia, prugna, bordeaux.

Tutte queste opzioni sembrano incredibilmente impressionanti sia nella versione lucida che in quella opaca. Una soluzione eccellente è una combinazione non solo di colori, ma anche di trame. Questo conferisce alla manicure una non banalità ed è molto importante nella stagione in corso. Gli amanti del design insolito dovrebbero prestare attenzione ai toni profondi dello smalto gel, al bagliore al buio, al rivestimento con la spruzzatura.

Oltre alle finiture opache e lucide, la ricca gamma ha un bell'aspetto in una versione lucida.

Particelle di luccichio, lucentezza metallica enfatizzano favorevolmente la profondità di qualsiasi tavolozza scura.

Idee di design

Gli stilisti raccomandano di non aver paura di sperimentare e provare diverse varianti di una tale performance in questa stagione.

Una delle idee di design più sofisticate e sofisticate è la giacca senza tempo. È sempre rilevante, in ogni situazione. La gamma oscurata conferisce a questo design un tocco mistico. Un bordo scuro su uno sfondo di carne e una combinazione di due tonalità cupe sembrano ugualmente interessanti.

Un argomento separato - una stampa floreale, un fiore chiaro su uno sfondo a contrasto o viceversa - è sempre stupendo. Oltre ai fiori, sono popolari pizzi, monogrammi, foglie, goccioline, motivi e ornamenti. Quasi tutti i disegni saranno sorprendenti se la composizione è concepita con il contrasto delle tavolozze.

Al culmine della popolarità, elementi geometrici: punti, strisce, cerchi, quadrati, ovali.

Il lettering è una soluzione di design molto insolita che sta vivendo un'ondata di popolarità. Qualunque cosa tu scelga: geroglifici, formule, brevi frasi o parole - in ogni caso, la manicure sarà molto elegante.

La manicure sfumata è già diventata un classico. La transizione può includere sfumature sufficientemente contrastanti dal chiaro allo scuro, purché sia ​​​​morbido. Dal nero o grigio al bianco, dal ciliegio scuro al rosa diluito, dal blu all'azzurro: ci sono molte varianti alla moda. Questo design è abbastanza autosufficiente e non richiede l'aggiunta di elementi decorativi, tuttavia, se necessario, è possibile aggiungere pietre, motivi, glitter.

Nella versione scura, la manicure per gli occhi di gatto sembra semplicemente sbalorditiva, misteriosa e iridescente, come gli occhi di un animale amato. Puoi migliorare l'impressione abbinando la lacca in vetro colorato sul dito accento.

È forse impossibile evidenziare la lucentezza in modo più favorevole rispetto alla scelta di una base scura per un design iridescente. Argento, oro, rame si combinano al meglio con colori intensi. Puoi usare paillettes, scintillii, coriandoli, creare composizioni intricate o laconiche da loro.

L'aggiunta di polvere scintillante aggiungerà impatto ed eleganza a qualsiasi design tranquillo.

L'effetto di vetri rotti di diverse forme, colori e sfumature su una base scura fa un'impressione sbalorditiva. Scintille accattivanti che giocano al sole e lampade creano un'atmosfera festosa.

In una manicure luna oscura, è sufficiente evidenziare il buco in un tono nudo, lasciando lo sfondo scuro. Tuttavia, puoi decorare il buco con pietre, evidenziare con un motivo, aggiungere un ornamento o un motivo a un dito accento.

La lucentezza delle pietre esalta notevolmente il velluto della finitura opaca, enfatizza la brillantezza espressiva. Lo sfondo nero, scarlatto, blu, vino in una composizione con strass sembra davvero lussuoso.

Austerità e sfumature scure convivono perfettamente tra loro. Se è necessario rispettare il codice di abbigliamento, una copertura scura monocromatica di una scala non brillante sarà autosufficiente e moderatamente primitiva.

Il design fosforescente è un vero successo della stagione. Nella vita di tutti i giorni, sembra una normale manicure, ma i pigmenti le permettono di brillare lussuosamente al calar della notte. Le sfumature di prugna e ciliegia sembrano particolarmente originali in questa versione.

Bellissimi schemi di colori

La gamma blu scuro è forse una delle più nobili. Inoltre, si adatta perfettamente a qualsiasi look, è ideale in bianco e nero, bilancia elementi decorativi luminosi ed espressivi.

Il verde è il trend ottimista della stagione, che può essere acceso o pacato a seconda dell'obiettivo. Va d'accordo in una composizione con giallo, rosso, oro, nero e viola.

La gamma di vini e frutti di bosco è una delle più rilevanti della stagione in corso. Ottimo come design a sé stante, ottimo in combinazione con bianco, nero, oro e argento.

Il rosso scuro è un'ombra di passione e chic che non può essere decorata in alcun modo, ma attira l'attenzione su se stessa.

Nero, bianco, oro sono le migliori opzioni per le combinazioni.

Il grigio talpa è al top della tendenza di questa stagione, mentre il nero è un classico senza tempo. Entrambi questi colori sono versatili e pignoli in combinazione, capaci di bilanciare il lusso in eccesso, enfatizzando la lucentezza e la luminosità degli elementi.

Viola e prugna combinano laconicismo e chic. Sono buoni nelle prestazioni opache e lucide, con o senza decoro, come base ed elemento della pittura.

Una master class sull'esecuzione di una bellissima manicure scura nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa