Fotozona

Fare una zona fotografica per un anno

Fare una zona fotografica per un anno
Contenuto
  1. Idee per ragazze
  2. Opzioni per ragazzi
  3. Suggerimenti per la progettazione
  4. Bellissimi esempi

La vacanza dovrebbe essere non solo divertente, ma anche bella. Almeno molte persone si sforzano di decorare la stanza per il loro compleanno, per creare un'atmosfera appropriata. E anche se il festeggiato ha solo un anno e difficilmente può apprezzare la formazione dei genitori, ne vale la pena. L'umore degli ospiti, ottime foto per la memoria, ed è bello elogiarsi: quindi, la domanda se realizzare una zona fotografica per un anno per un bambino, per molte mamme e papà, può avere solo una risposta affermativa.

Idee per ragazze

Non solo puoi equipaggiare con successo una zona fotografica a casa, ma puoi farlo quasi da materiali di scarto. Oppure compra qualcosa che puoi trovare in qualsiasi cartoleria.

I suggerimenti per organizzare una zona fotografica per ragazze ti aiuteranno a decorare lo spazio in modo bello e originale.

  • Il monopolio rosa è annullato. Il rosa non è l'unico colore adatto per la zona fotografica di una ragazza. Questo stereotipo di genere viene lentamente eroso dall'abbondanza di altre interessanti idee di colore. E se ti piace ancora e non vuoi rinunciare alle tue preferenze, puoi prendere in considerazione diverse tonalità: più delicate, con un sottotono beige, ecc.
  • Non solo personaggi dei cartoni animati. Le zone fotografiche nello stile di "Masha e Orso", "Smeshariki", "Minion", "3 gatti" hanno senso da fare se ci sono ancora bambini in famiglia e anche i bambini verranno a visitare per le vacanze. È difficile per i bambini di un anno apprezzare l'idea: non sono ancora così sicuri nel riconoscere i personaggi dei cartoni animati, e solo per compiacere gli altri ospiti-bambini, un tale design è utile.
  • Originalità. Forse il compleanno può essere associato a tradizioni o caratteristiche di una particolare famiglia.Ad esempio, il cognome della festeggiata dà origine ad alcune associazioni (puoi ricordare un esempio quando durante le vacanze di un giocatore di hockey Ovechkin tutto l'arredamento era associato alla pecora riccia più carina, era semplicemente affascinante).
  • stilistica. Puoi decorare una zona fotografica con un'enfasi su uno stile particolare. Ad esempio, ricorda l'era vittoriana, le opere di Lewis Carroll. Oppure crea gioielli con un'estetica shabby chic con il suo fascino sofisticato di grazioso abbigliamento shabby.
  • Con le tue mani. Realizzare tutte queste ghirlande, ciondoli a sonagli, poster è un piacere. Solo tu devi iniziare non un paio di giorni prima del tuo compleanno, ma presto, in modo che ogni dettaglio sia risolto.

Circa un mese prima delle vacanze, o anche prima, devi iniziare a salvare le immagini che ti piacciono in una cartella per scegliere l'idea di maggior successo in seguito.

I temi per la zona fotografica di una ragazza possono essere molto diversi:

  • "Flower Birthday" - i giovani germogli si stanno appena aprendo, ma sono già così buoni;
  • "Candy Shop" - il tema dei dolci luminosi e appetitosi dà origine a un'analogia con i bambini dolci;
  • "Little Country" - creature incredibili, gnomi e troll, piante insolite;
  • "Festival delle giovani fate" - inoltre, è richiesta una bacchetta magica nelle mani degli ospiti per una foto;
  • "Belle sirene" - non tutti i bambini di un anno sanno camminare, quindi un mantello a coda di cavallo sulle gambe sarebbe appropriato;
  • "Chamomile Party" - un "Ciao, Tryam" continuo;
  • "Star Birthday" - stelle in tutte le loro varianti;
  • "Candy Kids" è un tema di caramelle con un'allusione ai bambini dolci.

Opzioni per ragazzi

L'idea di riprodurre il tema del cartone animato "The Boss-Baby Sucker" sembra molto allettante: a 1 anno i bambini ricordano molto il personaggio principale del cartone animato.

Quali altri argomenti sono interessanti:

  • "Il Piccolo Principe" è molto romantico e commuoverà tutti gli invitati;
  • "Heroes of Space" - i bambini hanno ancora molti voli verso le stelle;
  • "Gentleman Party" - papillon e cursori sembrano molto toccanti;
  • "Hipsters" - tanti costumi quanti un bambino cambia nel primo anno di vita, poche fashioniste hanno;
  • "Gulyandiya" è un paese dove puoi giocare con i giocattoli tutto il giorno;
  • "Doctor Aibolit" è un giovane dottore, ovviamente, il festeggiato stesso, ma le immagini di simpatici animali nella zona fotografica completeranno perfettamente il tema e creeranno un'atmosfera.

Anche in questo caso, la scelta dei colori sembra già noiosa, stereotipata se composta solo da blu e rosa.

Puoi organizzare l'intera festa in uno stile eco-boho, che non rinuncia completamente alle sfumature naturali, calme, tenui. E la vacanza da questo non cesserà di essere dei bambini, e i bambini non cesseranno di stupire.

Suggerimenti per la progettazione

Diversi trucchi di vita dei maestri decoratori ti aiuteranno a organizzare una vacanza a casa e a decorare una bella zona fotografica.

  1. Niente è facile e festoso come le ghirlande. Carta semplice, multicolore crea un senso di festa per ogni ospite. Ma queste non saranno necessariamente bandiere: cerchi, triangoli, strisce, barche, uccelli e orsi: qualsiasi cosa può essere ritagliata in grandi quantità e cucita su una macchina da scrivere.
  2. Per un bambino di 1 anno, le sensazioni tattili sono importanti. Pertanto, è solo che la superficie piatta della zona fotografica non è così interessante per lui. Ma tutti i tipi di brufoli, la piacevole ruvidità interesseranno il bambino. E mentre è impegnato con loro, puoi fare degli scatti memorabili.
  3. Puoi pensare a un eroe che vagherà da un compleanno all'altro. Ad esempio, un orso, che diventerà un simbolo dell'infanzia, della crescita del bambino. Questo non è solo un giocattolo, ma una decorazione di cartone (non necessariamente, come opzione) che può essere piantata da qualche parte o appesa. Rimarrà la stessa e il bambino crescerà - anno dopo anno, guardare questi due nella foto è toccante e interessante.
  4. La composizione della zona fotografica dovrebbe essere bilanciata. Un accento brillante, quello principale, quelli ausiliari più piccoli: ce ne sono molti. Ma semplicemente stupire con l'impossibilità di focalizzare successivamente l'attenzione degli ospiti sarebbe un errore.
  5. In una zona fotografica troppo luminosa, ricca di colore e quantità di dettagli, gli ospiti rischiano di perdersi completamente. Pertanto, è necessario rifletterci su in modo che gli ospiti sembrino incorniciati dal design e non siano assorbiti da esso.
  6. Se hai oggetti di scena che gli ospiti possono raccogliere, perfetto. Perché proprio cosa fare con queste stesse mani, di solito non lo sanno. Possono essere palloncini, giocattoli, baffi/occhiali/cappelli su bastoncini e grandi caramelle di carta o cartone.
  7. Il materiale più semplice ed economico per la decorazione è la carta. Non solo eleganti ghirlande escono dalla normale carta colorata, ma anche fiori voluminosi, firanks, coriandoli. E non è costoso. Vale la pena considerare che in un normale negozio, nella sezione materiale scolastico, puoi anche trovare carta stampata fresca.
  8. Il telaio in legno sarà riutilizzabile: l'anno prossimo, puoi mettere su una nuova base per una nuova zona fotografica. In una parola, gli sforzi per assemblarlo ripagheranno.
  9. La zona foto deve essere installata nel luogo in cui si trova la luce migliore.
  10. Una bella stampa per la zona fotografica possono essere le stampe dei piedi e dei palmi del bambino: Qualcuno ha uno sfondo a pois, ma qui c'è qualcosa di più interessante.

Non è un crimine ripetere le idee di successo di qualcuno: tuttavia, le persone che diventano i personaggi principali della foto non si ripeteranno.

Bellissimi esempi

Ci sono esempi il più laconici possibile, ci sono quelli che dovranno essere seriamente studiati in preparazione.

Belle zone fotografiche per tutti i gusti:

  • unicorni (e anche sotto forma di sedia a dondolo), palle, regali e una lanterna magica: tutto è carino, tenero e niente di più;
  • anche gli adulti vorranno salire in questo cestino di palloncini;
  • è fantastico se gli ospiti possono sedersi su questi cubi resistenti e mettere un bambino piccolo su un cubo;
  • nel modo più laconico possibile, ma bello e anche nella foto sarà fantastico;
  • i fiori di carta sembrano molto belli sia dal vivo che nelle immagini;
  • una tale combinazione di colori è delicata e armoniosa, può essere utilizzata non solo per il compleanno del ragazzo;
  • sembra che questa zona fotografica si stia preparando a regalare al mondo un nuovo Leo Messi;
  • sedersi per questo mese e cavalcarlo è una tentazione per tutti i giovani ospiti;
  • elegante, discreto e non occupa molto spazio;
  • il tema con un grande palloncino viene riprodotto molte volte oggi e le foto si rivelano belle, i bambini quasi sempre sorridono e ridono di loro;
  • qualcosa di simile a una festa hawaiana, solo per bambini piccoli;
  • se si decide di fare una pizza party, è abbastanza ovvio chi sarà il pizzaiolo principale qui;
  • Voglio davvero andare a questa limonata, anche solo guardando la foto.

Nel prossimo video imparerai come organizzare una zona fotografica per un anno con le tue mani.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa