Fotozona

Zona foto con paillettes

Zona foto con paillettes
Contenuto
  1. Con cosa abbinare?
  2. Idee per vacanze diverse
  3. Suggerimenti per l'organizzazione
  4. Bellissimi esempi

La zona fotografica è parte integrante di ogni vacanza moderna. Se per qualche motivo è impossibile acquisirlo, allora è del tutto possibile farlo da soli. La cosa più importante è avere a portata di mano tutti i materiali e i dispositivi necessari, oltre a conoscere gli schemi.

Con cosa abbinare?

La zona fotografica è stata originariamente inventata in modo che gli organizzatori dell'evento e gli ospiti abbiano un luogo appositamente preparato per creare bellissime fotografie. Tali dispositivi sono installati durante varie celebrazioni. Esso:

  • compleanno;
  • matrimonio (una zona fotografica diventerà un attributo indispensabile per la registrazione del matrimonio in loco);
  • feste aziendali;
  • Capodanno e tante altre feste.

Se parliamo specificamente di un matrimonio, tale sfondo può essere utilizzato direttamente alla cerimonia di registrazione del matrimonio o installato nella sala del banchetto. Se una coppia celebra un anniversario di matrimonio, anche una zona fotografica con paillettes diventerà un attributo indispensabile, poiché un tale sfondo è migliore di altri per creare sessioni fotografiche nello stile di Love story.

Quando si celebra un compleanno o un anniversario, tale zona fotografica è combinata con numeri, palloncini e pannelli luminosi. La zona fotografica con paillettes è ottima anche per organizzare una festa aziendale che si svolge in ufficio. Innanzitutto, viene creata un'atmosfera festosa. In secondo luogo, i colleghi possono rilassarsi e scattare foto belle e memorabili.

Anche Capodanno, Natale, 8 marzo e 23 febbraio sono difficili da immaginare senza un'originale zona fotografica con paillettes. Per ogni celebrazione, puoi raccogliere un'idea originale.

Idee per vacanze diverse

Il muro per un servizio fotografico può essere decorato con paillettes di qualsiasi forma. I più popolari sono:

  • cerchi;
  • poliedri;
  • cuori;
  • piazze.

Qualsiasi banner decorato con paillettes è già una zona fotografica indipendente. Ma spesso è integrato con altri elementi: cuori, palloncini, lettere e numeri, nonché altri attributi della vacanza.

Per celebrare il nuovo anno, una zona fotografica con paillettes è semplicemente insostituibile, poiché la festa stessa è tradizionalmente associata a luci e scintillii. È possibile posizionare paillettes multicolori sul pannello e la zona fotografica stessa può essere ulteriormente decorata con:

  • numeri e simboli del prossimo anno;
  • Decorazioni per alberi di Natale;
  • luci;
  • tutti i tipi di ghirlande.

Se si celebra il Natale, la zona fotografica può essere ulteriormente decorata con i simboli di questa festa, oltre che con stelle luminose. E infatti, e in un altro caso, non puoi lasciare la zona fotografica senza un abete decorato.

Durante una cerimonia di matrimonio o una celebrazione dell'anniversario, le zone fotografiche con paillettes realizzate con la tecnologia SolaAir saranno indispensabili. Sono anche chiamate zone foto "live". La linea di fondo è che le paillettes sono attaccate al tessuto in un certo modo, in modo che con ogni flusso d'aria inizino a muoversi, creando una magica atmosfera di vacanza.

Le paillettes in bianco, rosa, viola e altre tonalità identiche sono adatte per un matrimonio. Inoltre, la zona fotografica può essere decorata con una composizione di anelli, colombe, cuori.

Per una festa di compleanno, una zona di paillettes in oro o argento è molto adatta. Inoltre, queste due tonalità sono perfettamente combinate tra loro. L'argento è ben diluito con paillettes nere, ma dovrebbero essercene poche. Inoltre, si consiglia di decorare l'area con palloncini, uno striscione di congratulazioni, numeri e le iniziali della persona che compie gli anni.

Per le festività come San Valentino, 8 marzo, 23 febbraio, anche la zona fotografica con paillettes dovrebbe essere a tema. Tulipani, mimose, palloncini, San Valentino e molto altro sono adatti come decorazioni aggiuntive (a seconda della vacanza stessa).

Suggerimenti per l'organizzazione

Una zona fotografica con paillettes è un luogo vicino al quale ci saranno molte persone durante le vacanze. Ecco perché dovrebbe essere il più confortevole possibile. Quando crei una zona foto, devi seguire una serie di consigli.

  1. L'intera struttura deve essere leggera e molto stabile allo stesso tempo.
  2. In termini di dimensioni, non dovrebbe essere troppo piccolo, poiché le foto non risulteranno spettacolari come desideri.
  3. Le decorazioni aggiuntive (se presenti) non dovrebbero coprire completamente la tela di paillettes stessa, poiché in questo caso perde il suo significato.
  4. È importante che le paillettes siano fissate sulla tela nel modo più accurato possibile.

Quando si installa una zona fotografica, è necessario scegliere il posto più conveniente. Non dovrebbe trovarsi al centro della sala, ma allo stesso tempo tutti gli ospiti dovrebbero potersi avvicinare liberamente e scattare foto. Dovresti anche occuparti di uno spazio libero e sufficiente per coloro che scatteranno le foto.

Bellissimi esempi

Al giorno d'oggi, le zone fotografiche con paillettes sono tutt'altro che rare, quindi puoi trovare molti bei esempi sul Web. Così, Le seguenti illustrazioni sono adatte come esempio per decorare una zona per foto di matrimonio.

Per un compleanno, una tale zona fotografica sarebbe un'opzione ideale. La parte centrale è decorata con paillettes d'argento e i lati sono decorati con rose rosse. Questa composizione sembra molto originale.

Un bellissimo esempio di zona fotografica per un anniversario. È interessante notare che le paillettes stesse sono di colore scuro, ma i numeri e le palline dorate creano un'atmosfera festosa.

A una festa aziendale una zona fotografica monofonica con paillettes starà bene.

Per Capodanno e Natale sono adatte zone fotografiche simili.

Ma tutti questi sono solo esempi, poiché il design dovrebbe essere originale in ogni caso, corrispondere al tema della vacanza e alle preferenze individuali.

Come creare una zona fotografica con paillettes, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa