Fotozona

Photozone dalle palle

Photozone dalle palle
Contenuto
  1. Quali sono?
  2. Con cosa si può integrare?
  3. Dove e quando vengono utilizzati?
  4. Come farlo da soli?
  5. Bellissimi esempi

La maggior parte delle persone scatta molte foto quando partecipa a eventi festivi. Ma affinché la foto sia davvero bella, è necessario organizzare correttamente lo sfondo per il servizio fotografico. Una zona fotografica fatta di palline viene in soccorso.

Quali sono?

È molto importante trovare un design interessante e bello per una zona fotografica fatta di palloncini. Naturalmente, il fatto stesso della presenza di palline in una foto migliorerà notevolmente il suo aspetto, tuttavia, per uno scatto completo e buono, è necessario posizionare le palline nei punti giusti. Consideriamo diversi tipi di design, iniziando dal più semplice e comune.

  • Arco... L'opzione di progettazione più comune per una zona fotografica fatta di palloncini è disporli sotto forma di una sorta di arco, all'interno del quale si troveranno i personaggi principali della foto. Ci sono due modi per andare. Quindi, se c'è uno sfondo forte, allora è sufficiente incollare delle palline sotto forma di un emisfero. Ma se per qualche motivo è impossibile utilizzare questo metodo, puoi ricorrere alla realizzazione di un telaio da filo o barre di alluminio.
  • parete... Un'idea di design ancora più semplice è quella di realizzare un muro fatto di palline. Il punto qui è proprio quello di creare l'intero sfondo della foto dai palloncini. In questo caso, c'è l'opportunità di mostrare l'immaginazione, ad esempio, usando palline di colori contrastanti, puoi "disegnare" con loro un'immagine semplice o scrivere una parola o una frase.
  • Ghirlanda... Questa idea nella sua essenza può essere simile a un arco. Inoltre, con un piccolo sforzo, puoi combinare questi due tipi di design in uno, creando così una zona fotografica ancora più interessante. Quindi, l'essenza della ghirlanda è l'uso alternato di palline di diversi colori.Questo tipo è stato chiamato "ghirlanda" a causa della regola generale per la creazione di una tale zona fotografica: è necessario scegliere un colore primario e in esso, allo stesso intervallo, inserire palline di qualsiasi colore. Tutto è come in una vera ghirlanda: il "filo" comune, di regola, è nero o grigio e tutti i "diodi" possono essere di colori completamente diversi. Una variante di questo design è il cosiddetto una ghirlanda di dimensioni diverse. La sua essenza è usare palline non solo di diversi colori, ma anche di dimensioni. Inoltre, non è necessario osservare la simmetria: in alcuni casi, puoi deviare da questa regola non detta. Per l'installazione della ghirlanda, puoi ricorrere all'utilizzo di vari nastri e cornici.
  • Quadrato... Vale anche la pena considerare questa opzione di design. Le palline vengono utilizzate per costruire una cornice quadrata, all'interno della quale qualsiasi cosa può essere sullo sfondo. Questa disposizione di palline può essere utilizzata come una sorta di cornice per foto.

Esistono altri tipi di zone fotografiche della palla, che sono più complicate.... Ma sono usati abbastanza raramente, principalmente in grandi eventi.

È importante sapere che molto spesso il design di una zona fotografica è fatto di palloncini di alluminio.

Queste palline sono più luminose delle normali palline e presentano una serie di differenze visive.

Con cosa si può integrare?

L'idea di decorare una zona fotografica con palloncini è di per sé eccellente. Ma in alcuni casi questo non è sufficiente e il posto per un servizio fotografico sembra pigro e poco interessante. Per risolvere questo problema, puoi ricorrere a varie decorazioni aggiuntive.

  • La prima cosa che mi viene in mente è usare pioggia festiva... Ad esempio, tale materiale può essere utilizzato per creare uno sfondo per le riprese. A causa della capacità della pioggia di riflettere la luce su tutta la sua area, lo sfondo brillerà, il che in molti casi sembra appropriato ed elegante. L'opzione di progettazione per una zona fotografica con pioggia viene spesso utilizzata da società di riprese professionali.
  • Un'altra idea è decorare la zona foto con cesti di fiori... Questa tecnica, l'aggiunta di colori, viene utilizzata in un'ampia varietà di aree. In genere, i fiori nei cestini sono appesi a un bordo simile a una palla, creando così un'atmosfera più accogliente. Inoltre, non è necessario utilizzare insieme cesto e fiori. Quindi, i campioni artificiali possono essere avvolti attorno alle palle senza usare i cestini. D'altra parte, i cestini stessi possono essere applicati in un modo diverso, ad esempio, splendidamente decorati e appesi in una zona fotografica.
  • Non dimenticare le aggiunte banali che sono comunemente usate: tessuti, pellicce, pizzi, carta e cartone multicolori, stagnola. Accendendo la tua immaginazione, puoi trovare luoghi adatti per usarli nella tua zona fotografica.
  • Quando crei una zona fotografica tematica, dovresti utilizzare vari elementi decorativi: vari giocattoli e figure... Ma questo deve essere fatto con moderazione.

Dove e quando vengono utilizzati?

Quando si descrive una zona fotografica fatta di palline, non si può perdere l'ambito della sua applicazione. Certo, è molto importante capire in quali casi sarà opportuno e in quale forma utilizzarlo.Nella maggior parte dei casi, le zone fotografiche vengono utilizzate per feste di compleanno e per decorare una vacanza per persone di tutte le età.

Di norma, in tali luoghi ci sono necessariamente cifre voluminose che indicano l'età della persona che compie il compleanno.

A volte puoi organizzare questa zona fotografica parole di congratulazioni. Questo può essere fatto usando carta colorata, tessuto o cartone.

Photozone per i compleanni è un'opzione molto popolare non solo durante le grandi feste, ma anche quando si festeggia a casa. L'uso di blu, bianchi, verdi e viola può essere utilizzato per creare una zona fotografica per i ragazzi, mentre i rossi e i rosa possono essere utilizzati per le ragazze. Un posto per una sessione fotografica può essere organizzato per varie feste per bambini. Ad esempio, possono essere matinée o altri eventi simili in cui scattare una foto per ricordo è una tradizione inesauribile.

Un matrimonio è anche un evento in cui viene spesso utilizzata una zona fotografica con palloncini. Di norma, tali luoghi si distinguono sempre dagli altri per la loro luminosità e l'interessante stile di design.E questo non è sorprendente: molte persone vogliono scattare foto belle e memorabili per il loro matrimonio.

Le zone fotografiche sono create per altri eventi, ad esempio, per feste amichevoli, serate di ritorno a casa e altro ancora.

Come farlo da soli?

Se c'è il desiderio di organizzare autonomamente le riprese, allora dovresti pensare a come creare una zona fotografica dalle palle con le tue mani. Naturalmente, questo articolo può essere acquistato in molti negozi. Ma questa opzione costerà molto di più che fare tutto da soli. Pertanto, considereremo il processo passo passo per creare uno dei tipi: una ghirlanda di dimensioni diverse.

Quindi, hai bisogno dei seguenti elementi.

  • Sfere di diverso diametro. Un set di palline con un diametro di 5, 9, 12, 24, 36 cm sarà l'ideale.
  • Lenza. Se non è possibile utilizzare tale materiale, è possibile utilizzare articoli simili con proprietà simili.
  • Pompa, compressore per pompare palline. Questi sono elementi importanti, soprattutto se la ghirlanda sarà molto grande.

Dopo la preparazione, puoi procedere alla creazione.

  • È necessario gonfiare diversi palloncini di piccolo e medio diametro. Con l'aiuto di una lenza, devono essere fissati insieme. Palla per palla dovrebbero essere legate strettamente alla base, collegandole tra loro. Vale la pena ricordare: dopo una palla di medio diametro, è meglio mettere una palla di piccolo diametro e viceversa. Le palline più grandi con un diametro di 24 e 36 cm possono essere posizionate alla base.
  • Dopo che la ghirlanda è stata realizzata, viene attaccata allo sfondo con del nastro adesivo.
  • Non resta che decorare il resto della zona fotografica.

Puoi anche andare dall'altra parte: usa una cornice per creare una ghirlanda di palline. Può essere fatto da un tubo di plastica rinforzata. Oltre a ciò, avrai bisogno di diversi angoli dell'edificio, un pezzo di truciolato e viti autofilettanti.

  • Quindi, la prima cosa da fare è installare il tubo sul truciolato, che fungerà da base. Con l'aiuto degli angoli, devono essere fissati.
  • Quindi, usando lo stesso metodo di quando si crea una ghirlanda senza cornice, è necessario avvolgere la cornice con palloncini. Va aggiunto che, grazie alle proprietà di un tubo di metallo-plastica, è in grado di assumere le forme più bizzarre: l'arco può essere a forma di cuore o anche a forma di cigno.

Bellissimi esempi

Per una migliore comprensione dell'intero processo di creazione, puoi guardare bellissimi esempi di zone fotografiche.

  • Una buona opzione sarebbe quella di progettare una zona fotografica per il tuo compleanno usando ghirlande sul telaio. In tal modo, è necessario utilizzare più palline del solito per creare morbidezza. Al centro, posiziona grandi lettere volumetriche che mostrano l'età del festeggiato.
  • Se viene celebrato il compleanno di una donna, puoi anche utilizzare fiori artificiali, da incastonare nella ghirlanda.
  • Un'altra idea brillante è usare un palloncino per il compleanno del ragazzo. Quindi, lo sfondo in una tale zona fotografica dovrebbe essere realizzato sotto forma di cielo e un cestino dovrebbe essere posizionato sul pavimento in cui il bambino può adattarsi. Le corde sono disegnate sul muro e, in alto, il pallone stesso, composto da molti piccoli palloncini veri.
  • Un bellissimo esempio per un matrimonio - zona fotografica utilizzando uno sfondo rosso e due file di ghirlande ai lati.

Nonostante le molte varietà di zone fotografiche, possono essere completamente realizzate a mano. È importante esplorare bei design e luoghi accettabili da usare.

Puoi saperne di più su come creare un arco per una zona fotografica dalle palle nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa