Fotozona

Zona fotografica di Halloween: idee di design

Zona fotografica di Halloween: idee di design
Contenuto
  1. Come puoi organizzare?
  2. Le migliori idee
  3. Bellissimi esempi

Halloween sta gradualmente diventando molto popolare nel nostro paese. I bambini e i giovani lo amano particolarmente. Sebbene, ovviamente, non sia ancora così popolare come, ad esempio, in America o in Europa, molti bambini hanno ancora il desiderio di decorare una stanza o se stessi con brutti trucchi e oggetti decorativi, e ancora di più di catturare tutto nelle fotografie .

Come puoi organizzare?

Ci sono molti consigli per decorare la tua casa per Halloween. Il processo coinvolge sempre non solo gli adulti, ma anche i principali fan dell'evento: i bambini, quindi il design è solitamente divertente e amichevole. Un appartamento nello stile di questa vacanza diventa una vera e propria zona fotografica con molti luoghi per foto vivide. Certo, è difficile definire tali foto gioiose e gentili, perché il compito principale è rendere la stanza spaventosa e intimidatoria. E questo richiede immaginazione.

Vale la pena notare che non tutti gli elementi decorativi devono essere realizzati con le proprie mani. Diciamo che gli attributi per una vacanza possono essere utilizzati anche per organizzare una zona fotografica di Halloween in un appartamento.

Considera i materiali di base utilizzati per attrezzare una zona fotografica in un appartamento.

  • Palloncini. Per colore, è meglio scegliere quelli associati a questa festa. Queste possono essere palline di colore arancione brillante, che simboleggiano una zucca, nera o grigia. Puoi fare una zucca da una palla arancione, devi solo legare la palla con lo spago e stringerla leggermente.
  • Fogliame. Poiché questo evento si svolge nel tardo autunno, viene automaticamente associato all'autunno. Pertanto, la presenza di fogliame è comprensibile. Ma se non ci sono foglie viventi a portata di mano, gli analoghi artificiali sono abbastanza adatti. Puoi tagliarli tu stesso dalla carta colorata.
  • Guipure. Il tessuto guipure imita perfettamente le ragnatele. Questo è un altro attributo di cui non puoi assolutamente fare a meno. Se un tale tessuto non è a portata di mano, andrà bene una benda normale.
  • Zucca. Le zucche sono l'attributo principale della vacanza. Possono essere utilizzati in qualsiasi quantità e collocati in vari luoghi. Puoi ritagliare vari tipi di forme da loro, inserire una candela all'interno e otterrai un'interessante zona fotografica in stile Halloween.
  • Scopa o scopa. Decoreranno bene anche la zona fotografica.

Le migliori idee

Se parliamo di quali idee per una zona fotografica di Halloween sono le migliori, ovviamente, queste sono quelle che siamo riusciti a realizzare con le nostre mani. Per la creazione vengono utilizzati oggetti completamente diversi, che vanno da normali palline, carta colorata, tessuti, zucche o fogliame, a disegni speciali creati da designer esperti.

Ma puoi anche creare da solo oggetti di arredo esclusivi. Ad esempio, se i normali palloncini vengono utilizzati come attributi per un servizio fotografico, puoi semplicemente disegnare su di essi varie smorfie e risulterà già originale e interessante. Ma è importante capire che tali palle avranno un bell'aspetto da sole e non sotto forma di arco. Ma un arco fatto di palline senza una smorfia si adatterà perfettamente a un tale interno.

Se decidi di utilizzare una lavagna di gesso o ardesia come sfondo, puoi disegnare zucche, fantasmi, facce spaventose o ragni di qualsiasi dimensione. Nel caso in cui una tavola del genere non sia a portata di mano, puoi usare una normale carta Whatman. Qualsiasi immagine scura che corrisponda al tema dato viene stampata su di essa. Diciamo che può essere una città perduta o una creatura spaventosa. Bene, o un cimitero.

Puoi anche usare la carta come decorazione per la tua casa. Piuttosto, inizialmente ritaglia pipistrelli o ragni da esso. Successivamente, dovrebbe essere installata l'illuminazione corretta e le decorazioni inizieranno a proiettare ombre sul muro o sul soffitto.

Pertanto, non verrà decorata solo un'area specifica, ma l'intera stanza. La scelta delle location per fotografare è in aumento

Per i servizi fotografici, puoi anche utilizzare uno striscione con ritagli per il viso. Per fare ciò, seleziona un'immagine a tema e stampala. Diciamo con gli eroi della tua storia horror preferita dei cartoni animati. Questo arredamento sarà interessante sia per i bambini che per i genitori.

Vari cappelli e altri accessori sono spesso usati come attributi. Questo può essere, ad esempio:

  • cappello;
  • maschera;
  • sorridere su un bastone;
  • corvo farcito a forma di cappello.

Il risultato non è solo creativo ma anche divertente. E se integri l'immagine con un vestito specifico, allora le belle foto sono garantite. Naturalmente, per i giovani e per le persone anziane, è importante che la casa sia decorata non solo dall'interno, ma anche dall'esterno. Pertanto, dovresti assolutamente decorare il portico della casa e l'area circostante. A proposito, in America ci sono persino gare di questo tipo tra residenti dello stesso quartiere.

Ad esempio, per rendere la vacanza più riuscita, molte persone usano le prelibatezze come decorazione. E dopo che la sessione fotografica è finita, tutti voi potete concedervi delle chicche.

Per adulti

Per decorare una stanza o una zona fotografica separata per adulti, puoi utilizzare gli stessi attributi dei bambini. È solo necessario integrarli un po '. Ad esempio, puoi creare una lampada Jack da una zucca. È fatto in modo abbastanza semplice, devi solo ritagliare gli elementi del viso: gli occhi e la bocca. E inserisci una candela all'interno. Meglio, ovviamente, ritagliare una smorfia distorta, quindi la zucca sembra più interessante. Per i più creativi, c'è un'altra idea di zucca. Puoi decorarlo con vari motivi.

Per gli adulti è adatta anche una zona fotografica decorata con ragnatele artificiali. Puoi semplicemente appenderlo in giro per la stanza. Puoi anche usarlo per decorare un vestito. E, naturalmente, vari tipi di dolcetti. Può essere sia bevande alcoliche che analcoliche sotto forma di sangue, varie pozioni o droghe.E se tali bevande vengono servite in dispositivi realizzati sotto forma di una fiaschetta, una zucca, allora si rivelerà allo stesso tempo uno spettacolo inquietante e terribile. Puoi anche cucinare attributi commestibili sotto forma di arti del corpo, ragni o qualsiasi mostro. In questo caso, peggio è, meglio è.

Per bambini

Se parliamo di quale versione della zona foto utilizzare per i bambini a scuola, è importante tenere conto del fatto che le foto verranno principalmente scattate collettivamente. Pertanto, gli elementi decorativi dovrebbero adattarsi alla foto complessiva. In questo caso, le zucche di diverse dimensioni, i costumi per bambini sotto forma di eroi delle vacanze, decorati con ragnatele artificiali, ragni, zanne di vampiro e altri accessori, avranno un bell'aspetto. Puoi anche ritagliare una strega, un vampiro o un ragno dalla carta colorata e decorare il muro con figure. È meglio usare carta di colore nero per questo scopo. Naturalmente, non dovresti dimenticare le prelibatezze. Dopotutto, ogni festa per bambini dovrebbe essere accompagnata da un dolce tavolo.

Puoi preparare un dolce a tema Halloween. Diciamo, sotto forma di cervello, arti del corpo e qualsiasi altro oggetto di un tema simile. Puoi anche applicare il trucco. I bambini amano molto questo tipo di intrattenimento. E il trucco professionale di Halloween è particolarmente brillante. Ad esempio, fai striature di sangue sul corpo, segni di un colpo d'ascia, morsi e molto altro. Tutto dipende dall'immaginazione e dalle abilità del truccatore.

Bene, come senza costumi per bambini. Per i più piccoli, puoi realizzare un costume in tessuto a forma di zucca o un vestito da vampiro. Ai bambini piacciono davvero tutti i tipi di carnevali e poseranno volentieri per le foto in abiti simili.

Bellissimi esempi

Ci sono tantissimi bellissimi esempi di come creare rapidamente e facilmente una zona fotografica per festeggiare Halloween. Inoltre, la maggior parte delle opzioni sono facilmente realizzate con materiali di scarto.

  • Ad esempio, un arco di palloncini nero combinato con una ragnatela di cotone idrofilo crea una vera atmosfera di Halloween.
  • Anche solo una ragnatela sembra fantastica. È molto facile realizzarlo con cotone idrofilo. Puoi integrare una tale zona fotografica con una zucca o ragni. I ragni possono essere facilmente lavorati a maglia o realizzati con lo stesso cotone idrofilo e poi tinti di nero. Puoi anche usare prodotti in plastica, i ragni già pronti sono facili da trovare nei negozi speciali.
  • I palloncini sono considerati uno strumento universale per creare una zona fotografica. Inoltre, puoi utilizzare palline di diversi colori e dimensioni. Diciamo che una ghirlanda di palloncini arancioni decora perfettamente una stanza. Soprattutto se disegni vari tipi di smorfie su tali palle.
  • E, naturalmente, dove senza zucche. Dovrebbero essercene molti. Le zucche con una candela all'interno hanno un bell'aspetto. E peggio è la smorfia, meglio è. La dimensione della lampada non è particolarmente importante qui, l'importante è che la smorfia sia chiaramente tagliata.
  • Puoi anche fare una zucca a palloncino. E disegna una smorfia con un pennarello. Questo attributo si sposa bene con qualsiasi altro arredamento.

In generale, ci sono molti modi per creare una zona fotografica per le vacanze di Halloween. La cosa principale è che dovrebbe essere luminoso e creare emozioni piacevoli per tutti i presenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa