Stivaletti

Stivaletti bordeaux

Stivaletti bordeaux
Contenuto
  1. Modelli
  2. Che colori devo abbinare?
  3. Con cosa indossare?
  4. immagini

Modelli

Gli stivaletti sono scarpe comode ed eleganti, senza le quali è difficile per le fashioniste di oggi immaginare il loro guardaroba fuori stagione.

La varietà di modelli e trame in cui gli stivaletti bordeaux sono presentati nelle vetrine dei negozi è sorprendente. Il colore più elegante e brillante dei look bordeaux in pelle scamosciata.

I designer offrono stivaletti completamente in pelle scamosciata con un tacco o una piattaforma stabile, combinano la pelle scamosciata con inserti in pelle e tacchi di diversi colori e trame.

Il modello con tacco a stiletto sembra il più sofisticato e si adatta più di altri ad un look da sera elegante o ad un tailleur.

Un piccolo tacco ti permette di indossare tutti i giorni stivaletti bordeaux, abbinarli ai jeans e persino aggiungere elementi di stile sportivo al tuo look.

In tali modelli, rivetti, accessori luminosi e cinturini in pelle che imitano le scarpe del selvaggio west sembrano organici. Se il modello con tacco corto o plateau è decorato con frange, si adatterà perfettamente a un look in stile hippie.

Nei modelli invernali, il camoscio è spesso abbinato a pelliccia finta o vera, che viene utilizzata come decorazione. Anche le sfumature del bordeaux possono essere diverse: il ricco colore del vino rosso, le sfumature di ciliegia, i toni rosso-marrone con una mescolanza di mattoni rossi.

Che colori devo abbinare?

Il colore bordeaux ha occupato un posto d'onore sugli scaffali dei negozi per diversi anni e non perde la sua rilevanza. Questa tonalità può essere tranquillamente definita stagionale: la sua popolarità aumenta notevolmente nel periodo autunno-inverno. Ecco perché gli stivaletti bordeaux saranno un'opzione vincente per qualsiasi look autunnale.

Il colore sobrio ed elegante del bordeaux può aggiungere eleganza a un guardaroba "riscaldato" e si abbina bene con sfumature di grigio e nero. Inoltre, è conveniente combinare il bordeaux con i fiori di una tavolozza tipica per l'autunno: il mattone, l'arancione tenue, le tonalità sabbiose sembrano grandiose in tandem con il bordeaux.

Non bisogna dimenticare questo colore anche in primavera e in estate: si abbina armoniosamente a capi bianchi, rosa pallido e denim chiaro.

Con cosa indossare?

Gli stivaletti bordeaux saranno un complemento organico al look in quasi tutti gli stili. Con una varietà di forme e trame, queste scarpe possono essere indossate con eleganti abiti midi e gonne a matita, o con t-shirt casual e cardigan oversize.

Questa scarpa ha un aspetto fantastico se abbinata a semplici jeans skinny blu e si abbina bene a pantaloni da lavoro.

Stivaletti bordeaux realizzati in vera pelle con tacco alto in tandem con una giacca di pelle nera aggiungono raffinatezza a questo capo ruvido ma incredibilmente elegante. Una camicetta con un peplo color vino aiuterà a mantenere la combinazione di colori.

Non dovresti combinare più di tre colori in un'immagine: questa regola non detta funziona meglio nel caso di scarpe luminose.

Un'immagine con stivaletti bordeaux apparirà molto elegante se usi due colori vicini l'uno all'altro (ad esempio, grigio e bianco, sabbia e arancione) nei tuoi vestiti e sostieni il colore delle scarpe con accessori di tonalità vino.

Quando un altro colore brillante è presente nel look con stivaletti bordeaux - rosso o smeraldo - il terzo colore dovrebbe essere in armonia con entrambe le tonalità e rappresentare qualcosa di neutro, sobrio.

immagini

Il colore bordeaux è perfetto per una serata fuori: la combinazione di un top bordeaux e stivaletti in pelle scamosciata con pantaloncini neri sembra elegante e alla moda. Tonalità opache, trame in pelle scamosciata e pizzo aggiungono un tocco di mistero, mentre gli accessori beige aiutano a mettere gli accenti e bilanciare l'outfit. A seconda che il colore beige scelto sia caldo o freddo, vale la pena scegliere gioielli e bigiotteria. L'argento avrà un aspetto migliore con una tonalità fredda di beige e l'oro avrà un aspetto migliore con una tonalità calda. In questo look, il rossetto color vino o il trucco per gli occhi luminosi saranno appropriati.

Le scarpe bordeaux, supportate da una borsa dello stesso colore, si adatteranno idealmente a un'immagine in stile business. La combinazione di trame leggere e forme morbide di un top, pantaloni dritti e un cardigan richiede un accento luminoso che renderà il look indimenticabile. Un colore deciso, bordeaux, giocato con le forme frizzanti di una borsa e stivaletti, aggiungerà un tocco audace a un outfit business. Inoltre, grazie al tacco spesso e stabile, gli stivaletti sono abbastanza comodi anche per le donne il cui lavoro non si limita alla scrivania dell'ufficio.

Un look audace e giovanile con una giacca di pelle decorata con rivetti, completano gli stivaletti flat in suede. Sono comode e in tandem con una giacca, possono trasformare una combinazione di una canotta ampia e leggings neri, tipici di uno stile sportivo, in un look alla moda per tutti i giorni. Sarebbe opportuno utilizzare un orologio decorato in oro in un tale set: questo accessorio luminoso e conveniente non solo avrà un aspetto organico in combinazione con il nero e il bordeaux, ma porterà anche molti vantaggi al suo proprietario.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa