Stivaletti

Stivaletti autunno inverno

Stivaletti autunno inverno

Le scarpe sono ciò che fa impazzire ogni donna. Non ce n'è mai molto, quindi ogni rappresentante che si rispetti di un sesso affascinante cerca di scegliere il modello più comodo, elegante e alla moda. In questo caso ci vengono in soccorso gli stivaletti, versatili e molto belli. Nel prossimo anno vale la pena prestare attenzione ad alcune caratteristiche di questa scarpa per stare al passo con i tempi.

Tendenze moda e novità

Guardando i capolavori del design, possiamo concludere che il tanto atteso relax è arrivato. La libertà regna in tutto ciò che riguarda pantaloni, maglioni, cappotti, giacche. Ma c'è un'eccezione: gli stivaletti autunno-inverno dovrebbero essere attillati e non ci sono opzioni! Dì addio ai tacchi eleganti e alle punte appuntite mentre vengono sostituiti da pezzi più ruvidi e robusti, a metà tra i successi degli anni '80 e '90.

Colori

Scegliendo un colore, il cliente può sentirsi rilassato. Gli stivaletti del prossimo anno, così come del prossimo, possono essere completamente diversi. Le tonalità chiare delle scarpe, che facilitano visivamente l'andatura, acquisiscono una lucentezza e una popolarità speciali. I colori neri classici, blu navy, oliva e grigio intenso sono ancora di tendenza. Ma non dimenticare che le scarpe delle attuali collezioni ci riportano ai folli anni '80, quindi i modelli lucidi, argentati, dorati e cangianti sono una trovata di successo per una vera fashionista.

Materiali (modifica)

Gli stivaletti si distinguono non solo per il colore, ma anche per la consistenza, pertanto, vale la pena prestare particolare attenzione a questo fatto. I modelli più alla moda sono solitamente realizzati in velluto, pelle scamosciata, nabuk, lattice e pelle naturale. Puoi scegliere scarpe realizzate con un materiale o un capolavoro combinato, che sembra anche piuttosto impressionante.

Stagione

Gli stivaletti possono essere indossati quasi tutto l'anno, tranne in estate, quando la gamba richiede più aria. Tuttavia, gli stivali alla caviglia dovrebbero essere diversi a seconda della stagione.

Autunno-primavera

È abbastanza difficile immaginare il periodo autunno-primavera senza un paio di stivaletti. Queste scarpe sono abbastanza comode e multifunzionali, per cui sono molto richieste. Quali tendenze regneranno nel prossimo anno?

Cerca dettagli curati, finiture lucide come la pelle di pitone o la chiusura a zip asimmetrica. Se stai cercando qualcosa di più classico e senza tempo, allora dovresti ottenere un modello in pelle nera o marrone. La morbida pelle scamosciata in toni tenui servirà anche a chi lo indossa. Questo è l'ideale per l'autunno, quando il materiale può anche riscaldarsi visivamente.

Inverno

Gli stivaletti possono essere indossati anche durante la stagione fredda. Tuttavia, devono essere più impressionanti e stabili. Vota il classico modello nero o grigio alla caviglia e non sbaglierai. E anche una scarpa marrone con chiusura frontale sembra molto aggraziata ed elegante. Puoi aprire la cerniera, che allungherà visivamente la gamba.

Le creazioni in camoscio e nabuk sono perfette per un inverno nevoso. I colori possono essere pastello, ma le cuciture dovrebbero essere occidentali. Una specie di cosacchi, ma con un bootleg accorciato.

La presenza di accessori sugli stivaletti è un dettaglio importante! Frange, cerniere decorative, piccoli rivetti: tutto questo aggiunge un po' di civetteria alla scarpa. La cosa principale è che le aggiunte non distolgono l'attenzione dal modello stesso. Vale anche la pena notare che il colore della suola può differire dal colore principale delle scarpe basse.

Tendenze

Nonostante il fatto che gli stivaletti non abbiano perso la loro rilevanza per molti anni, quest'anno dovresti guardare alcuni design per rimanere alla moda e moderni. Rivolgiamoci ai designer per i loro consigli.

  • Tacco quadrato. È arrivato il periodo in cui un sottile tornante lascia il posto a strutture più massicce. Quasi tutte le famose case di moda hanno votato per un piccolo tacco quadrato e una forma comoda. Anche i tacchi dalla forma insolita sono tenuti in grande considerazione. Ora le lunghe passeggiate non causeranno alcun inconveniente!

  • Una delle principali tendenze di quest'anno è la piattaforma di varie altezze. Ancora una volta, un richiamo agli anni '80, ma in modo più elegante. Vale la pena scegliere una piattaforma moderata per aumentare leggermente la tua altezza e sentirti abbastanza a tuo agio.

  • tacco a zeppa - un aspetto più aggraziato della piattaforma, che non dovrebbe essere privato dell'amore. È fantastico quando è dipinto nella stessa tonalità degli stivaletti stessi. In questo caso, viene creato l'effetto di una gamba lunga. È femminile ed elegante, inoltre, una zeppa è molto più comoda di un tacco.

  • Suola del trattore è ancora di tendenza. Sembra un po' brutale, ma molto sexy. L'unica nuova aggiunta a queste scarpe è la fibbia massiccia. Cattura l'attenzione degli altri e completa un look alla moda aggressivo.

Gli stivaletti possono essere cambiati in stivali o stivaletti, perché non hanno ancora perso la loro popolarità. Tutti i suggerimenti di cui sopra possono essere applicati a questa scarpa e rimangono efficaci durante la stagione di transizione. La cosa principale è che le scarpe sembrano eleganti e comode.

Marche e produttori popolari

Gli stivaletti sono così popolari nel prossimo anno che quasi tutti i designer li hanno scelti per le loro sfilate. Ognuno di loro ha avuto un'idea interessante. Per esempio, Ralph Lauren ornava la scarpa con una doppia fibbia e rivetti dorati. È troppo bello per descriverlo a parole!

E qui Capo è rimasto un sostenitore di scarpe basse più sobrie. Gli stivaletti neri accentuati con zip argentate sono stupendi. Inoltre, sono perfetti per l'uso quotidiano senza essere pignoli o fantasiosi.

Erdem ha mostrato un modello di scarpe piuttosto carino che è perfetto per abiti e gonne. La combinazione di nero e scarlatto è il successo della prossima stagione. Da segnalare anche la bordatura in pelle di rettile, che aggiunge seduzione agli stivaletti.

Phillip Lime consiglia di combinare non solo due colori, ma anche due trame. Pelle e velluto, pelle e camoscio o nabuk: tutto questo renderà le tue scarpe iper alla moda quest'anno.

Ara propone stivaletti con tacco basso e punta aggraziata. Le scarpe marroni in pelle di serpente sono un altro consiglio trendy dei professionisti. Anche il camoscio nero, grigio e bordeaux sono tra i preferiti di questo marchio. Niente di superfluo, ma elegante e attraente.

Gli stivaletti italiani sembrano pratici, eleganti e di alto livello. La pelle lucida nei colori classici che vanno dal nero al blu profondo coccolerà i tuoi piedi. Un tacco basso di larghezza moderata e una punta leggermente arrotondata non passerà mai di moda. Gli stivaletti italiani sono un investimento redditizio nel tuo arco.

Immagini spettacolari

  • Un classico completo di giacca nera e pantaloni attillati sembra sobrio, ma un po' noioso. Puoi diluire questo look con stivaletti alla moda in un vistoso colore cremisi. Pelle lucida, tacchi larghi: tutto questo è di tendenza. Prendi una piccola borsa con una catena d'oro e sei una star!
  • Le scarpe argento metallizzato sono perfette con un cappotto femminile grigio e jeans skinny blu corti. Lega una sciarpa stampata leggera intorno al collo per un fantastico look primaverile.
  • I colori pastello sono lo squittio della prossima stagione. Un cappello a tesa larga di colore lattiginoso completa bene un maglione ampio della stessa tonalità. I jeans strappati azzurri con spacchi ricordano ancora una volta la libertà. Gli stivaletti in pelle scamosciata di colore chiaro si inseriscono perfettamente nel tandem creato. E l'accessorio su una lunga catena completa l'outfit.
  • La combinazione di sfumature caramelle-lecca-lecca diluisce bene il grigio invernale. Gli stivaletti con zeppa sono ottimi per la stagione fredda. Scarpe e un maglione color menta sono in perfetta armonia con jeans e gioielli rosa pallido. Un piumino beige chiaro e una borsa a mano color latte completano l'outfit invernale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa