Stivaletti

Stivaletti neri

Stivaletti neri
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Produttori
  5. Tendenze di moda
  6. Con cosa indossare?

Tra i classici tipi di scarpe, gli stivaletti neri occupano un posto degno. Grazie alla versatilità del suo colore, questo modello può essere incluso in una varietà di insiemi. I designer sperimentano costantemente queste scarpe alla moda, aggiungendo vari dettagli alla moda ai tradizionali stivaletti.

Vantaggi

Il nero è un colore unico che si abbina a qualsiasi outfit. Si adatta a moltissime donne, indica la presenza di ottimo gusto e senso dello stile.

Per quanto riguarda le scarpe, i modelli di nobile colore nero sono, prima di tutto, praticità e facilità di cura. Gli stivaletti neri sembrano appropriati in tutte le stagioni. A seconda del materiale e dell'arredamento, vengono indossate come scarpe casual e come opzione per occasioni speciali.

Tuttavia, per creare un look elegante, è importante osservare la seguente condizione: gli stivaletti neri dovrebbero essere bilanciati nell'outfit con qualche altro dettaglio dello stesso colore. Tuttavia, è molto facile selezionare gli accessori per questo tipo di calzature.

Tuttavia, con tutta la versatilità degli stivaletti neri, non possono essere paragonati, ad esempio, alle scarpe nere, poiché ci sono alcuni capi di abbigliamento classici con i quali non sono categoricamente compatibili e, inoltre, sembrano ridicoli.

Modelli

Gli stivaletti neri sono presentati oggi in un vasto assortimento di modelli. Queste possono essere opzioni invernali, di mezza stagione e persino estive. Tra le altre cose, ci sono stivaletti casual ed eleganti.

su una forcina

Molte donne della moda femminili adorano semplicemente gli eleganti tacchi a spillo che trasformano l'andatura e rendono le gambe più snelle.Tali stivaletti neri sono particolarmente adatti per le ragazze basse, aggiungendo visivamente fino a dieci centimetri di altezza.

Con i tacchi spessi

Come scarpa da ufficio, è meglio scegliere modelli comodi con un tacco piccolo e stabile. Tuttavia, come avvertono gli stilisti, le giovani donne con questi stivaletti possono sembrare più basse e l'immagine corre il rischio di essere pesante, quindi è necessario scegliere queste scarpe con molta attenzione. Una delle opzioni sono i modelli con un taglio nella zona di sollevamento.

tacco a zeppa

Gli stivaletti con zeppa neri sono un'ottima opzione per coloro che vogliono indossare i tacchi, ma non si sentono molto sicuri di loro. Questa opzione è particolarmente appropriata per l'inverno.

Una zeppa o una piattaforma soddisferanno i proprietari di gambe piene, ma su ragazze troppo magre, tali stivaletti sembreranno ingombranti. A proposito, non è consuetudine indossare tali modelli con gonne e vestiti, poiché un vestito del genere sembrerà imbarazzante.

Su una suola spessa

Ci sono anche stivaletti maschili neri per gli amanti di questo stile di abbigliamento. Questo è un modello brutale con una suola spessa senza tacco.

Con pelliccia

In inverno, molte donne preferiscono stivaletti con finiture in pelliccia. Ma per tali modelli, dovresti selezionare attentamente i capispalla (pelliccia o cappotto rifinito con pelliccia).

Per quanto riguarda l'altezza delle parti superiori degli stivaletti neri, può variare. Nella versione classica, gli stivaletti coprono la caviglia. Ma anche nei negozi c'è una vasta selezione di modelli con gambale allungato, può essere largo o, al contrario, si adatta perfettamente alla gamba. Gli stivaletti con ritagli sembrano eleganti, simili alle scarpe chiuse.

Quando scegli un modello di stivaletti neri, decidi in anticipo dove li indosserai e cosa completare. Quindi, come opzione quotidiana, non dovresti comprare scarpe con tacchi troppo grandi o decorazioni pretenziose. Una versione elegante con tacco a stiletto sottile è adatta per uscire, soprattutto se gli stivaletti sono decorati con ricami, perline e altri decori.

Materiali (modifica)

Per l'uso quotidiano, sono preferibili stivaletti neri in vera pelle. Sono i più pratici, resistenti ai capricci del tempo e non richiedono una manutenzione complessa.

Se i fondi lo consentono, un'opzione chic sono gli stivaletti realizzati in pelle di pitone esotica. Serviranno la loro padrona per più di una stagione e metteranno in risalto il suo status.

La pelle verniciata sembra elegante ed elegante. Tuttavia, questa opzione è inaccettabile per l'inverno, poiché è deformata dal gelo e dall'umidità. Inoltre, gli stivaletti laccati richiedono un approccio speciale alla selezione dei vestiti: la presenza di ulteriori elementi lucidi nell'immagine può renderlo volgare.

Gli stivaletti in pelle scamosciata neri sembrano sempre alla moda e costosi. La morbida pelle scamosciata si sposa bene con ornamenti decorativi come catene dorate, cinturini e cerniere. Tuttavia, preparati che tali prodotti devono essere attentamente curati.

Per quanto riguarda i modelli invernali, la pelliccia è tradizionalmente utilizzata in essi: pelle di pecora - come fodera e vari tipi di pelliccia lussureggiante ea pelo corto - per bordi (volpe argentata, coniglio, tsigeyka).

Produttori

Le scarpe nere sono un classico che sarà sempre rilevante, quindi tali modelli di stivaletti non lasciano le passerelle della moda.

Il famoso marchio austriaco "Hogl" produce stivaletti di alta qualità eleganti e confortevoli. Le scarpe si distinguono per una forma comoda, suola flessibile e leggera e un tacco stabile. Le collezioni comprendono sempre modelli con completezza fuori standard. La Hogl Crystal Collection è un pezzo trendy impreziosito da cristalli Swarovski. Anche nella gamma dell'azienda ci sono modelli con una membrana GorTex, che fornisce un'eccellente impermeabilità e ritenzione di calore.

Il famoso marchio di scarpe Zara (Spagna) si rivolge ai consumatori di reddito medio. Tuttavia, la qualità dei prodotti non ne risente, il marchio semplicemente rifiuta le sfilate. Il design degli stivaletti corrisponde alla classe "lusso", combina organicamente i classici e le tendenze giovanili.

Gli stivaletti VITACCI (holding cinese di fama mondiale con origini italiane) deliziano le fashioniste con la loro semplicità unita a raffinata eleganza. I modelli si distinguono per design audaci e prezzi interessanti.

I prodotti del marchio bielorusso Belwest (uno dei leader nel mercato delle calzature) sono apprezzati da molto tempo dai consumatori russi. Le calzature di alta qualità vengono vendute a prezzi accessibili, viene sviluppato un sistema di sconti e bonus. Gli stivaletti del marchio bielorusso sono realizzati in pelle di alta qualità, hanno un design tradizionale e un arredamento discreto (ricami in miniatura, fibbie, cerniere decorative). Qui non troverete di certo forme bizzarre e decorazioni fantasiose. L'ultimo risultato di Belwest è un tacco a zeppa alto combinato con un battistrada rialzato.

Parlando dei produttori nazionali di stivaletti, segnaliamo, ad esempio, l'azienda moscovita Garro, le cui scarpe sono realizzate solo con materie prime naturali. I designer professionisti attribuiscono particolare importanza a una forma confortevole e al rispetto del design con le ultime tendenze della moda. La gamma di stivaletti neri soddisferà le esigenze delle donne di ogni età e temperamento.

Tendenze di moda

Questa stagione, la tendenza è per gli stivaletti neri multi-texture, prima di tutto una combinazione di pelle e pelle scamosciata, oltre a inserti in tessuto.

I designer sperimentano con i tacchi (come forme curve). Inoltre, gli stivaletti neri possono avere un tacco bicolore, che sembra visivamente più sottile.

L'arredamento alla moda di questa stagione sono elastici, cerniere, cinture, accessori in metallo stravaganti. L'allacciatura consente di modificare la larghezza degli stivaletti e i lacci possono essere tradizionalmente sottili o rappresentare nastri larghi.

Con cosa indossare?

Gli stivaletti neri non sono scarpe versatili. Non sono abbinati a pantaloni dal taglio classico, calzoni e certi modelli di gonne. Anche il vestito lungo sembra ruvido con queste scarpe.

Un paio di stivaletti neri sarà il compagno ideale per il tuo look.

Aggiungi un modello con il tacco alto con un vestito corto e ampio o una gonna, vestiti in rosso o bianco con collant per abbinare il colore degli stivaletti sembrano particolarmente buoni. Vanno bene anche mini shorts o pantaloni skinny.

Un tacco largo sta bene con i jeans. Come top, un tale insieme sarà completato con successo da una maglietta o una camicetta con un arredamento moderno. Un'opzione più formale prevede una combinazione con un blazer nero dal taglio classico.

Dovresti sapere che i pantaloni non sono infilati in un gambale stretto, questo è consentito se è libero. Per quanto riguarda il colore dei pantaloni, le opzioni luminose o con una stampa (piselli, leopardate, geometriche, mimetiche) saranno spettacolari con stivaletti neri. La condizione principale in questo caso è non sovraccaricare la parte superiore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa