Stivaletti

Stivaletti rossi

Stivaletti rossi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Una combinazione di colori
  3. Marche

Per creare stivaletti, viene scelta un'ampia varietà di colori, dal classico al più brillante e insolito. È all'ultima opzione che possono essere attribuiti gli stivaletti allo zenzero. Quando scegli queste scarpe, devi sapere cosa indossare con esso, come abbinarlo a vestiti e accessori.

Modelli

L'assortimento di stivaletti allo zenzero comprende molti modelli diversi. Ciò ti consente di scegliere le scarpe non da ciò che è, ma di essere guidato dalle tue preferenze, caratteristiche della figura e aspetto.

Ci sono diverse regole che ti aiuteranno a scegliere gli stivaletti perfetti:

  1. Le ragazze alte dovrebbero scegliere modelli con tacco basso e stabile o suole piatte come scarpe casual. Il tornante può essere riservato per occasioni speciali.
  2. Se i modelli a corsa bassa non sono un'opzione per te, allora dovresti cercare stivaletti rossi con tacchi larghi o zeppe. Tuttavia, con queste scarpe sarà più comodo muoversi in città.
  3. I più riusciti sono gli stivaletti rossi autunnali. Anche se le opzioni invernali con finiture in pelliccia sembrano fresche e luminose su uno sfondo di neve bianca.
  4. Come sai, gli stivaletti possono essere indossati non solo nella stagione fredda, ma anche in estate. In questo caso, è necessario scegliere modelli con punta aperta e perforazione.

Una combinazione di colori

Gli stivaletti rossi, ovviamente, non possono essere definiti scarpe universali, ma è molto facile creare immagini basate su di essi. Sono tantissimi i colori diversi che, abbinati agli stivaletti zenzero, creano abbinamenti sorprendenti.

Marrone e rosso sono simili tra loro, quindi tali combinazioni dovrebbero essere considerate per prime. È possibile utilizzare qualsiasi tonalità di marrone. Stai bene con stivaletti rossi e cardigan marroni. Tali vestiti possono essere monocromatici, ma il vantaggio dovrebbe essere dato a una grande gabbia. Il marrone può essere utilizzato anche negli accessori.

L'arancione è un buon abbinamento per gli stivaletti allo zenzero. Con questa combinazione, la luminosità della scarpa è offuscata dall'uso di elementi più espressivi. Puoi scegliere cose con una grande stampa arancione, prendere una borsa o una sciarpa. Ci possono essere molte opzioni, ma nessuno vieta di sperimentare.

Il rosso è caldo, proprio come il rosso, il che significa che possono essere presenti entrambi nello stesso look. Puoi scegliere un vestito rosso, un impermeabile o una giacca, una borsa, una sciarpa o un gioiello.

Elementi verdi combinati con stivaletti rossi fanno da contrasto. Dovrebbe esserci solo una cosa verde, l'eccesso in questo caso è inutile.

Il colore blu sembra molto vantaggioso con stivaletti rossi. Prima di tutto, dovresti prestare attenzione ai blue jeans attillati. Puoi sostituire i jeans con una gonna, un bolero, una giacca o una camicetta.

Abiti neri insieme a stivaletti rossi creano un'immagine elegante, moderatamente rigorosa, ma espressiva e interessante. Se scegli una gonna, un pantalone o un jeans in nero, ottieni un look business.

Per un look giocoso e rilassato, scegli un dolcevita nero, pantaloncini colorati o una gonna corta e collant aderenti neri.

I vestiti con stampe possono tranquillamente accompagnare gli stivaletti rossi. Gli abiti con stampe in questo caso sono l'opzione di maggior successo, la loro lunghezza deve essere sopra il ginocchio.

Per quanto riguarda la stampa stessa, ci possono essere molte opzioni: fiori, forme geometriche, motivi animaleschi o astrazione.

Marche

A molti designer è piaciuta l'idea con stivaletti rossi, quindi modelli con scarpe simili appaiono sulle passerelle della moda. Quali trucchi usano gli stilisti per creare un capolavoro:

  • I modelli dai capelli rossi con tacchi in plastica trasparente sono stati presentati da Fendi.
  • Versace ha creato stivaletti con zeppa con intagli a meandro. Tali scarpe sembrano originali ed estremamente insolite.
  • Gli stivaletti di Saint Lauren sono decorati con frange o cinturini.
  • Gli stivaletti in pelle scamosciata hanno spesso inserti in pelle o in maglia. Modelli simili sono presenti nelle collezioni Vera Wang e Boss.
  • Gli stivaletti Burberry Prorsum in camoscio rosso hanno le frange.
  • Gli stivaletti più originali sono presentati da Dolce & Gabbana. Sono riccamente decorati con vivaci fiori artificiali multicolori, pietre e paillettes.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa