gonne

Gonne in jersey

Gonne in jersey
Contenuto
  1. Lungo
  2. Colore
  3. Sono in forma completa?
  4. Con cosa indossare?
  5. Cura

Il comfort e la praticità della gonna in maglia è evidente. Il tessuto non ostacola i movimenti, riscalda d'inverno e non interferisce con la respirazione della pelle d'estate. Un capo del genere sembra elegante ed elegante. Tutto ciò rende la maglieria una delle preferite dai designer.

Anno

Spesso le famose case di moda si rivolgono allo stile retrò per deliziarci con i loro capolavori. Le gonne a maglia non fanno eccezione. Crescendo in una gonna svasata, una gonna di un anno crea un look molto elegante.

Gonna sole

Gonna-sole lavorata a maglia: uno stile che trasforma qualsiasi ragazza in un burlone malizioso. Con lei, è l'ideale per creare un'immagine in stile bambola di una bambolina. Il tessuto forma pieghe morbide che sono molto adatte per le giovani donne.

Matita

Una gonna a tubino in maglia è una combinazione di stile rigoroso e seduzione allo stesso tempo. Il modello è ideale per un guardaroba da ufficio, ma allo stesso tempo, il suo taglio aderente rende una donna molto sexy e in una certa misura anche provocatoria.

A causa del fatto che la maglieria tende ad allungarsi, la gonna a matita si adatta magnificamente alla figura e sottolinea le curve seducenti del corpo.

In presenza di drappeggi, lo stile accentuerà perfettamente i fianchi. Il modello può avere la vita alta o uno spacco posto sul fianco.

Un top leggero e leggero si adatterà a una gonna a matita grigia o nera. Usa una giacca corta come accento luminoso. Per questo look, scegli ballerine o scarpe abbinate.

Una gonna a matita è adatta anche per una versione da sera. Pertanto, possiamo dire che è un capo essenziale del guardaroba.

La cosa principale è che si adatta alla tua taglia. In un modello opportunamente selezionato, la vita non è stretta e la gonna giace liberamente sui fianchi. Se acquisti una gonna più grande, scivolerà dalla vita.

Magro e aderente

Solo una donna con una figura impeccabile può permettersi una gonna attillata. In combinazione con una camicetta o un dolcevita e una giacca, crea un look audace e professionale che si adatta perfettamente all'ambiente dell'ufficio.

Una minigonna a maglia stretta, gambaletti, camicie, maglioni, gilet: tutto questo è indispensabile per i vestiti preppy. Completa il tuo look con scarpe alla moda con tacchi stabili.

Su un elastico

La maglieria tende ad allungarsi, quindi una gonna con un elastico si adatta a ogni donna. È facile da indossare, anche se ci sono chili in più sui fianchi. Un tale stile non dovrebbe adattarsi alla figura e le pieghe leggere nasconderanno le imperfezioni esistenti in vita.

Per le giovani donne con le gambe snelle, sono adatte gonne corte e soffici.

basco

Alcune gonne in jersey hanno un peplo. È presente sia nelle gonne estive che invernali.

Per le ragazze magre, questo è l'ideale. Il peplo aggiunge morbidezza e volume. È interessante notare che questo modello è consigliato anche per le donne piene. Le pieghe basche si nasconderanno alla vista di coloro che circondano la pancia gonfia.

Lungo

Una gonna lunga e attillata non è meno comoda dei pantaloni. Non ti permetterà di congelare e allo stesso tempo la donna in lei è molto attraente. Una giacca aderente o un cardigan è perfetto per lei. Con un modello lungo, un dolcevita aderente sembra buono.

Per un look femminile, abbina una gonna lunga e attillata a una camicetta di chiffon rimboccata.

Una gonna lunga in jersey sottile, una camicetta o un dolcevita, un gilet di pelliccia: tutto questo ti permetterà di formare un'immagine glamour. Gli stivali alti aiuteranno a completarlo.

Una gonna in jersey può essere indossata da una donna con qualsiasi figura.

Colore

Grigio

Il grigio è un po' opaco, quindi dovrebbe essere combinato con colori vivaci. È in grado di levigare i colori acidi e ammorbidirli visivamente.

Una lunga gonna grigia lunga fino al pavimento con uno spacco e un top corto bianco sembra molto impressionante. Indossa una camicetta bianca e gioielli turchesi con una gonna midi grigia.

Nero

Qualsiasi colore si adatta a una gonna nera. Se vuoi un look monocromatico, non dimenticare di aggiungere un accento luminoso con una sciarpa o un cardigan. Altrimenti, l'arco risulterà troppo severo e serio.

Evita il top nero. Altrimenti, il lutto soffierà dal tuo aspetto.

bianco

Una gonna in maglia bianca è un fondo vincente per il tuo look, poiché quasi tutti i colori della parte superiore si adatteranno ad esso. Le camicette nere danno un effetto delizioso.

Sono in forma completa?

Una gonna in maglia dovrebbe sicuramente essere nel guardaroba di una donna grassoccia. È comodo e bello, inoltre, nasconderà perfettamente i difetti e enfatizzerà i vantaggi. Una varietà di stili renderà facile far fronte a questo compito.

L'opzione ideale per una donna grassa è una gonna dritta fatta di maglieria densa. Il suo vantaggio è che mantiene perfettamente la sua forma. Questo tessuto praticamente non si allunga.

In questo caso, i colori possono essere molto diversi.

La vestibilità ampia si adatta bene anche alla figura intera. Ma per una gonna del genere è necessaria una maglieria più sottile.

La gonna midi a trapezio nasconde visivamente i fianchi troppo larghi e accentua la vita.

Il jersey sottile dona un bel drappeggio. Pertanto, la gonna, composta da zeppe, stretta nella parte superiore e allargata verso il basso, sembra incredibilmente femminile. Un esempio di tale modello è uno stile annuale con 6-8 zeppe. Gode ​​è in grado di regolare la silhouette, rendendola più proporzionale, leggera e armoniosa.

Per le ragazze in sovrappeso, una gonna a tulipano è l'ideale. Un'ampia cintura e la vita alta, abbinate a bellissime pieghe, mascherano la pancia e ti rendono più snella. Il numero di pieghe è una scelta individuale per ogni donna.

Per le gonne lunghe e di media lunghezza, viene utilizzato il jersey sottile. È in grado di formare belle pieghe. Le tuniche e le camicette che si abbinano allo stile e alla combinazione di colori vengono utilizzate come "top".

La pelle si armonizza bene con la maglieria.Pertanto, è spesso usato nella decorazione delle gonne.

Con cosa indossare?

Le gonne in maglia possono essere scelte per ogni occasione, a seconda dello stile e della lunghezza.

Per l'ufficio, opta per una gonna midi. Abbinalo a camicette o camicie. Décolleté e accessori marroni completeranno questo look.

Le gonne lavorate a maglia sono spesso decorate con ricami o drappeggi. Questi modelli sono incredibilmente popolari. Sono in grado di aggiungere romanticismo e femminilità a una figura spigolosa. Indossa una camicetta o un top aderente con una gonna del genere. Scarpe o sandali sono adatti come scarpe.

Le camicette con una stampa brillante stanno bene con le gonne semplici.

Se stai pianificando una passeggiata con gli amici in città o al parco, una gonna in maglia a vita bassa con un'ampia cintura e allacciatura è adatta per un tale evento. Questo stile può essere decorato con grandi tasche applicate. Per completare il look, aggiungi un top audace e sandali sportivi.

Se vai al club, procurati una minigonna. Abbinata a un top, gioielli oversize, una clutch e tacchi a spillo, ti renderà la regina della festa.

Una gonna lunga sul pavimento potrebbe benissimo sostituire un abito da sera. Il jersey drappeggiato di seta sembra lussuoso. La camicetta di pizzo si adatterà perfettamente allo stile generale. Sottolinea il punto vita con un cinturino sottile. Stivaletti o scarpe sono adatti come scarpe.

Cura

La particolarità della maglieria è che necessita di cure particolari. Solo grazie a ciò, il prodotto non perderà la sua forma, non si allungherà e non sembrerà disordinato a causa delle palline apparse.

  1. Prima di iniziare il lavaggio, presta attenzione alla composizione del tessuto. Se c'è un filo di lana, il lavaggio dovrebbe essere delicato e delicato. Tutti i capi di lana devono essere lavati a mano o a secco. Soprattutto se il prodotto ha inserti di un altro materiale, come pelle, pelle scamosciata, pelliccia.
  2. Quando si lava a mano, tutti i movimenti devono essere delicati. Non spremere troppo, figuriamoci torcere il tessuto. L'acqua di risciacquo e quella di lavaggio devono essere alla stessa temperatura. Nel processo di risciacquo, la gonna deve essere leggermente schiacciata in acqua con le mani. Cambiare l'acqua finché non diventa pulita e non rimangono tracce di detersivo.
  3. Per mantenere il prodotto morbido, puoi aggiungere glicerina. Scioglietene un cucchiaino nell'ultima acqua in cui risciacquate la gonna in maglia. Usa l'aceto per preservare il colore. Abbastanza 1-2 cucchiai. cucchiai per 10 litri di acqua. Un agente antistatico viene aggiunto se nel tessuto è presente un filo sintetico.
  4. Non utilizzare detersivi a base di cloro e candeggina per il lavaggio di maglieria colorata. Altrimenti, rovini solo la tua cosa preferita. Scegli polveri appositamente formulate. Mohair e angora possono essere cancellati anche con shampoo per bambini o bagnoschiuma.
  5. Per evitare la deformazione dei bordi (se il prodotto è soggetto a stiramenti), si consiglia di cucirli con filo grosso con un punto grosso, che viene quindi rimosso.
  6. Bollire e lavorare a maglia sono concetti completamente incompatibili. Se la tua gonna è molto sporca, l'ammollo per 15 minuti aiuterà (l'aumento del tempo di ammollo farà restringere il capo). Ciò richiede acqua fredda o calda e una soluzione detergente diluita. La gonna viene immersa nell'acqua solo quando il detersivo è completamente sciolto.
  7. Per alcuni capi a maglia, è accettabile il lavaggio in lavatrice con un ciclo delicato a una temperatura di 40 °. La funzione di rotazione non deve essere utilizzata. Per ammorbidire l'acqua troppo dura, si aggiunge alla polvere 1 cucchiaino di normale bicarbonato di sodio.
  8. Dopo il lavaggio, avvolgi la gonna in un asciugamano per asciugare l'umidità in eccesso. Asciugare il prodotto orizzontalmente su un essiccatore a rete speciale. In assenza di tale dispositivo, posizionare un panno asciutto sotto la gonna e cambiarlo man mano che si bagna. Evitare la luce solare diretta.
  9. È impossibile stirare la maglieria, soprattutto con un motivo in rilievo.Solo la procedura di cottura a vapore viene applicata dall'interno verso l'esterno.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa