gonne

Gonne in camoscio

Gonne in camoscio
Contenuto
  1. Stili
  2. Lunghezza
  3. Colori
  4. Con cosa indossare?
  5. Cura

Come sai, tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio. Le gonne degli anni '70, realizzate in pelle scamosciata, iniziarono ad apparire sempre più spesso sulle passerelle. Ogni anno rafforzano le loro posizioni, e questo è abbastanza giustificato. In effetti, il più delle volte, le ragazze hanno iniziato a preferire uno stile urbano comodo e conveniente nei vestiti e una gonna in pelle scamosciata si adatta perfettamente ad essa.

Stili

Al giorno d'oggi, quando la varietà di stili sconvolge semplicemente l'immaginazione, i modelli classici di gonne stanno diventando più rilevanti. Se nel tuo guardaroba è presente una classica gonna midi in pelle scamosciata, puoi essere certo di poter sempre creare un look luminoso ed elegante all'interno del dress code dell'ufficio.

Le ragazze che preferiscono la libertà e la spontaneità nell'abbigliamento apprezzeranno le gonne scamosciate con taglio ad A. Stanno benissimo sulle ragazze con una figura a triangolo invertito, bilanciando visivamente le proporzioni.

Una gonna a campana scamosciata o un midi a trapezio manterranno perfettamente la sua forma. Lo stile manterrà il suo fascino insuperabile, mentre la pelle scamosciata aggiungerà versatilità al look.

Matita

Una rigorosa gonna a tubino in pelle scamosciata può essere considerata da ragazze che sono sia snelle che leggermente grassocce. Grazie al suo stile, nasconderà perfettamente i chili in più e enfatizzerà favorevolmente le tue forme.

Poiché un tale modello fa spesso parte di un arco da ufficio ed è realizzato in pelle scamosciata, i colori sono limitati alle tonalità scure stagionate. A causa della densità del tessuto, una gonna a matita sarà un'opzione eccellente per un look autunnale alla moda e, in combinazione con una sciarpa voluminosa e stivaletti con tacco alto, ti aggiungerà eleganza e raffinatezza.

con odore

Uno degli stili più in voga oggi è la gonna a portafoglio. La pelle scamosciata in loro è applicabile in qualsiasi lunghezza.Una gonna di questo stile sarà abbastanza appropriata al lavoro, durante una passeggiata con gli amici e durante un giro di shopping. Il modello avvolgente è perfetto per le ragazze di bassa statura, poiché la diagonale che crea allunga visivamente la figura, rendendola un po' più snella e più alta.

con frange

Una tendenza brillante della nuova stagione sono le frange: elementi sospesi liberi sotto forma di fili, pizzi o altri elementi sospesi. Nello stile di una gonna in pelle scamosciata, strisce di tessuto tagliate strette possono svolgere il ruolo di una frangia. Gli intraprendenti amanti delle microgonne usano questo capo di abbigliamento per compensare la lunghezza della gonna, che copre le gambe troppo scoperte.

Lunghezza

Una gonna in pelle scamosciata può essere di qualsiasi lunghezza, ma la più ottimale sarà al ginocchio o leggermente più alta. Il mini in pelle scamosciata starà benissimo sulle ragazze snelle. Possono essere combinati con quasi tutti i top: può essere un caldo maglione attillato o un top a taglio libero con una giacca leggera in stile urbano. La gonna al ginocchio è una lunghezza classica per le donne d'affari.

In combinazione con la pelle scamosciata, l'aspetto di una donna d'affari ha il suo sapore speciale. Il calore aggiungerà un delicato colore beige a scarpe o borse.

Colori

Se decidi di optare per una gonna in pelle scamosciata, dovresti prestare particolare attenzione al colore. I colori accesi e appariscenti sono incompatibili con questo tessuto.

I designer preferiscono utilizzare tonalità calde di colori legnosi, grigio-nero, marrone. Tra le tonalità chiare, la scelta è caduta sul crema e sul giallo pallido. Da una tale varietà, ogni ragazza sarà in grado di scegliere il suo tono che si adatta al suo aspetto unico.

Beige

La tavolozza di questo colore spazia dal blange al caramello. Una gonna di questi colori starà benissimo in un look da lavoro, perché questo colore può essere abbastanza classificato tra i modelli classici e in quelli di tutti i giorni, a seconda degli abiti di accompagnamento.

Marrone

Il marrone è il colore più comune per i modelli in pelle scamosciata. In combinazione con i colori neutri neri o bianchi sulla parte superiore, una gonna in pelle scamosciata può creare un look affascinante che è versatile per ogni stagione.

Nero

Poiché il nero è un colore davvero classico, i modelli di gonne scamosciate avranno uno stile corrispondente. Lunghezza al ginocchio oa metà polpaccio, definirà la gravità dell'immagine. E la morbidezza e l'elasticità del tessuto offriranno comfort e facilità d'uso.

Grigio

A seconda della lunghezza e dello stile, con una gonna in pelle scamosciata grigia, puoi realizzare molte combinazioni di vestiti in stile urbano: pratici, comodi, ma allo stesso tempo per nulla noiosi.

rosso

Una gonna in pelle scamosciata rossa sembra molto audace ed elegante: nel colore della passione, ogni ragazza sembrerà seducente. A causa della densità del tessuto, la gonna manterrà perfettamente la sua forma, indipendentemente dallo stile. Abbinalo a una tomaia elegante per creare un look vivace che non lascerà nessuno indifferente.

Con cosa indossare?

A seconda di dove verrà indossata la gonna in pelle scamosciata, è necessario scegliere il top, le scarpe e gli accessori giusti. In ufficio, sarà appropriata una gonna a matita scura o nera con una camicetta bianca o chiara, sulle gambe: solide scarpe col tacco alto o classiche décolleté nere.

Per creare un look romantico, puoi indossare una gonna in pelle scamosciata marrone con un maglione ampio, una borsa con un cinturino lungo e un braccialetto di pelle sono adatti come accessori. Stivali o stivali con suola piatta completeranno il look.

Lo stile urbano offre completa libertà nella scelta dei dettagli dell'abbigliamento: con una gonna in pelle scamosciata, puoi indossare, ad esempio, una camicia a scacchi o un maglione a maglia grossa. Per mantenere lo stile, aggiungiamo accessori: occhiali oversize, ciondoli e bracciali oversize.

Cura

La cura delle cose in pelle scamosciata consiste nella pulizia tempestiva e nella corretta conservazione. Una nuova gonna dovrebbe essere spruzzata con uno spray protettivo per proteggerla dall'umidità. Se si verifica comunque un incidente simile, è necessario asciugarlo lontano dagli apparecchi di riscaldamento.È necessario pulire le macchie con tovaglioli speciali che non facciano fuoriuscire la pila. Se appare una macchia di grasso sulla gonna, non è necessario pulirla da soli, in modo da non rovinarla. È meglio portarlo in una tintoria, dove lo sporco verrà accuratamente rimosso. Seguendo questi semplici consigli, la tua gonna ti delizierà con il suo bellissimo aspetto per molti anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa