gonne

Gonna a tubino nera

Gonna a tubino nera
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Materiali (modifica)
  3. Con cosa indossare e abbinare?
  4. Immagini spettacolari

Una gonna a matita nera è già un classico, perché questo elemento del guardaroba è un attributo indispensabile nella creazione di un'immagine aziendale. Anche durante la scuola, agli eventi ufficiali, di solito indossavano un top bianco e uno slip nero. Oggi i designer suggeriscono di utilizzare una gonna a matita nera per creare non solo un look rigoroso, ma anche elegante e glamour.

A chi è adatto?

Le gonne nere stanno benissimo su tutte le donne, indipendentemente dal tipo di corpo, dall'età o dalle preferenze personali. La gonna a matita si adatta magnificamente al corpo femminile, delineando tutte le curve, il punto vita e i fianchi. Questo stile è più adatto per le donne snelle della moda che hanno un tipo di figura a clessidra e ragazze piccole con una figura rettangolare.

Giocare con una gonna lunga a matita ti permetterà di ottenere nuovi look unici. Ad esempio, i proprietari di gambe snelle devono semplicemente avere una gonna a tubino corta nel loro guardaroba. Per nascondere le gambe leggermente grassocce, aggiungi eleganza all'immagine, dovresti prestare attenzione a una gonna a matita nera con lunghezza al ginocchio o leggermente più bassa. Per sembrare più aristocratico, è sufficiente acquistare una gonna nera con una lunghezza a metà polpaccio.

Per le ragazze con un triangolo rovesciato o un tipo di corpo a mela, è meglio rifiutare una gonna a matita nera, perché può sembrare piuttosto divertente. Una gonna a metà ginocchio è adatta esclusivamente a donne con bei polpacci.

Gonna a tubino nera lunghezza midi per ragazze con belle gambe

Materiali (modifica)

Oggi i designer utilizzano un'ampia varietà di tessuti per cucire gonne a matita. Spesso ci sono materiali come cashmere, pelle scamosciata, denim, cotone, jersey, a volte i modelli sono realizzati in pizzo.

Con cosa indossare e abbinare?

La gonna nera è perfetta per quasi tutti i capi del guardaroba.Ognuno può mostrare la propria individualità scegliendo scarpe, camicette o top sotto una gonna a matita. Non aver paura di sperimentare. Combinazioni interessanti, selezione di accessori ti permettono di trovare nuovi look.

Gonna a tubino nera in combinazione con una camicia bianca e una giacca corta

Per l'estate, una gonna a matita può essere completata con una camicetta, una camicia o un top in tessuto leggero, per le giornate fredde dovresti prestare attenzione a un dolcevita o un maglione sottile.

Per creare un look originale per una festa, è adatta anche una gonna a matita nera, basta indossare un corsetto squisito con essa.

Gonna a tubino nera abbinata a un corsetto

Quando si scelgono le scarpe per una gonna a matita nera, si dovrebbe dare la preferenza alle scarpe con i tacchi per allungare visivamente la silhouette. Molte ragazze scelgono sandali neri, anche se le décolleté sono un'ottima scelta.

Con un top bianco

Una gonna a matita sta benissimo con una camicetta leggera o un top bianco. La classica combinazione di bianco e nero ti consente di creare un classico look da lavoro. Una giacca aderente completa il look, conferendogli eleganza e formalità.

Gonna a tubino nera in combinazione con una giacca beige

Una gonna nera abbinata a un top bianco ti consente di creare un outfit rigoroso e conservatore in cui sembrerai un vero professionista.

Spesso le ragazze sono interessate alla domanda: o devi infilare la camicetta nella gonna. Tutto dipende dallo stile del prodotto. Quindi, una gonna con cintura larga e vita alta richiede di infilare la camicetta. Quindi, puoi enfatizzare il taglio della gonna. È meglio per le ragazze alte non infilare una camicetta in una gonna, poiché la silhouette sarà visivamente divisa in due parti.

Per un look elegante, una blusa oversize è l'ideale. La cosa principale è che la lunghezza della camicetta è ordinata, quindi la silhouette non sembrerà larga. Per accentuare la tua vita sottile, puoi usare una cintura elegante.

Gonna a tubino nera abbinata a una blusa laurea in pizzo bianco

Immagini spettacolari

Una gonna a tubino nera con una camicetta bianca è perfetta per un look da lavoro, ma può essere utilizzata anche per silhouette audaci. Questo capo del guardaroba, in combinazione con un gilet e stivaletti leggeri, ti farà apparire elegante alle feste o al bar.

Per creare un'immagine vivida che attiri l'attenzione degli altri, dovresti indossare una camicia a quadri o un maglione decorato con un motivo originale, scegliere le scarpe per abbinare il colore. La tua immagine diventerà indimenticabile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa