gonne

Gonne trasparenti

Gonne trasparenti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Lunghezza
  3. Colori
  4. Con inserti trasparenti
  5. Modelli di pizzo
  6. Di che colore scegliere la biancheria intima?
  7. Con cosa indossare?

La rivoluzione sessuale avvenuta a metà del ventesimo secolo ha cambiato le opinioni su come dovrebbe apparire una donna. Nella società, è diventato appropriato apparire in un mini ultracorto e una camicetta trasparente, la volgarità e la sessualità sono diventate di moda, le ragazze non avevano paura di sembrare facilmente accessibili. Nel tempo, questa tendenza è sopravvissuta alla sua utilità e la femminilità, l'eleganza e il mistero sono tornati alle loro posizioni. Tuttavia, le cose trasparenti non hanno perso la loro rilevanza e oggi stanno nuovamente guadagnando popolarità sulle passerelle.

Peculiarità

Organza, crepe de chine, seta o garza donano una facilità di movimento senza eguali, mentre la trasparenza del tessuto offre un'opportunità unica per creare un look sofisticato e allo stesso tempo infinitamente sexy. I designer creano gonne provocanti per ragazze sgargianti che non hanno paura di mostrare i loro corpi. E per signorine gentili e sofisticate, escogitano modelli con un velo di mistero e raffinatezza, in modo da suggerire leggermente la franchezza, suscitando ulteriormente l'immaginazione del sesso maschile.

Lunghezza

Con lunghezze diverse, questo o quel modello può dare l'apparenza di mistero o franchezza, raffinatezza o audacia. In questa stagione alla moda, sono rilevanti gonne di lunghezze completamente diverse.

Lungo

Secondo i designer, al giorno d'oggi una donna attraente dovrebbe apparire misteriosa, non accessibile. Pertanto, le maxi gonne sono diventate molto popolari. In combinazione con la trama trasparente del tessuto, puoi indossare gonne lunghe, mostrando le gambe, ma allo stesso tempo dare l'impressione di una ragazza modesta.

Le gonne lunghe realizzate in tessuto trasparente sono consigliate per le ragazze con le corrette proporzioni del corpo e una crescita elevata.

Midi

Non molto tempo fa, questa lunghezza di gonne era considerata superata, ma è tornata trionfalmente sulle passerelle. La versatilità delle gonne al ginocchio o a metà polpaccio affascina le ragazze moderne che preferiscono uno stile di abbigliamento urbano.

La loro combinazione con scarpe con suola bassa rende questo tandem molto comodo e con i tacchi - follemente femminile. La parte superiore della gonna midi si adatta a quasi tutte le lunghezze: sia un top leggero che una camicetta rigorosa.

Se non sei più alto di 165 centimetri, una gonna al ginocchio sarà l'opzione migliore per te.

La regola principale: non dimenticare che più il fondo è aperto e trasparente, più deve essere contenuta la parte superiore.

Corto

La gonna corta trasparente è al primo posto nella sessualità tra tutti i modelli di gonna. Di norma, lo stile di tali modelli è pieghettato o stratificato. Non nascondono affatto il corpo, facendo accenti luminosi sui difetti della figura.

Pertanto, se decidi di indossare un tale modello di gonna, prima dovresti esaminarti attentamente e criticamente allo specchio - se c'è anche il minimo accenno di chili in più, allora il modello, sfortunatamente, non fa per te.

Colori

Nero

Il nero è il colore della notte, crea un'atmosfera di mistero intorno e attira l'attenzione. In combinazione con il tessuto trasparente della gonna, puoi creare un'immagine unica di mistero e femminilità. Con la giusta scelta di stile per il tipo di figura, i proprietari di qualsiasi fisico possono indossare tali gonne, perché, come sai, il nero è molto sottile.

bianco

Una gonna bianca trasparente è l'incarnazione della tenerezza e della purezza. Nella versione estiva, è possibile utilizzare tutti i tipi di stampe floreali, che aggiungeranno ancora più romanticismo all'immagine. Una gonna in pizzo bianco aggiunge morbidezza al look, sfumando leggermente la sexy trasparenza.

Con inserti trasparenti

Come ci mancano sempre tre mesi estivi per goderci i caldi raggi del sole! Ma non puoi discutere con la natura, e resta da accontentarsi dell'umore estivo solo nei vestiti. Naturalmente, dalla stagione più calda dell'anno porteremo con noi una gonna realizzata con il nostro tessuto preferito in autunno.

Grazie agli inserti in pizzo o organza, puoi aggiungere trasparenza a una gonna dalla trama densa. Tali elementi sono ammessi in una gonna di qualsiasi stile e la franchezza del modello e la larghezza degli inserti dipendono solo dalla tua rilassatezza.

Puoi combinare queste gonne con un maglione caldo e una giacca. Un punto importante: i collant devono essere color carne. Se la gonna non è un taglio classico, allora è possibile indossare leggings abbinati. Le scarpe in nessun caso dovrebbero "caricare" l'immagine: saranno molto utili stivali con suole sottili o stivaletti su una piattaforma bassa.

Modelli di pizzo

Le gonne di pizzo possono essere considerate modelli classici con completa sicurezza. Indipendentemente dalla stagione e dalla destinazione della collezione, i prodotti in pizzo saranno presenti a quasi tutte le sfilate. Nel tempo, non solo non perdono la loro rilevanza, ma, al contrario, rafforzano solo le loro posizioni. In alcuni modelli, il pizzo è l'incarnazione della sessualità, mentre in altri, grazie al gioco di colore e taglio, può diventare la base di un fiocco da ufficio femminile.

Oggi quasi tutti gli stili di gonne traforate sono cuciti in pizzo veneziano: si adatta a quasi tutti i top, tali modelli possono essere indossati in diversi periodi dell'anno.

L'unica cosa che deve essere rispettata è il principio della compatibilità del tessuto, in modo da non indossare contemporaneamente una gonna di pizzo leggera e collant di lana.

Di che colore scegliere la biancheria intima?

Quando scegli cose realizzate in tessuto trasparente, non devi dimenticare che la tua biancheria intima sarà visibile a tutti. Pertanto, è meglio mettere da parte i tuoi infradito trasparenti traforati preferiti. Vale anche la pena dimenticare per un po 'i set di colori beige e carne, altrimenti dall'esterno rischi di apparire senza biancheria intima. L'opzione migliore sarebbe un costume da bagno e un reggiseno in tessuto opaco a tinta unita, abbinato al tono dei vestiti.

Se vuoi diversificare il tuo arco, puoi indossare la biancheria nel colore della stampa principale sui vestiti. Quindi questa combinazione non sembrerà stupida e sottolineerai ancora una volta la tua seduzione.

Con cosa indossare?

Le cose trasparenti sono una cosa insidiosa. La combinazione sbagliata di vestiti ti "attirerà" facilmente un paio di chili in più e l'eccessiva franchezza del tessuto conferirà all'immagine un aspetto volgare e sciolto. Per evitare ciò, è importante capire cosa esattamente può e non può essere indossato con una gonna trasparente. Dovresti anche prendere in considerazione le caratteristiche della figura e l'atmosfera in cui ti troverai in questi vestiti.

Come opzione di lavoro, una gonna di pizzo nera + camicetta bianca sarebbe una combinazione eccellente. Sotto la gonna principale, in questo caso, è necessario indossare quella inferiore in tinta, ma è importante che sia più corta della parte superiore. Quindi la tua sessualità nascosta apparirà nell'immagine attraverso un aspetto puramente professionale, che ecciterà semplicemente l'immaginazione della metà maschile della squadra! Il punto in questo arco può essere messo con scarpe col tacco alto: visivamente apparirai più magro e magro.

Per un look estivo casual, una gonna lunga trasparente chiara è perfetta e la presenza di una gonna inferiore dipende dalla trasparenza del tessuto. Anche se, se decidi di aprire leggermente la tua biancheria intima agli altri, ne hai proprio bisogno ..?

È meglio scegliere la parte superiore della gonna trasparente in colori contrastanti, lo stile è il più sobrio possibile. Camicette e top leggeri saranno molto utili qui. Se la gonna ha una vita alta, sarebbe opportuno infilare la parte superiore nella gonna.

Per una festa, i tessuti trasparenti aprono tutte le possibilità per un volo di fantasia e coscienza. Una gonna trasparente in colori chiari può essere indossata con un corsetto solido e diluita con accessori luminosi: un braccialetto, occhiali o una pochette. Per quanto riguarda le scarpe, gli amici delle gonne trasparenti sono, ovviamente, i tacchi. Completa il tuo look con una forcina alta - e diventerai l'ospite più attraente e affascinante in ogni occasione!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa