gonne

Gonne a pois

Gonne a pois
Contenuto
  1. In piselli grandi
  2. Piselli piccoli
  3. Colori popolari
  4. Lunghezza
  5. Con cosa indossare gonne a pois?

Il tessuto a pois è stato utilizzato nelle gonne per oltre un secolo e oltre. Il suo inventore è il famoso stilista Yves Saint Laurent. Una gonna a pois può essere un accento luminoso nella creazione di un look casual o formale. Oggi si possono trovare molte combinazioni di colori.

Se scegli la taglia e il colore giusti dei piselli, ogni ragazza sembrerà indimenticabile.

In piselli grandi

Le gonne con grandi pois dovrebbero essere scelte esclusivamente da ragazze con una figura ideale. Questa stampa aggiunge visivamente volume, quindi i proprietari di forme sinuose non possono permettersi un tale motivo. I piselli grandi su uno sfondo bianco sono adatti anche solo per donne snelle e snelle.

Piselli piccoli

Anche le donne curvy possono permettersi gonne a pois di piccolo diametro. Questa stampa ti consente di nascondere visivamente i centimetri in più sui fianchi, la pancia sporgente. Vale la pena dare la preferenza ai modelli di colore scuro con pois chiari. Anche le ragazze alte e snelle saranno bellissime in questa combinazione di colori.

I modelli con piccoli pois si abbinano bene a bluse o top, completati da stampe floreali o geometriche.

Colori popolari

bianco

La gonna bianca a pois è un ottimo capo del guardaroba per look estivi eleganti e audaci. Si abbina bene a camicette e top in rosa, verde, turchese o arancione brillante. In un tale insieme, le scarpe possono essere di una tonalità neutra, perché la gonna e il top sono un accento luminoso.

Nero

La combinazione in bianco e nero è sempre molto popolare, è adatta per l'incarnazione di immagini alla moda in diversi stili. La gonna nera a pois ha un aspetto austero, quindi è perfetta per creare un look business o classico.È adatto non solo per l'ufficio. Può essere indossato anche in occasione di un evento di gala.

Per una gonna nera a pois, dovresti scegliere solo un top bianco. Puoi optare per una camicetta, una camicia affusolata o un top. Nelle giornate fresche, il look può essere completato con una giacca corta o un bolero leggero.

Per rendere l'aspetto più luminoso, puoi utilizzare accessori in colori contrastanti.

Blu

Una gonna a pois blu sta bene con un top che contiene anche del blu. Una scelta eccellente sarebbe un top bianco decorato con larghe strisce blu o un dolcevita bianco come la neve con una stretta striscia blu. Un'altra soluzione può essere una blusa con collo alla marinara, perché di solito si sceglie una gonna a pois blu per incarnare un look nautico.

Se il modello è decorato con piccoli pois, una camicetta blu sarà bellissima con essa, mentre il tono della parte superiore e inferiore dovrebbe essere combinato. Per la sera, l'immagine può essere completata con una giacca o una giacca pastello.

rosso

Una gonna rossa con pois bianchi è molto popolare. È già diventato un classico, come la combinazione di bianco e nero, ma ha solo una maggiore luminosità. Questa gonna è adatta alle ragazze che vogliono essere sotto i riflettori e sono pronte a farsi conoscere.

Ci sono anche gonne rosse con pois neri. Molte ragazze preferiscono modelli corti. Per una tale combinazione di colori, vale la pena scegliere magliette o top di una tonalità neutra.

La gonna rossa è adatta per creare un look business. Devi scegliere una camicetta di colore bianco o scuro per lei, quindi sul posto di lavoro non solo osserverai il codice di abbigliamento, ma sembrerai anche elegante e senza rivali.

Giallo

Una gonna gialla con pois bianchi o neri sembra luminosa ed elegante. È adatto per l'incarnazione di un arco originale e insolito. A seconda del colore dei piselli, vale la pena raccogliere la parte superiore. Camicette o top di colori chiari saranno belli con un motivo bianco, ma i pois neri sono in migliore armonia con un top scuro.

Lunghezza

Lungo

Una gonna maxi può essere utilizzata non solo per incarnare un fiocco romantico, ma spesso i designer la scelgono per creare un look da lavoro.

Oggi, molti designer mondiali riempiono le loro collezioni di gonne con modelli eleganti a pois di lunghezza maxi, perché non solo enfatizzano l'eleganza e la bellezza, ma ti permettono anche di mostrare l'originalità.

Una gonna lunga funge sempre da accento principale nella creazione di un'immagine, quindi tutti gli altri vestiti e accessori dovrebbero già essere abbinati ad essa per non oscurare la sua bellezza. Pertanto, quando si sceglie un top, vale la pena dare la preferenza a camicette o magliette dal taglio semplice, senza la presenza di elementi decorativi.

midi

Una gonna a pois leggermente sotto il ginocchio è un'opzione popolare, perché si adatta a tutte le ragazze e le donne, senza eccezioni. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a décolleté o sandali con il tacco alto.

La lunghezza del midi ti consente di nascondere i difetti della figura, enfatizzare la bellezza delle gambe e rendere la silhouette visivamente più snella.

Corto

Le gonne corte adornate con una stampa affascinante e civettuola sono molto richieste tra le ragazze. Questo modello può essere indossato non solo per tutti i giorni o per una passeggiata, ma anche per il lavoro, una festa o un evento di gala.

La minigonna rende il look sexy e attraente. Tra la varietà di modelli, le opzioni brevi possono essere decorate con piselli grandi e piccoli. La minigonna a pois può essere abbinata al top non solo in toni rilassanti, ma anche in colori vivaci.

È molto importante scegliere le scarpe giuste, perché la lunghezza del mini attira l'attenzione sulle gambe.

La regola principale è che il colore dei piselli dovrebbe essere in armonia con il tono delle scarpe.

Con cosa indossare gonne a pois?

Un top semplice è splendidamente combinato con una gonna a pois. L'opzione ideale è un top, una maglietta o una camicetta che si abbini al colore della gonna o dei pois. Le ragazze snelle dovrebbero prestare attenzione alle gonne chiare con pois scuri.I proprietari di forme sinuose sembreranno più magri in una gonna scura decorata con piselli chiari.

Puoi raccogliere diversi accessori a pois, ma assicurati che la dimensione del motivo sia la stessa. Può essere un cappello, una borsa, una cintura, una sciarpa o delle scarpe. Tra le decorazioni, i prodotti rotondi staranno benissimo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa