gonne

Gonne di guipure

Gonne di guipure
Contenuto
  1. Caratteristiche delle gonne di guipure
  2. Vantaggi delle gonne di guipure
  3. Formosa
  4. Lunghezza
  5. Colori
  6. Con cosa indossare?
  7. Cura

Solo una gonna di guipure ti permetterà di creare un'immagine indimenticabile, attraente e vivida.... La guipure è una specie di pizzo amato, perché è costituito da elementi di pizzo. Sono interconnessi con un tessuto trasparente e formano un motivo lussuoso. Questo materiale è più denso del pizzo, ma sembra ricco e femminile.

In questa stagione, le gonne di guipure occupano una delle posizioni di primo piano.

Caratteristiche delle gonne di guipure

La guipure è un materiale piuttosto complesso, perché può enfatizzare la dignità della figura, ma se scegli il modello sbagliato, tutti i difetti della tua silhouette diventeranno immediatamente evidenti. Una gonna in guipure può essere un'ottima alternativa al pizzo romantico.

Grazie alla buona densità della guipure, gli stilisti possono incarnare le soluzioni più straordinarie e audaci nel cucire gonne.

Vantaggi delle gonne di guipure

  • Qualsiasi stile di gonna di guipure sembra originale e solenne.
  • I modelli di guipure sottolineano perfettamente la femminilità, il fascino e la tenerezza del gentil sesso. Possono essere indossati sia da ragazze che da donne di età.
  • La guipure è adatta per cucire gonne non solo per le occasioni speciali, ma anche per tutti i giorni. L'immagine dipende dal modello.

Formosa

Molti designer quest'anno si affidano a soffici gonne di guipure. Stanno cercando di ricreare lo stile retrò che era popolare negli anni '50 del XX secolo. Molte passerelle presentano lussureggianti gonne di guipure in colori rilassanti.

Tra gli stili lussureggianti, una gonna in guipure con balze occupa un posto speciale. Un mix così elegante ti permette di sembrare civettuolo e gentile. Un top laconico creerà un tandem unico.

Quando si sceglie la combinazione di colori di questo insieme, vale la pena creare un contrasto tra la parte superiore e quella inferiore.

Lunghezza

Corto

Le minigonne in guipure sono sempre state popolari. Questa stagione non ha fatto eccezione. Molti designer offrono modelli eleganti di gonne corte. Quando si sceglie questa lunghezza, vale la pena iniziare dal tipo di figura. Una minigonna in guipure è adatta a ragazze di bassa statura con una figura ideale, il resto dovrebbe prestare attenzione ai modelli fino al ginocchio o al pavimento.

midi

La gonna midi in guipure è la soluzione perfetta per creare un look da ufficio o un fiocco in altri stili. Il modello sembra bello al ginocchio con una camicetta classica e una giacca elegante. Vale la pena raccogliere la parte superiore in toni neutri. Per incarnare un'immagine aziendale, avrai anche bisogno di décolleté e una borsa.

Una gonna al ginocchio è un'opzione versatile che si adatta a tutte le ragazze indipendentemente dal tipo di corpo.

Lungo

Quest'anno il trend sono le maxi gonne, che permettono di creare un fiocco misterioso, unendo fascino e piccantezza.

Lo stile della gonna può essere diverso, quindi ogni ragazza può scegliere il modello che presenterà la figura in una luce favorevole. Anche l'orlo della gonna può essere diverso: intero o con taglie. La caratteristica principale della gonna in guipure è la sua base corta.

Le gonne lunghe in guipure possono essere utilizzate per creare un elegante fiocco da festa o un elegante outfit casual per tutti i giorni. Questa è la bellezza delle gonne lunghe fino al pavimento.

Le gonne lunghe in guipure sono perfette per una varietà di look.

Colori

Nero

Una gonna in guipure nera è un capo versatile, ideale per incarnare una silhouette in diversi stili. A seconda della scelta del top, puoi andare a lavorare in ufficio o studiare con una gonna del genere, una festa o un evento di gala, un appuntamento romantico o una passeggiata.

Un top leggero dovrebbe essere selezionato per una gonna nera. I colori pastello saranno una scelta eccellente, perché è la gonna che è l'accento nell'immagine.

bianco

Molte donne della moda preferiscono una gonna di guipure bianca. Sembrano belli e intelligenti. Per creare un look business ed elegante, puoi combinare una gonna di guipure bianca con una camicetta bianca come la neve. Una borsa marrone chiaro sarà un'ottima aggiunta. Per la stagione fredda, puoi indossare un cappotto o un impermeabile decorato con una stampa leopardata.

Puoi completare il look con una giacca irresistibile, ma dovrebbe essere nella stessa combinazione di colori con le scarpe.

Per creare un look da sera, una gonna di guipure bianca si abbina perfettamente a un top in seta dai colori vivaci. Una squisita pochette e gioielli costosi contribuiranno ad aggiungere lusso e fascino all'immagine.

rosso

La gonna di guipure rossa è l'epitome della sessualità. Motivi squisiti, tessuto traslucido e colore unico attirano l'attenzione degli uomini, danno sicurezza e femminilità a ogni ragazza.

Una gonna di guipure rossa è un'ottima opzione per incarnare un look da sera o formale. Vale la pena prendere un top leggero per lei per creare un duetto armonioso. Una gonna del genere è adatta non solo per le ragazze, ma anche per le donne anziane che vogliono apparire alla moda e belle.

Con cosa indossare?

Le gonne di guipure differiscono dagli altri materiali per la presenza del proprio motivo, quindi è necessario scegliere un top semplice senza elementi decorativi aggiuntivi. Un'eccellente combinazione con una gonna di guipure è una maglietta o una camicia di cotone. I tessuti naturali dovrebbero essere preferiti. Inoltre, non dimenticare la scelta di gioielli, borse e cappelli.

Una gonna in guipure è ottima per il periodo estivo, quindi può essere tranquillamente abbinata ad un top. Un bel tandem è un modello e una guipure con una maglietta o un top di colore contrastante. Per conferire eleganza e originalità all'immagine, le scarpe di una tonalità neutra saranno un'ottima soluzione.

Per le giornate fresche con una gonna di guipure, un bolero traforato, una giacca aderente o un cardigan sta benissimo.

Quando scegli le scarpe, dovresti prestare attenzione ai modelli con i tacchi. Sebbene i modelli lunghi di gonne possano essere indossati con scarpe basse.

Cura

La guipure è un tessuto piuttosto capriccioso, quindi dovresti prenderti cura della tua gonna di guipure seriamente. È necessario seguire alcune semplici regole affinché il prodotto mantenga a lungo il suo aspetto originale:

  • Lavare solo a mano.
  • Si possono usare solo detersivi delicati.
  • Durante il lavaggio, l'acqua non deve superare i 35 gradi.
  • Non strizzare la gonna dopo il lavaggio. Deve solo essere lasciato asciugare.

Alcune gonne possono essere lavate in lavatrice, ma devi prima familiarizzare con l'etichetta, perché è lì che contiene informazioni specifiche sulla cura di questo particolare prodotto.

L'uso del lavaggio in lavatrice dipende dal contenuto di lycra del tessuto e dal tipo di cucitura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa