gonne

Gonna a tubino in pelle

Gonna a tubino in pelle
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Colori popolari
  3. A vita alta
  4. Con cosa indossare?
  5. Cura

Un tipo così versatile di abbigliamento femminile come una gonna a matita è molto richiesto dalle fashioniste ed è rappresentato da prodotti di diversi tessuti. Uno dei materiali più rilevanti in questi giorni utilizzati per cucire gonne a matita è la pelle. Nonostante l'immagine di una cosa franca e sexy, una gonna del genere può essere indossata in ufficio, per una passeggiata o a una festa, se scegli la parte superiore giusta dell'abito e degli accessori.

Peculiarità

  • Una gonna in pelle dal taglio a matita abbraccia i fianchi e si assottiglia leggermente verso il basso.
  • La lunghezza di una tale gonna è spesso nella media, ma ci sono modelli con mini lunghezze e gonne allungate che scendono sotto le ginocchia.
  • Abbastanza spesso, una gonna del genere ha uno spacco sul retro o sul lato.
  • Di solito non ci sono decorazioni su una gonna a matita in pelle.

Colori popolari

rosso

Questa gonna sembra seducente, luminosa e sexy, quindi sarebbe una buona scelta per un appuntamento o una festa. Una buona aggiunta a una gonna di questo colore sarà un top nei toni del beige. Sta bene anche con un top bianco e un top nero.

Anche molto popolare è una tale tonalità di rosso come il bordeaux. La gonna in pelle color ciliegia non è audace come quella rossa, crea un look nobile ed elegante.

Gonna tubino in pelle bordeaux

Nero

Una tale gonna di pelle è la più comune e richiesta, perché con essa puoi creare un'ampia varietà di look. Dopo aver indossato una rigorosa camicia bianca con una gonna a matita simile, puoi andare in ufficio e, se integrato con una camicetta luminosa e gioielli originali, ottieni uno spettacolare outfit per l'uscita.

Non meno richiesti sono i suoi abbinamenti con un dolcevita, con una t-shirt bianca e giacca di pelle, con una camicia a quadri o a righe, con una maglietta o una felpa dai colori accesi.

Quando si combina una gonna di pelle nera con un top nero, si consiglia di aggiungere accessori luminosi, ad esempio una borsa rossa.

Pochette luminosa sotto una gonna a tubino nera

Marrone

Una gonna a matita al cioccolato può essere definita versatile perché sta bene con qualsiasi altra tonalità.

Gonna a tubino in pelle marrone

Allo stesso tempo, le cose di beige, grigio o rosso sono considerate il top di maggior successo per questa versione di una gonna a matita in pelle.

Beige

Una gonna così elegante e discreta sarà appropriata sia in ufficio che ad un appuntamento. Molto spesso è combinato con un top pastello. Una gonna di pelle beige e un top bianco sono considerati un vantaggio per tutti.

A vita alta

I modelli di gonne in pelle, che hanno una vita alta, aggiungono visivamente altezza, spostano l'enfasi dai fianchi al busto e sottolineano anche la vita.

Queste gonne stanno bene sia sulle ragazze snelle che sulle bellezze del corpo. Sono meravigliosamente combinati con un top rigoroso e danno a una donna eleganza e sessualità.

Inoltre, con una gonna di pelle così, a seconda del tempo, una maglietta leggera o una felpa voluminosa sembra buona. Con questo outfit puoi andare a una festa, al ristorante, a fare una passeggiata o al lavoro.

Con cosa indossare?

  • Per creare un look da lavoro, una gonna di pelle è completata da una classica camicetta e barche, e dai capispalla, un cappotto o una giacca spessa sarebbe una buona scelta.
  • Quando vai a una festa, puoi indossare stivaletti e una giacca di pelle con una gonna a tubino in pelle.
  • Se abbini questa gonna con una camicetta di pizzo, ottieni un look romantico e civettuolo.
  • Per l'uso quotidiano, una gonna di pelle può essere abbinata a dolcevita o top semplici.
  • I gioielli realizzati con metalli preziosi sono un'opzione di decorazione adatta per un vestito con una gonna a matita in pelle.
  • Si consiglia inoltre di selezionare una borsa e le scarpe per il look con una gonna di pelle in pelle e nello stesso colore.

Cura

I proprietari di una gonna a matita in pelle dovrebbero ricordare le seguenti regole per prendersi cura di tali vestiti:

  • Questa gonna non deve essere conservata in un sacchetto di plastica in quanto potrebbe scolorire.
  • La gonna di pelle non si consuma. Se vieni sorpreso dalla pioggia con una gonna del genere, asciuga i vestiti con un panno morbido.
  • Acquista prodotti speciali per la cura della tua gonna di pelle e usali regolarmente in modo che una gonna a matita mantenga la sua attrattiva.
Come indossare una gonna a tubino in pelle stampata
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa