gonne

Gonne con strascico

Gonne con strascico
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gonne corte davanti e lunghe dietro
  3. Gonne lunghe con strascico
  4. con odore
  5. Asimmetria della luce
  6. Stili popolari
  7. Con cosa indossare?

Peculiarità

Una gonna con strascico è un modello originale e versatile. A seconda di altri dettagli di abbigliamento (scarpe, accessori, ecc.), Può essere un ottimo vestito sia per le feste serali che per la vita di tutti i giorni. Un ruolo significativo in questo appartiene al tessuto di cui è fatto.

Un'altra caratteristica di questo stile è la capacità di trasformare la figura. Lo strascico e le pieghe lo allungano visivamente e lo rendono più snello e più alto, purché la parte superiore e inferiore siano dello stesso colore. Anche i fianchi staranno bene con i tendaggi che scorrono verso il basso.

Gonne con strascico

Gonne corte davanti e lunghe dietro

La parte anteriore corta apre le gambe. Pertanto, devono essere magri e belli. E se hai bisogno di allungare la tua figura, allora opta per una gonna a vita alta.

Gli abiti da cocktail e da sera sono corti davanti e lunghi dietro, incredibilmente belli e femminili. Sono una vera scoperta per una donna e ti permettono di creare immagini davvero lussuose. Il taglio diverso consente di scegliere lo stile di cui hai bisogno.

Gonne lunghe con strascico

Il treno è un elemento che ci è giunto dal lontano XV secolo. Nonostante il fatto che la Chiesa cattolica abbia chiamato la coda del diavolo questa invenzione di Agnes Sorel, ha affascinato così tanto le donne che, essendosi in qualche modo trasformato, è sopravvissuto fino ad oggi.

Gonna lunga con strascico

Una gonna lunga con uno strascico si adatta a qualsiasi donna. La lunghezza maxi nasconderà tutti gli errori di figura, se presenti, e il treno aggiungerà fascino. Naturalmente, un vestito del genere è inteso solo per una celebrazione serale. In combinazione con strass e pizzo, questo stile ti farà sembrare davvero ricco e lussuoso.In effetti, anche il treno stesso sembra già una decorazione.

Per completare il look sono necessarie scarpe con il tacco alto.

con odore

Nonostante il fatto che la parte anteriore di tali modelli sia corta, il lungo treno ti consente di coprire parzialmente le gambe. Le gonne a portafoglio hanno questa capacità. Sono consigliati per ogni donna.

Gonna in chiffon con strascico e a portafoglio

I modelli in seta o in chiffon sono perfetti per creare un look da sera. Tacchi alti e una piccola borsetta aggraziata lo renderanno incredibilmente femminile.

Se vuoi indossare una gonna a portafoglio per la tua routine quotidiana, tieni presente che le scarpe basse sono l'ideale.

Asimmetria della luce

I modelli asimmetrici sono anche chiamati high-low. Combinano la lunghezza di maxi e mini allo stesso tempo. La parte lunga della gonna non deve essere sul retro. Può anche essere di lato.

Una gonna con leggera asimmetria è caratterizzata da una leggera differenza tra lo strascico e la parte corta. Significativamente, questo stile si adatta a quasi tutte le donne. È importante solo determinare la tua lunghezza, che enfatizzerebbe tutti i vantaggi della figura.

Gonna con strascico e leggera asimmetria

Le gonne corte sopra il ginocchio sono consigliate per le donne basse e piccole. Per le donne molto alte, questa opzione è inaccettabile. Renderà semplicemente grottesca la figura. Ma le gonne, la cui lunghezza raggiunge le ginocchia davanti, e il treno è leggermente più lungo della parte anteriore, regolano perfettamente la figura.

Gonne asimmetriche con strascico sopra il ginocchio

Per mantenere il look proporzionato, usa una camicetta o un top con una spalla aperta.

gonna asimmetrica e spalla scoperta

Stili popolari

Chiffon sole

Lo chiffon è un tessuto trasparente. Anche l'abbondanza di pieghe non salva la situazione. Pertanto, per una gonna di chiffon, hai sicuramente bisogno di una sottoveste monofonica. La maglieria farà bene questo lavoro.

Questo modello è ideale per l'estate. Quando si cammina, lo chiffon vola magnificamente. L'immagine diventa leggera e ariosa. Abbinalo a sandali a spillo, "gladiatori", ballerine, décolleté. Irradierai fascino e romanticismo.

Gonne in chiffon con strascico

Una stampa a forma di stelle, piume o fiori aggiungerà grazia.

tutù di tulle

La leggerezza dello strascico in tulle fa di una donna una vera regina della festa serale. Un tutù di tulle, strascico e corsetto sono l'outfit perfetto per un ballo di fine anno. La lussuria accentuerà la vita da vespa e aiuterà a nascondere i fianchi eccessivamente pieni o stretti.

Alle spose non è vietato un tutù di tulle con uno strascico e un corsetto. Naturalmente, il colore di questo vestito dovrebbe essere bianco.

Gonne con strascico di tulle sugli abiti da sposa

Con cosa indossare?

Da indossare tutti i giorni, scegli una gonna che non abbia uno strascico troppo lungo. Le scarpe basse possono essere offerte solo da ragazze alte.

Combinazioni di gonne con uno strascico con scarpe diverse

Una giacca corta, una gonna alto-basso, stivali con tacco: questo è il look street-style ready-made.

Gonna con strascico e canotta corta

Stivali-calze, una giacca di pelle e un vestito con uno strascico sembrano incredibilmente sexy. La cosa principale è un minimo di accessori.

Gonna con strascico e accessori

Una gonna con strascico è indispensabile se si preferisce lo stile boho. Per completare il look, usa gioielli appariscenti, gilet di pelliccia, stivali di pelle.

Una gonna in tandem con strascico e un maglione aderente attillato creeranno un look carino. Quando fa freddo, un maglione spesso con maglia testurizzata e scarpe stringate sembrerà molto elegante.

In estate, sentiti libero di indossare un tacco a zeppa su una gonna con uno strascico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa