gonne

Gonne gialle

Gonne gialle
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stili popolari
  3. stampe
  4. Lunghezza
  5. Con cosa indossare?
  6. Combinazioni spettacolari
  7. Con il verde

Si ritiene che il giallo non sia solo uno dei colori più luminosi e gioiosi, ma allevia anche la fatica, dona buon umore ed energia per l'intera giornata. Ecco perché questo colore è così popolare e spesso usato nell'abbigliamento.

Se prima veniva utilizzato principalmente nella produzione di accessori, oggi gli abiti di un ricco colore giallo stanno venendo sempre più alla ribalta. Al culmine della popolarità: gonne gialle di vari stili. Si adattano a quasi tutti, devi solo scegliere il top e le scarpe giuste che si abbinano al colore.

Peculiarità

Il giallo ha così tante sfumature che può essere utilizzato per creare abiti che si adattano a un'ampia varietà di occasioni. Si abbina bene con abiti di diverse tonalità, dai colori chiari a quelli profondi e saturi. Questo colore luminoso e solare è molto adatto per le brune dalla pelle scura.

Il giallo può essere indossato anche da bionde dalla carnagione chiara, basta scegliere il tono più adatto alla pelle e alla sua intensità.

Quando si sceglie un top adatto per una gonna, bisogna tenere presente che il giallo si sposa bene con abiti dalle tonalità beige e verdi. Ma con la scelta del top in giallo, dovresti stare attento. Il fatto è che questo colore è in grado di concentrarsi su piccole imperfezioni e problemi della pelle. Una carnagione stanca, un pallore malsano, il blu sotto gli occhi diventeranno ancora più evidenti sullo sfondo di vestiti giallo brillante.

Stili popolari

Matita

Una gonna a matita realizzata in delicate sfumature di giallo, ad esempio, limone pallido, aiuterà a rinfrescare un tailleur banale e noioso. I tenui colori pastello si sposano bene con una camicetta semplice e una giacca rigorosa. Si consiglia di scegliere una gonna a matita di media lunghezza.

Se il posto di lavoro non implica un codice di abbigliamento molto rigoroso, la gonna potrebbe avere un colore brillante. Una camicetta bianca, realizzata in uno stile romantico, in combinazione con una gonna del genere, creerà un set molto elegante.

Il Sole

Il nome stesso dello stile stesso parla della sua piena compatibilità con il colore giallo. Le luminose tonalità di arancio e limone si adattano perfettamente al taglio della gonna da sole. Non è solo un'ottima opzione per l'estate. Una maxi gonna ampia in giallo intenso può essere un'ottima idea per un look da sera stravagante.

trapezio

Una gonna corta gialla a trapezio sarà un eccellente completo estivo con un top o una camicetta arancione brillante. Per creare un aspetto più modesto, è adatta la parte superiore di una tonalità blu pallido, beige o crema.

gonna a pieghe

Un'interessante alternativa al tradizionale abito da scuola è una gonna a pieghe gialla. Può essere realizzato interamente in materiale giallo, oppure avere un assegno o altra stampa in giallo. Entrambe le opzioni appariranno molto insolite, eleganti e moderne.

stampe

Una gonna gialla, come qualsiasi altra cosa monocromatica, si abbina bene a tutti i tipi di motivi e ornamenti. Una gonna dritta di media lunghezza è in perfetta armonia con una blusa decorata con piccoli pois, righe o quadretti bianchi e neri. La stampa può essere floreale, geometrica o qualsiasi altra. È auspicabile che la combinazione di colori della stampa echeggia il tono della gonna.

La stampa può essere floreale, geometrica o qualsiasi altra. È auspicabile che la combinazione di colori della stampa echeggia il tono della gonna.

Lunghezza

A seconda della lunghezza scelta, una gonna gialla può essere la base base per creare un'ampia varietà di look, dal quotidiano alla sera.

Corto

Le minigonne stanno benissimo su figure snelle e aggraziate. Per non sembrare troppo semplice, puoi scegliere una gonna dal taglio complesso, con asimmetria o realizzata in tessuto strutturato. Quindi il colore giallo apparirà particolarmente luminoso e attraente.

Una degna aggiunta a una cosa del genere sarà una camicetta bianca, una maglietta o un top. Non sovraccaricare la parte superiore, dovrebbe essere il più semplice possibile. Gli accessori possono essere marroni, caffè o sfumature di cioccolato. Il look, realizzato in colori caldi, sembra particolarmente elegante e femminile.

Una gonna corta gialla sta benissimo con un top nero decorato con pizzi o ricami. Per le scarpe, puoi scegliere scarpe in vernice nera con tacco piccolo.

midi

I colori vivaci attirano l'attenzione e rendono la figura un po' più pesante. Il giallo non fa eccezione a questa regola. Ecco perché gli stilisti raccomandano che le ragazze con forme sinuose optino per gonne gialle di media lunghezza.

Una gonna midi nasconderà ordinatamente il volume in eccesso e darà una morbidezza speciale, levigatezza alle linee della silhouette. Una gonna di questa lunghezza è comoda nella vita di tutti i giorni e puoi anche creare un set decente per un'uscita cerimoniale con essa.

Una gonna midi nasconderà ordinatamente il volume in eccesso e darà una morbidezza speciale, levigatezza alle linee della silhouette. Una gonna di questa lunghezza è comoda nella vita di tutti i giorni e puoi anche creare un set decente per un'uscita cerimoniale con essa.

Lungo fino al pavimento

Una gonna gialla lunga fino al pavimento + un top bianco con spalline sottili è una combinazione classica che è rilevante anche in questa stagione. Questo look è particolarmente efficace combinato con un'abbronzatura leggera. Nei periodi più freddi, puoi aggiungere al set una giacca di pelle nera o di jeans. Questa combinazione di colori è classica e sta benissimo in qualsiasi ambiente.

Una gonna lunga va bene non solo con top corti o canottiere. Un'opzione interessante sarebbe una combinazione di una maxi gonna gialla con una camicia di jeans allungata. L'immagine completerà armoniosamente una sciarpa di garza color cielo e scarpe col tacco alto o, al contrario, graziose ballerine o sandali intrecciati su una piccola piattaforma.

Con cosa indossare?

La scelta dell'abbigliamento giusto per un abbinamento con una gonna gialla richiede un approccio abbastanza equilibrato e attento. È importante non sovraccaricare l'immagine con un'abbondanza di sfumature, poiché il giallo è il colore dominante.

Una gonna gialla si abbinerà perfettamente a un dolcevita, un maglione o un maglione in una calda tonalità beige. Può essere un colore leggermente dorato o un caffè più intenso. Le classiche barche leggere completeranno il look.

Al culmine della popolarità, cose a strisce. La stampa, composta da una striscia bianca e nera, si abbina bene a una gonna gialla di qualsiasi lunghezza e stile.

Il giallo, come nessun altro, è adatto per creare un look da sera. Una sofisticata combinazione di una gonna lunga in broccato dorato e un pizzo nero o una camicetta trasparente è una delle classiche opzioni da sera. Scarpe nere con tacco alto o graziose décolleté sono adatte come scarpe. Oltre al nero, è possibile utilizzare camicette di acciaio ricco o color smeraldo intenso.

Per creare un look romantico, puoi scegliere un'ampia gonna sul pavimento. La maglietta più semplice, il top con spalline sottili o una bella camicetta staranno bene con lei. Sandali intrecciati o scarpe leggere completeranno il set delicato

Combinazioni spettacolari

Con il nero

I colori nero e giallo sono autosufficienti, quindi non è necessario utilizzare stampe aggiuntive. La combinazione contrastante di questi colori non richiede l'uso di ornamenti o motivi aggiuntivi. Una gonna giallo brillante si sposa bene con un maglione o una maglietta nera.

Con il bianco

Il bianco sembra sempre molto elegante e moderno. Il set, che comprende abiti bianchi e gialli, è perfetto per ogni situazione.

2 colori brillanti sembrano il più impressionanti possibile in un design monocromatico, l'immagine non dovrebbe essere sovraccaricata di alcuna stampa, i gioielli laconici saranno sufficienti.

Con il blu

Uno degli abbinamenti più riusciti. Il colore solare brillante e l'ombra di un azzurro intenso si completano a vicenda in modo molto organico e creano un'ottima soluzione cromatica. Scegliendo le opzioni più adatte per combinare le sfumature di questi colori, puoi creare una varietà di insiemi di abbigliamento per l'uso quotidiano, l'ufficio, l'evento festivo o la gita di gala.

La combinazione di una lunga gonna di chiffon giallo pallido con un elegante e semplice top blu elettrico sembra molto bella. Una sciarpa leggera, una cintura, una borsa o delle scarpe di una di queste tonalità completeranno l'outfit.

Con il verde

La delicata combinazione di sfumature dorate e verde pallido è molto adatta per le bionde e le ragazze con la pelle chiara. Camicette, top e giacche blu navy stanno benissimo con gonne giallo oro. Sperimentando diverse tonalità di blu e giallo, puoi trovare l'opzione perfetta per te.

La tavolozza dei colori del giallo ha dozzine di sfumature. I colori pastello più chiari più vicini alla crema si abbinano bene con abiti color menta o color lilla pallido. Le tonalità più intense si abbinano al meglio con i colori di base universali: bianco o nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa