gonne

gonne jacquard

gonne jacquard
Contenuto
  1. Modelli sinuosi
  2. Su un elastico
  3. Con cosa indossare?
  4. Cura

Al giorno d'oggi, l'abbigliamento jacquard è molto popolare, perché un tale tessuto, grazie all'intreccio di molti fili con la formazione di un grande motivo, sembra elegante e lussuoso. Questo materiale può includere sia fibre naturali, come lino, seta, lana o cotone, sia fibre sintetiche.

Il jacquard appartiene a tessuti costosi, ma la gonna da esso è resistente e resistente. Mantiene a lungo il suo colore brillante e si allunga debolmente. Poiché i tessuti jacquard hanno spessori diversi, vengono cuciti sia i modelli estivi che le gonne per la stagione fresca. La lunghezza di queste gonne varia, ma i maxi modelli jacquard sono molto meno comuni per i capi al ginocchio e leggermente sopra o sotto la linea del ginocchio.

Modelli sinuosi

Le gonne jacquard dritte sembrano originali e sono molto richieste, ma le versioni voluminose di gonne realizzate con questo materiale sono molto più popolari.

Le gonne più attuali, il cui splendore è creato da molte pieghe, così come diversi tipi di gonne jacquard svasate dalla silhouette "trapezio" allo stile "sole".

I modelli con un aspetto avvolgente sembrano interessanti, così come le gonne con un fondo asimmetrico. Grazie al tessuto interessante, ognuna di queste gonne porta un tocco in più al guardaroba.

Su un elastico

Molti modelli di gonne jacquard hanno un'ampia fascia elastica sulla cintura, grazie alla quale è molto comodo indossare una gonna del genere. Tali gonne sono presentate principalmente in prodotti semplici con un taglio dritto, quindi sono richieste per uno stile aziendale. Sono comuni anche gonne jacquard svasate con elastico.

Con cosa indossare?

Poiché la gonna jacquard stessa sembra luminosa e accattivante, è combinata con un top poco appariscente e modesto.

Per una gonna del genere vengono selezionati abiti semplici, ad esempio top senza maniche, dolcevita, camicette, maglioni sottili o camicie.

Le decorazioni per l'insieme con una gonna jacquard sono ridotte al minimo. Una piccola borsetta e scarpe col tacco alto sembrano più appropriate con una gonna del genere.

Cura

È meglio lavare a secco le gonne jacquard e, se ciò non è possibile, lavarle a mano in acqua tiepida (non più di + 30 ° C) con un detergente delicato. Il materiale jacquard sbiancante e strizzato non tollera bene, così come l'essiccazione alla luce del sole. Dopo aver lavato la gonna, viene strizzata delicatamente e lasciata asciugare in un luogo buio e ventilato. La stiratura di una tale gonna è consentita solo dal lato squallido.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa