Biorivitalizzazione

Caratteristiche del farmaco per la biorivitalizzazione Revi Brilliants

Caratteristiche del farmaco per la biorivitalizzazione Revi Brilliants
Contenuto
  1. Specifiche
  2. Composizione
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Indicazioni per la procedura
  5. Controindicazioni
  6. Realizzare la tecnologia
  7. Raccomandazioni professionali
  8. Testimonianze dei pazienti

Ogni donna sogna che la giovinezza e la bellezza della pelle del viso durino il più a lungo possibile. I cosmetologi moderni lo sanno, quindi usano metodi sempre più efficaci per trattare le imperfezioni della pelle. Uno di questi è la biorivitalizzazione, un metodo minimamente invasivo per influenzare la struttura dei tessuti cutanei con un effetto duraturo. Per tale procedura vengono utilizzati preparati speciali, il migliore dei quali è Revi Brilliants. Recensioni di specialisti e pazienti parlano dell'incredibile efficacia di questo strumento. Ma per capire se è davvero così, studiamo tutte le caratteristiche della procedura.

Specifiche

La preparazione dei brillantini Revi ha proprietà uniche e non ha analoghi in tutto il mondo. Ecco perché è così popolare nel campo della cosmetica. Con il suo aiuto, risulta ottenere una rapida riparazione dei tessuti e prevenire la formazione di rughe. Dopo l'esposizione a un tale prodotto sulla pelle, diventa più liscia, più soda e più elastica. Allo stesso tempo, l'effetto del farmaco è cumulativo, il che significa che dopo ogni procedura la pelle ha un aspetto sempre migliore.

Composizione

Naturalmente, i creatori di un farmaco così unico non rivelano la sua composizione completa. Tuttavia, le informazioni sui componenti principali sono ancora note. In particolare, il principale componente attivo del prodotto è un gel a base di ialurone. Divenne uno sviluppo unico di scienziati giapponesi. Con il suo aiuto, sarà possibile mantenere efficacemente l'elasticità della pelle, anche se le cellule non sono più in grado di svolgere tale funzione da sole.

Inoltre, la composizione del farmaco per la biorivitalizzazione include la proteina quercetina, che garantisce l'assorbimento del farmaco da parte dell'organismo. Il trealosio nella composizione del prodotto previene la distruzione delle cellule e ne favorisce il ripristino, oltre a fornire energia alle cellule. Il glucosio migliora il metabolismo cellulare. Il pterostilbene libera il derma dalle sostanze tossiche ed è un ottimo nutriente per l'invecchiamento della pelle.

Vantaggi e svantaggi

I vantaggi di questo farmaco sono molti, elencheremo i più basilari:

  • effetto di ringiovanimento rapido;
  • ripristino della struttura cellulare;
  • prevenzione dei processi di invecchiamento;
  • risultato stabile dall'applicazione;
  • migliorare il tono dell'epidermide;
  • eliminazione dei processi infiammatori nelle cellule della pelle;
  • notevole effetto antiossidante.

E questi non sono tutti i vantaggi da cui è caratterizzato questo farmaco. Dopo la procedura, anche le piccole rughe vengono levigate sulla zona della pelle trattata. Ma l'effetto non appare immediatamente, ma gradualmente e cumulativamente. Ecco perché il risultato dura a lungo. Inoltre, dopo la biorivitalizzazione, la produzione di proteine ​​nei tessuti cutanei viene normalizzata, le tossine vengono rimosse e il metabolismo viene ripristinato. Di conseguenza, il paziente sembrerà molto più giovane, ma questo effetto sarà il più naturale possibile.

Tuttavia, con tutti questi vantaggi, presenta alcuni svantaggi. Quindi, uno di questi è la lunga durata del corso del trattamento. Naturalmente, questo periodo è dovuto al raggiungimento di un risultato stabile e di altissima qualità. Considerando che il costo della procedura di biorivitalizzazione con i brillantini Revi è piuttosto elevato, non tutti possono permettersi di pagare diverse visite. Inoltre, le istruzioni per lo strumento indicano molte restrizioni sul suo utilizzo, nonché la possibilità di reazioni allergiche e complicazioni.

Va notato che le conseguenze negative si manifestano più spesso solo a causa dell'incompetenza del cosmetologo o dell'esame insufficiente del paziente prima di prescrivere tali procedure.

Indicazioni per la procedura

La biorivitalizzazione con Revi brillanti, proprio come con altri farmaci, è prescritta a quelle persone sulla cui pelle compaiono evidenti segni di cambiamenti legati all'età. Poiché gli stili di vita e le caratteristiche genetiche sono diversi per tutti, la cifra esatta può variare. In media, alle donne viene prescritta la procedura a circa 35 anni, agli uomini - a 37.

Inoltre, la biorivitalizzazione aiuta non solo nella lotta contro le rughe. Con l'aiuto di questa procedura, sarà possibile ripristinare rapidamente l'equilibrio della pelle e la quantità di vitamine dopo una lunga permanenza al sole, che asciuga rapidamente e invecchia la pelle. Un altro effetto simile sulla pelle viene utilizzato nel complesso del trattamento dell'acne di vario grado, nonché per il rilassamento dei tessuti. La biorivitalizzazione viene eseguita non solo sul viso, ma anche su qualsiasi altra area della pelle che richiede correzione.

Controindicazioni

Come qualsiasi altra tecnica per influenzare la pelle, la procedura di biorivitalizzazione ha alcune controindicazioni.

Non è consigliabile eseguire manipolazioni in alcuni casi.

  • Troppo giovani. Se il paziente ha meno di 18 anni, tale procedura dovrà essere abbandonata. Meglio trovare modi alternativi per affrontare gli inestetismi della pelle in così giovane età.
  • Pazienti con disturbi oncologici. La presenza del cancro è un fattore molto pericoloso per qualsiasi intervento.
  • Madri in gravidanza e in allattamento. Qualsiasi impatto sul corpo della futura mamma dovrebbe avvenire solo dopo l'accordo con il medico.

È anche importante sottoporsi a un esame del corpo prima di eseguire la biorivitalizzazione. Anche se sei sicuro di essere assolutamente sano.

Realizzare la tecnologia

L'uso del preparato Revi brillanti nel processo di esecuzione della procedura di biorivitalizzazione della pelle è possibile solo in una clinica di cosmetologia. La procedura può essere eseguita solo da un professionista con formazione medica ed esperienza.La durata di una sessione di lavoro con un viso è di circa 10-15 minuti. Il corpo viene elaborato 2 volte più a lungo. La durata del corso delle procedure viene assegnata individualmente, a seconda delle condizioni della pelle del paziente e della velocità di assorbimento del farmaco.

Poiché durante la biorivitalizzazione sono possibili sensazioni dolorose, lo specialista applica prima un anestetico sull'area trattata della pelle. Quindi l'estetista apre il pacchetto con il farmaco proprio in presenza del cliente: questa è una regola importante. Uno specialista verifica l'integrità e la sterilità della confezione. Quindi arriva direttamente il momento della biorivitalizzazione. Il medico inietta il farmaco nelle aree premarcate, trattando immediatamente l'area con un antisettico.

Al termine della procedura, viene applicata sulla pelle una crema o una maschera con effetto lenitivo. Il paziente riposa in questo modo per alcuni minuti e poi può tornare a casa.

Raccomandazioni professionali

Per prevenire gonfiore, arrossamento e altre conseguenze indesiderate sulla pelle dopo la procedura di biorivitalizzazione, ci sono una serie di regole importanti da ricordare.

  1. Il primo giorno dopo la procedura, non dovresti applicare alcun prodotto cosmetico sulla pelle, nemmeno schiume e sapone. Dovresti abbandonare completamente il lavaggio con acqua e toccarti il ​​viso con le mani.
  2. Il secondo giorno dopo la biorivitalizzazione, è necessario applicare un antisettico sulla pelle.
  3. Per i primi due giorni, evita di visitare lo stabilimento balneare, la piscina e la palestra.
  4. Riduci al minimo l'esposizione al sole per una settimana e mezza dopo la procedura. Evita di visitare il solarium.
  5. È vietato fare peeling e pulizia del viso per la prima volta dopo la biorivitalizzazione.

Non trascurare tali regole, perché la biorivitalizzazione è una seria procedura cosmetica ed è importante eseguirla in stretta conformità con tutte le raccomandazioni.

La tua pelle giovane, sana e bella sarà ricompensata per questo.

Testimonianze dei pazienti

Secondo le recensioni di molte donne, i brillanti Revi hanno un effetto sorprendente sulla pelle. Un enorme vantaggio della biorivitalizzazione con un tale principio attivo è un risultato rapido e evidente. Ma soprattutto, i pazienti sono soddisfatti del fatto che l'effetto persista a lungo. In effetti, molte procedure cosmetiche hanno un effetto temporaneo che si manifesta rapidamente e scompare rapidamente. Naturalmente, tali risultati possono essere raggiunti a condizione di completare l'intero corso delle procedure.

Anche il lato positivo è l'assenza quasi totale di effetti collaterali dopo le procedure. Nonostante il produttore avverta di ogni sorta di conseguenze, con il giusto approccio, possono essere completamente evitate. E goditi un aspetto impeccabile senza problemi.

L'unico inconveniente notato dalla maggior parte dei pazienti è l'alto costo della procedura. E se consideri che devi seguire un corso di diverse sessioni, l'importo sarà piuttosto elevato. Non tutte le donne possono permettersi un tale piacere. Tuttavia, il risultato vale tutti i soldi spesi.

Imparerai di più sul farmaco per la biorivitalizzazione Revi Brilliants nel seguente video.

4 commenti

Solo i pigri non hanno sentito parlare dei benefici dell'acido ialuronico, penso che tutti ne parlino ora. Mi piace che sia intrinsecamente innocuo e che sia prodotto dalla pelle. La mia area problematica sono i miei occhi. Creme costose, massaggi, rulli di raffreddamento hanno smesso da tempo di funzionare. In sintesi: secchezza e rughe danno +10 anni alla mia vera età. Ho iniziato a studiare il tema della biorivitalizzazione, ho letto molte ottime recensioni sul biorivitalizzante Revi Eye.Ho trovato una clinica in città che funziona con questo farmaco, in generale, ero sfinito in particolare. E non è vano, per 2 settimane dopo che la procedura è passata, io e la mia pelle siamo felici. Lisce, nutrite, elastiche, queste zampe d'oca sono quasi invisibili, insomma solo un brivido. Farò sicuramente tutto il corso per consolidare il risultato.

Caterina 13.07.2021 10:14

Ho provato quasi tutte le procedure con un'estetista, amo la biorivitalizzazione e ho deciso di dare anche a mia madre un certificato. L'estetista ha detto che è arrivato un nuovo farmaco per la zona del contorno occhi, Revi Eye, che aiuta a far fronte alla pigmentazione e alle segnalazioni, e la madre ha proprio questi problemi. Era, ovviamente, terribilmente preoccupata, ma anche mia madre, una scettica nella vita, era felicissima del risultato. Sembrava solo più giovane davanti ai suoi occhi, rinfrescata! Non dimenticare, ragazze, gli occhi sono lo specchio dell'anima e la pelle intorno a loro dovrebbe essere bella!

Ho fatto una biorivitalizzazione Revi Style dopo il laser resurfacing, chissà che la pelle dopo è semplicemente in uno stato deplorevole, almeno per me è stato così. Il risultato mi è piaciuto molto, la pelle è stata nutrita, idratata e si è ripresa più velocemente. Abbiamo deciso con un'estetista di fare un altro corso prima dell'inverno per proteggere la pelle dalle temperature estreme e dall'aria gelida e secca. Speriamo che l'effetto sia altrettanto bello.

Alla successiva pulizia, l'estetista ha detto che non le piacevano i miei lividi sulla palpebra inferiore, che, tra l'altro, prima non c'erano. Abbiamo deciso di fare la biorivitalizzazione e sapete, ragazze, sono molto felice di quello che è successo. La secchezza è scomparsa dopo 1 procedura, ma già dopo la seconda schiaritura significativa e livellamento del tono erano ideali. Mi piace!

Moda

la bellezza

Casa