Biorivitalizzazione

Caratteristiche della biorivitalizzazione Princess Rich

Caratteristiche della biorivitalizzazione Princess Rich
Contenuto
  1. Caratteristiche della procedura
  2. Fasi
  3. Periodo di riabilitazione
  4. Recensioni

Ogni donna vuole mantenere la sua pelle giovane, fresca e liscia il più a lungo possibile. Per questo, il gentil sesso usa molti metodi: rimedi popolari, cosmetici costosi, chirurgia plastica. L'ultima delle precedenti è una misura estrema, che è indesiderabile fintanto che le rughe sono molto piccole. La scienza suggerisce iniezioni per correggere piccoli difetti. Tra questi, la biorivitalizzazione Princess Rich è popolare: ha buone prestazioni, il numero minimo di possibili effetti collaterali, dona idratazione profonda e rallenta il processo di invecchiamento.

Caratteristiche della procedura

Princess Rich è un'applicazione universale, questo tipo di biorivitalizzazione è adatto a tutti i tipi di pelle ea tutte le età. Si tratta di un filler costituito da una sostanza che interviene nel ripristino dell'equilibrio idrico della pelle, attiva il rinnovamento cellulare, leviga le irregolarità cutanee.

I cosmetologi distinguono diverse caratteristiche di questa procedura:

  • Affidabilità ed efficienza. La medicina è giunta alla conclusione che questo metodo si distingue per la sua sicurezza, l'alta qualità dei risultati ottenuti e l'effetto a lungo termine.
  • Composizione bicomponente. Contiene acido ialuronico e glicerina. Il primo componente è il noto "ialurone". La sua origine è sintetica, non ha impurità animali, per cui non è in conflitto con il sistema immunitario umano. Concentrazione - 18 mg per ml di sostanza. L'acido si adatta facilmente alle condizioni della pelle, trattenendo l'umidità in essa. Il secondo componente è la glicerina. È progettato per aumentare la viscosità del farmaco, assicura un riempimento uniforme degli strati della pelle.
  • Rischio minimo di reazioni allergiche grazie alla composizione equilibrata.
  • Idratazione intensa.I principi attivi penetrano in profondità nell'epidermide, saturano le cellule con l'umidità, si distribuiscono uniformemente su tutta la superficie, grazie alla quale le irregolarità vengono levigate, le rughe vengono rimosse, il viso appare umido e nutrito.
  • Lavora in più direzioni. Il tono della pelle aumenta, i contorni vengono corretti, le conseguenze dei cambiamenti legati all'età vengono prevenute e le occhiaie vengono eliminate.
  • Facile da usare. La fase preparatoria è breve, la procedura è veloce, il periodo di riabilitazione è al massimo di una settimana.
  • Manifestazione rapida del risultato. Dopo 4 ore, l'effetto della procedura sarà visibile, l'effetto completo sarà rivelato in una settimana.
  • Versatilità e focus su vari dati di input. La biorivitalizzazione è adatta a tutti i tipi di pelle, da secca a grassa, le iniezioni possono essere fatte a partire dai 18 anni dopo aver consultato un medico.
  • Compatibilità con acido ialuronico. Dopo la procedura Princess Rich, dopo che i siti di puntura sono guariti, puoi utilizzare prodotti con acido ialuronico, prolungando così l'effetto delle iniezioni grazie alle sue elevate proprietà idratanti.
  • Mancanza di conseguenze negative e complicazioni.
  • Possibilità di un passaggio indolore a prodotti di altre marche.
  • La necessità di un corso di procedure. Per il miglior risultato, si consiglia di condurre un corso composto da quattro procedure. In termini di tempo, ci vorranno cinque mesi: tre procedure in un mese, l'ultima su due. L'effetto dura circa 8 mesi, dopodiché puoi ripetere il corso.
  • Basso costo. Il prezzo del corso varia da 20 a 25 mila rubli e dipende dal livello della clinica e dall'esperienza del medico.

La biorivitalizzazione Princess Rich è consigliata per il colore della pelle spento, perdita di una sana tonalità e luminosità, flaccidità, presenza di cicatrici, cicatrici da acne, pieghe, rughe mimiche minori.

Inoltre, questa procedura è consigliata dopo i processi di trattamento dell'hardware e come preparazione per l'intervento chirurgico.

Nonostante la sua versatilità, la biorivitalizzazione ha una serie di controindicazioni. Questi includono il periodo di gravidanza e allattamento, esacerbazione di malattie croniche, infezioni, infiammazioni, tumori maligni, malattie della pelle, intolleranza ai costituenti dei fondi. Ogni caso viene discusso con il medico su base individuale.

Fasi

La biorivitalizzazione è una semplice procedura cosmetica che consiste in diverse fasi.

Il primo e più importante è la scelta di un medico professionale e competente. Puoi concentrarti sulle recensioni degli amici, sulle recensioni lasciate su Internet, chiedere al medico di familiarizzare con i suoi diplomi, certificati e altri documenti che confermano le sue qualifiche ed esperienza. Con un'attenta ricerca di un medico e una clinica di cosmetologia, la metà del successo nella procedura è già garantita.

La seconda fase è la consultazione di un medico. Lo stadio è importante in quanto all'interno del suo quadro si determina se ci sono controindicazioni per la procedura, le zone per le iniezioni sono delineate. Se necessario, uno specialista può prescrivere alcuni test e consultazioni di altri specialisti.

La terza fase è la preparazione diretta per la biorivitalizzazione. Per una settimana, devi smettere di visitare il solarium, prendere il sole nella natura, nuotare in piscina, fare attività fisica elevata, interrompere l'assunzione di antibiotici. Inoltre, non lasciarti trasportare dalle procedure di cura: strofinamento duro e peeling.

La fase principale sono le iniezioni. Questa è una fase importante, dalla cui correttezza dipende l'efficacia dell'intera procedura.

La pelle del viso è accuratamente detersa da impurità e residui di trucco. Le procedure di pulizia sono molto importanti, perché lo sporco con i microbi non dovrebbe entrare nelle ferite. Il medico disinfetta la pelle pulita con composti speciali. Successivamente, viene utilizzato un anestetico per l'anestesia locale al fine di ridurre il disagio. Le fasi preparatorie sono state completate.

L'iniezione ora segue direttamente.L'estetista apre le fiale, osservando le regole di igiene e pulizia, tutte le manipolazioni vengono eseguite in guanti medici sterili. Le iniezioni vengono effettuate in zone predefinite e concordate con il cliente.

La fase finale è postoperatoria. Qualsiasi interferenza con l'integrità delle coperture ha delle conseguenze. Un leggero rossore è comune; l'area del viso esposta alle iniezioni si gonfia. Le conseguenze scompaiono in un paio di giorni. L'effetto è invisibile nelle prime ore, appare dopo.

Con l'implementazione corretta e graduale della biorivitalizzazione Princess Rich in due settimane, il risultato diventa il più evidente possibile. In media, l'effetto dura fino a un anno con cure adeguate, uno stile di vita sano e una diminuzione dell'attività mimica.

Periodo di riabilitazione

Per non sprecare soldi per la biorivitalizzazione e mantenere l'effetto a lungo, i medici consigliano di seguire una serie di regole nelle prime due settimane:

  • rifiutare di usare cosmetici decorativi, in particolare fondotinta, polvere che ostruiscono i pori;
  • utilizzare prodotti cosmetici e medicinali (antisettici) consigliati da un'estetista;
  • osservare l'igiene, non toccarsi il viso con le mani sporche, stare meno in stanze polverose e per strada;
  • rifiutarsi di visitare il solarium, la sauna, lo stabilimento balneare, le palestre per due settimane;
  • minore esposizione al sole, riduzione al minimo di essere in ambienti caldi e soffocanti;
  • limitare l'assunzione di acqua e altri liquidi durante la notte per prevenire la comparsa di gonfiori;
  • non eseguire altre procedure cosmetiche.

    L'intero punto della riabilitazione si riduce a dare alla persona un riposo completo. La pelle dovrebbe essere ripristinata, consolidando così il risultato.

    La biorivitalizzazione Princess Rich è una procedura semplice ed economica, ma ci sono casi isolati di complicazioni. Una reazione negativa del corpo può essere espressa dalla comparsa di lividi, lividi, depressioni da iniezioni. A volte c'è gonfiore nel sito di iniezione. Se i requisiti di sterilità non vengono osservati, un'infezione può entrare sotto la pelle, causando suppurazione, arrossamento, prurito. Raramente, ma c'è una reazione allergica ai componenti delle iniezioni. A causa della distribuzione non uniforme del farmaco, è possibile la ruvidità della pelle.

    Tutte le conseguenze di cui sopra scompaiono in tre giorni con la stretta osservanza dei consigli di un'estetista, ma se hai il minimo dubbio, è meglio andare in ospedale.

    Recensioni

    Gli esperti che usano Princess Rich nelle loro attività notano che questo farmaco è eccellente per correggere piccoli difetti della pelle. I filler levigano le rughe, la pelle diventa liscia, uniforme, ben curata e il suo colore migliora. Dopo la procedura, i clienti sono felici e ripetono diversi corsi a intervalli di un anno.

    Alcuni cosmetologi prestano attenzione al rapporto qualità-prezzo, a un piccolo numero di controindicazioni e a un breve periodo di riabilitazione. In generale, i medici valutano positivamente l'effetto della biorivitalizzazione.

    Le opinioni dei pazienti sono state divise in due campi.

    1. Il primo sono i fan di Princess Rich. Dopo la procedura, le donne non riconoscono il loro viso: diventa di cinque anni più giovane, sembra fresco, riposato, in forma, altri notano una notevole differenza. Si nota levigatura delle pieghe naso-labiali, rughe mimiche.
    2. Il secondo campo è oppositore delle iniezioni. Questi sono principalmente coloro che hanno affrontato le conseguenze sotto forma di allergie e coloro che non sono stati colpiti dall'antidolorifico.

    Per ulteriori informazioni sulla biorivitalizzazione con Princess Rich, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa