Termos

Borse termiche del marchio "Arktika"

Borse termiche del marchio Arctic
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Consigli per la cura

Le borse termiche sono un'ottima opzione per picnic, viaggi ed escursioni. Permettono di mantenere freschi cibi e bevande per lungo tempo, mantenendo la temperatura richiesta. Esistono molti modelli diversi di tali prodotti. Oggi parleremo delle borse termiche del marchio Arktika.

Peculiarità

Le borse termiche "Arktika" sono prodotti abbastanza capienti con diversi scomparti. Di norma, sono realizzati con batterie speciali, che forniscono le stesse condizioni di un frigorifero convenzionale.

Questi prodotti alimentari e bevande sono disponibili in una varietà di formati. Sono realizzati con materiali resistenti e durevoli. Questi prodotti sono forniti con manici resistenti realizzati con una base in tessuto. Tutti i modelli hanno un aspetto semplice ma pulito e moderno.

La scaletta

Consideriamo diversi modelli di borse termiche "Artico".

  • Modello 011-25. Questa borsa termica è realizzata in nylon. Include anche uno speciale strato di isolamento termico. Il prodotto è alimentato da accumulatori di freddo. Il modello è dotato di comode maniglie laterali e di una tracolla per il trasporto. L'altezza del campione raggiunge i 39 cm, la sua larghezza è di 56 cm e la sua profondità è di 23,5 cm La varietà è assolutamente impermeabile, è particolarmente resistente. È progettato per contenuti fino a 25 litri.

  • Modello 3100. Questa borsa termica dispone anche di manici in tessuto resistente. Lo strato esterno del prodotto è realizzato in nylon resistente all'usura, lo strato interno è realizzato in materiale impermeabile rivestito di pellicola. Il tempo di mantenimento del freddo per questo modello è di 10 ore. L'istanza funziona anche grazie a speciali accumulatori di raffreddamento.Molto spesso ha un colore blu o verde. Tali borse hanno un volume di 20 litri, 30 litri.
  • Modello 3000-10. Il volume di questa borsa termica è di 10 litri. Nella sua produzione viene utilizzato nylon resistente e durevole. L'istanza consente di mantenere a lungo la bassa temperatura degli alimenti. Pesa solo 550 grammi. Il campione è dotato di maniglie per il trasporto piuttosto robuste, oltre a diverse piccole tasche aggiuntive, una base spaziosa. L'altezza totale del prodotto è di soli 290 millimetri. Inoltre, questa borsa termica fornisce una piccola finestra con una speciale protezione termica, fornisce l'accesso più rapido e semplice al contenuto.
  • Thermos "Artico" con contenitori 020-2500 nero. Questa borsa termica include diversi pratici contenitori per alimenti in plastica. Se necessario, possono essere facilmente rimossi, riscaldati nel microonde o lavati in lavastoviglie. Tutti gli scomparti sono forniti con la propria copertura a tenuta. Lo strato interno della borsa è creato da uno speciale materiale in lamina. Anche le posate sono incluse nello stesso set con il prodotto. Il peso totale del campione raggiunge i 630 grammi.
  • Mini borsa termica. Questo esemplare ha pareti piuttosto morbide, che forniscono un buon assorbimento degli urti. Questa borsa è divisa in diversi scomparti separati. Gli accumulatori di freddo sono posizionati direttamente nelle pareti del prodotto. L'altezza totale di un tale campione è di 50 centimetri, il suo peso è di 270 grammi.
  • Borsa termica "Port Dickson". Questa borsa può avere un volume di 20L, 30L o 40L. Gli strati esterni sono realizzati in materiale di nylon. La parte interna del prodotto è creata da una base di alluminio. Il campione è dotato di una cerniera resistente. Il peso totale del modello è di 1,2 chilogrammi. La sua altezza raggiunge i 380 millimetri.

Consigli per la cura

Se hai acquistato una borsa termica del genere, dovrai ricordare alcune regole importanti per prendertene cura. Quindi, non dimenticare che questi prodotti devono essere lavati periodicamente. Puoi anche usare un semplice sapone da bucato per questo. Spesso per questo viene utilizzato detersivo per piatti.

Evitare detergenti aggressivi per evitare di danneggiare il materiale del sacchetto. Inoltre, particelle di tali formulazioni possono successivamente entrare nel cibo.

Ricorda che l'esterno del prodotto deve essere semplicemente pulito con un panno morbido umido o una spugna.

Dopo ogni utilizzo, si consiglia di asciugare e ventilare accuratamente la borsa termica prima di riporla. Tutto il cibo e le bevande che metterai all'interno della borsa devono prima essere ben confezionati in sacchetti di plastica, puoi prendere semplici contenitori di plastica per questo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa