Termos

Thermos con sensore di temperatura

Thermos con sensore di temperatura
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Scelta
  4. Regole operative

L'uso del thermos è necessario e familiare, vengono utilizzati non solo in viaggio o all'aperto, ma anche a casa. Esiste un'ampia varietà di tipi e forme e ora ci sono modelli con un sensore di temperatura integrato. La tecnologia del vuoto consente non solo di mantenere caldo il liquido, ma anche di dimostrare l'esatta temperatura della bevanda al momento.

Peculiarità

I thermos intelligenti con sensore termico sono una nuova parola nel campo dei dispositivi per il risparmio di calore. I sensori del display mostrano lo stato della bevanda all'interno del contenitore. La superficie monocromatica riflette le letture utilizzando il touch screen - toccando, a volte spostando il thermos. I thermos con un termometro hanno la forma di un manicotto con una sezione piatta alle estremità. Il monitor LED si trova sul coperchio, fornendo un chiaro vantaggio rispetto ad altri modelli di thermos nella capacità di sapere esattamente quando il liquido si è raffreddato.

  • La costruzione è realizzata in acciaio inossidabile alimentare. I modelli sono dotati di un filtro rimovibile per filtrare il tè o il vin brulé e impedire che le particelle entrino nella tazza con una bevanda. L'attività del display intelligente è progettata per decine di migliaia di tocchi.

  • La particolarità dei modelli di questo tipo è un monitor LCD touchscreen con indicatore di temperatura situato nella cover. Per conoscere la temperatura all'interno del thermos basta toccare la superficie del coperchio. Il volume del contenitore è di 350, 400, 500 ml e una brocca termica con sensore è di 2 litri.

  • La lampadina interna è realizzata in lega di alta qualità marcata SUS 316.

  • Il coperchio sigillato è garantito per proteggere il thermos dalle perdite, il che consente di trasportarlo anche in posizione orizzontale.

  • La forma ergonomica non occupa praticamente spazio ed è facile da installare, anche in uno zaino stretto.

  • Il design mantiene la temperatura impostata per 7 ore.

  • Un filtro rimovibile espande la funzionalità del dispositivo, i colori eleganti ti consentono di fare una scelta per tutti i gusti.

Dopo aver attivato il display, si spegne automaticamente dopo 3-4 secondi, questo è sufficiente per controllare la temperatura.

Modelli popolari

La gamma di thermos con sensori di temperatura è piuttosto ampia, di seguito sono elencate le marche più popolari.

Termos intelligente da 500 ml HugMug

Un dispositivo abbastanza comodo con un sensore termico, dotato di un filtro a filtro. Per attivare il display a LED sul coperchio, basta toccarlo. Il display è progettato per 80.000 tocchi. Mantiene la temperatura del liquido per 6 ore. Il peso del prodotto è di 300 g, l'altezza della struttura è di 20 cm e il diametro è di 6,5 cm.

"EcoBioTime" 500 ml

Un thermos con un volume di 0,5 litri è comodo quando si viaggia, al lavoro, a un picnic. L'acciaio di alta qualità è progettato per il contatto con gli alimenti ed è assolutamente sicuro per la salute. Il coperchio-bicchiere è dotato di un sensore di temperatura sul display a LED. Il dispositivo è facile da curare e pulire. Il prodotto mantiene non solo alta, ma anche bassa temperatura.

Hoffmann

Il design elegante è realizzato in acciaio alimentare, sicuro per la salute. I modelli sono presentati in diversi colori, il coperchio è dotato di un monitor a cristalli liquidi, che visualizza le letture del sensore termico. Ciò consente al proprietario di tenere d'occhio la salute della bevanda. Il coperchio sigillato mantiene bene il calore e impedisce la fuoriuscita di liquidi. Il produttore afferma che il modello è in grado di mantenere le temperature per tutto il giorno. Il volume del prodotto è di 0,35 litri, il peso è di 230 g, il diametro è di 6,5 cm.

Termos MINIPRO

Un prodotto pratico con un volume di 0,5 litri, comodo in viaggio, al lavoro, per un picnic. Il modello è realizzato in acciaio inossidabile alimentare utilizzando la tecnologia del vuoto. Il coperchio sigillato è dotato di un monitor a cristalli liquidi con letture da un sensore termico. Il coperchio può essere utilizzato come tazza. Il modello ha un design ergonomico, si inserisce facilmente in borsa e zaino. L'altezza del dispositivo è 23,5 cm, il diametro è 6,5 cm Il thermos deve mantenere la temperatura impostata, secondo il produttore, fino a 12 ore.

Scelta

La scelta di un thermos intelligente dipende principalmente dalle preferenze personali, poiché hanno quasi gli stessi parametri. Per i bambini piccoli, il volume del pallone interno di 0,3 litri è sufficiente, mentre un adulto dovrebbe fermare la sua attenzione su un volume maggiore - 0,5 litri. Per l'uso domestico, è più corretto acquistare una brocca termica con un sensore di temperatura. Il suo volume è di 2000 ml.

Quando si sceglie un marchio, bisogna ricordare che i modelli cinesi sono più economici di altri, ma sono caratterizzati dalla presenza di uno sgradevole odore chimico, in alcuni modelli praticamente non scompare.

Regole operative

Poiché i thermos con sensori di temperatura sono realizzati in acciaio inossidabile, non sono fragili come i modelli con bulbo di vetro, tuttavia, la presenza di un monitor a LED richiede un'attenta manipolazione: un colpo alla superficie del coperchio può danneggiarlo. La sostituzione della batteria non è prevista dalla semplice rimozione, per questo dovrai smontare il coperchio, tuttavia, tutti i produttori affermano che la sua risorsa è sufficiente per la vita del dispositivo stesso. Altrimenti, prendersi cura di un elettrodomestico intelligente non è diverso dai modelli standard, tranne per il fatto che non può essere lavato in lavastoviglie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa