tatuaggi

Tutto sul tatuaggio della chiave di violino

Tutto sul tatuaggio della chiave di violino
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Quale parte del corpo devo applicare?
  4. Bellissimi esempi

I tatuaggi con chiave di violino sono popolari sia tra i musicisti che tra coloro che sono semplicemente attratti da questa forma d'arte. Tali tatuaggi sono farciti sul corpo da ragazzi e ragazze.

Significato

Un tatuaggio in chiave di violino può avere diversi significati.

  • Amore per la musica. Molto spesso, un tatuaggio in chiave di violino significa che la persona che lo ha scelto appartiene al mondo della musica. I disegni con un tale significato sono solitamente integrati con altri dettagli tematici. Molto spesso, accanto alla chiave di violino sono raffigurate note o uno strumento musicale, che il proprietario del tatuaggio è in grado di suonare. Se lo si desidera, una chiave elegante può essere inserita in una grande immagine, completandola con vari piccoli dettagli.
  • Voglia di libertà. Un tatuaggio con questo simbolo musicale può anche simboleggiare un desiderio di libertà o nostalgia per un passato vibrante pieno di eventi divertenti. Tali disegni sono generalmente realizzati a colori.
  • Creazione. Un tatuaggio a chiave di violino è adatto anche a una persona che ama semplicemente la musica e altri tipi di creatività. Tatuaggi simili possono essere visti su molte stelle.

Tali immagini sono facilmente combinabili con altri disegni sul corpo.

Opzioni di schizzo

Avendo deciso di riempire un tatuaggio sotto forma di chiave di violino, vale la pena scegliere in quale stile verrà eseguito. Prima di tutto, devi prestare attenzione alle indicazioni stilistiche più popolari.

  • Realismo. Questo tatuaggio chiave sembra un vero segno musicale disegnato su carta. Se lo si desidera, un tale disegno può essere reso più voluminoso aggiungendo alcune ombre e colori. I tatuaggi come questo possono essere sia grandi che piccoli.

  • Minimalismo. I tatuaggi leggeri e aggraziati nello stile del minimalismo sono particolarmente apprezzati dalle ragazze. Tali disegni occupano pochissimo spazio. Di solito sono infilati dietro l'orecchio, sul collo, sulla clavicola o sul polso. Di norma, tali tatuaggi sono realizzati in bianco e nero.
  • Acquerello. Questo stile è anche popolare tra le ragazze. È caratterizzato dall'uso di colori vivaci e dall'assenza di contorni chiari. I disegni realizzati in questo stile sono associati alla leggerezza e alla libertà. Di solito sono posizionati sulle braccia, sul collo o sullo stomaco.
  • Schizzo. I tatuaggi in questo stile sono anche apprezzati da persone creative brillanti. Sembrano disegnati con una matita normale. I tatuaggi in questo stile sono solitamente monocromatici. Ma se lo si desidera, l'immagine della chiave di violino può essere integrata con macchie colorate. Questo aggiungerà solo originalità al disegno.
  • Dotwork. Questi tatuaggi minimalisti sono composti da punti neri che formano un motivo a tutti gli effetti. Un tatuaggio in questo stile può essere integrato con piccole note o immagini di uccelli che volano via in lontananza.

Dopo aver deciso lo stile in cui verrà eseguito il tatuaggio, puoi prestare attenzione alle opzioni per gli schizzi. Dopo aver esaminato alcuni esempi interessanti, puoi capire con quali simboli funzionerà meglio l'immagine della chiave di violino.

  • Frase. Molto spesso, i tatuaggi con questo segno musicale sono integrati con varie iscrizioni tematiche. Molto spesso, ragazze e ragazzi scelgono le linee delle loro canzoni preferite per questo scopo. Inoltre, accanto all'immagine, puoi riempire il simbolo del tuo gruppo preferito.

  • Personale musicale. Il tatuaggio del pentagramma sembra pulito e aggraziato. Di norma, è nascosto da occhi indiscreti. Un modello simile può essere integrato con punti luminosi o tratti ad acquerello. Questo lo renderà solo più carino.
  • Appunti. Spesso la chiave stessa può essere composta da singole note. Questo tatuaggio sembra originale e carino. Molto spesso, il disegno viene eseguito in bianco e nero. Puoi infilarlo sul braccio, sulla gamba o sul collo.
  • Chiave con microfono. Un tale tatuaggio è adatto a una persona che ha deciso di collegare tutta la sua vita alla musica. Il microfono in stile realismo si abbina magnificamente alle note multicolori o in bianco e nero dipinte attorno ad esso.
  • Strumento musicale. Il disegno può essere basato su qualsiasi strumento musicale. Molto spesso, le persone di talento scelgono da sole l'immagine della cosa che è importante per loro. Anche la chiave di violino sembra bella sullo sfondo di un vecchio disco o cassetta. Un tale tatuaggio dimostra anche l'amore di una persona per la musica.
  • Ali. I tatuaggi con chiave di violino possono anche completare le ali. Possono essere bianche, colorate o nere. Le ali si trovano, di regola, su entrambi i lati della chiave. Un tale tatuaggio è un simbolo di leggerezza, ariosità e brama di libertà di una persona.
  • Uccelli. Una chiave di violino e un tatuaggio per uccelli sono adatti anche a una persona che ha voglia di libertà. Di norma, i disegni con segni musicali sono integrati da immagini di tette, colibrì o altri piccoli uccelli.
  • Rose. L'immagine di un fiore rosso brillante può essere utilizzata anche per decorare la base di un tatuaggio a chiave di violino. Gli schizzi con le rose sono molto popolari tra le ragazze romantiche. Un motivo di questo tipo può essere completato da macchie colorate.

Quando si sceglie un simbolo adatto, è importante tenere conto delle caratteristiche del proprio fisico e delle preferenze personali.

Se ci sono già altri design sul corpo, è importante pensare a come si abbineranno a quello nuovo.

Quale parte del corpo devo applicare?

Il tatuaggio della chiave di violino può essere posizionato su quasi tutte le parti del corpo.

La scelta di un luogo adatto dipende in gran parte dalle dimensioni del futuro tatuaggio.

I piccoli disegni sono solitamente posizionati sulle mani. Sono belli sui polsi e sulle dita.

Un piccolo motivo a chiave di violino può anche essere stampato intorno al collo o dietro l'orecchio.

Un tale disegno, se necessario, sarà facile da nascondere da occhi indiscreti.

Piccoli tatuaggi chiave di violino sono anche farciti sulle clavicole o sulle costole.

Modelli più voluminosi possono essere posizionati sulla gamba, sulla schiena o sullo sterno. Di solito sono pieni di tatuaggi elaborati, integrati da vari dettagli simbolici.

In alternativa, un tatuaggio chiave di violino può essere fatto come parte di una bella manica. Un tale tatuaggio apparirà luminoso e attraente.

Bellissimi esempi

Puoi assicurarti che un tatuaggio con questo segno musicale sembrerà bello sul corpo guardando esempi di lavori finiti.

Tatuaggio bianco

Il tatuaggio minimalista fatto con vernice bianca sembra molto elegante e aggraziato. È quasi invisibile dall'esterno. Pertanto, può essere tranquillamente infilato intorno al collo, al polso o alle dita. Per rendere un tatuaggio del genere pulito e attraente, deve essere fatto da un buon maestro. Altrimenti, il disegno assomiglierà a una brutta cicatrice.

Disegno a colori

Lo sfondo di questo tatuaggio è nei colori arancione e blu. Un tale tatuaggio sottolinea la dualità del carattere del suo proprietario. Ci ricorda che unisce fuoco e ghiaccio. Il tatuaggio sembra elegante e molto bello.

Puoi infilarlo al polso, al collo o alla caviglia.

Tatuaggio ad acquerello

Questo tatuaggio sembra molto gentile e attraente. Il disegno del contorno del personale è completato da disegni di uccelli. Le macchie di colore della vernice aggiungono luminosità e attrattiva a questo tatuaggio. Il tatuaggio è adatto sia a ragazze che a ragazzi.

Tatuaggio per un musicista

Un'altra versione popolare di un tale tatuaggio è un disegno composto da una chiave di violino e linee sottili. Simboleggia l'amore del suo proprietario per la musica.

Il tatuaggio sarà bellissimo al polso o sotto il petto.

Chiave di violino con ancora

Anche la combinazione di una chiave di violino con un'ancora sembra originale. Un tale tatuaggio simboleggia il desiderio di permanenza. Il disegno è composto da parti colorate e una base in bianco e nero. Un tale tatuaggio sembra migliore sui fianchi o sulla schiena, perché c'è abbastanza spazio per un disegno ampio e dettagliato.

Un tatuaggio scelto correttamente delizierà a lungo il suo proprietario e ricorderà momenti piacevoli della vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa