tatuaggi

Tatuaggio nello stile di "Naruto"

Tatuaggio Naruto
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Eroi e simboli
  3. Stili
  4. Dove puoi localizzare?

L'animazione giapponese - anime - è diventata diffusa in tutto il mondo. Molti anche durante l'infanzia lo hanno visto in TV. Con l'età, voglio ricordare a me stesso i miei personaggi preferiti, ricordare le emozioni che abbiamo vissuto. E le personalità più audaci applicano al corpo trame di cartoni animati, eroi o simboli significativi.

Peculiarità

Naruto è un popolare anime dell'animazione giapponese. Dopo aver guardato, alcune persone vogliono tatuare i loro corpi con personaggi o simboli chiave. Ciò è dovuto al fatto che le persone stanno cercando di catturare sul corpo dei loro eroi preferiti, le loro abilità, per adottare il loro coraggio e coraggio. E il brillante tatuaggio anime sembra molto bello e insolito.

È interessante notare che gli stessi giapponesi non hanno fretta di mettere le loro creazioni sul corpo. Il fatto è che i tatuaggi nel paese sono stati a lungo considerati un segno della mafia. E quei giapponesi che decidono di fare questo difficile passo cercano di nascondere le immagini sotto i loro vestiti.

Eroi e simboli

Preferiscono applicare i personaggi principali, i simboli, i segni al corpo. Ognuno di loro ha il suo significato.

personaggi principali

Tra i più popolari e amati da tutti i personaggi, si possono distinguere Naruto, Sakura, Kakashi e Sasuke. Ognuno di loro ha abilità ninja uniche e tratti caratteriali che gli spettatori adorano.

  • naruto - il personaggio principale dell'anime, attorno al quale ruota l'intera trama. Il ragazzo era un emarginato nel suo villaggio a causa della volpe demone a 9 code imprigionata all'interno. L'eroe si distingue per perseveranza e determinazione. La vita gli ha gettato dure prove, attraverso le quali è passato a testa alta. Le persone che vogliono mostrare la loro dedizione e capacità di superare le difficoltà preferiscono applicare i tatuaggi con la sua immagine.Inoltre, alcune persone scelgono il disegno dello spirito associato a Naruto: la volpe a 9 code.
  • Sasuke - L'amico intimo di Naruto che nega con veemenza questa amicizia. Durante l'anime, l'eroe mostra il suo lato freddo e distante, combattendo per la vittoria contro ogni previsione. Ma viene sempre in aiuto di Naruto e Sakura, il che parla del suo atteggiamento premuroso nei confronti degli amici. Le persone inclini alla vittoria e al successo preferiscono applicare un tatuaggio del genere.
  • Sakura È l'unica donna ninja della squadra di Naruto. Questa è una personalità contraddittoria. È gentile e gentile, ma se tiri fuori una ragazza da se stessa, cambia in modo irriconoscibile. Sakura non è solo un'eccellente combattente, ma anche un abile medico ninja. Le ragazze che vogliono mostrare la loro determinazione e forza spirituale, o gli uomini a cui piace l'eroina, sono tatuate con il personaggio.
  • Kakashi - il mentore della squadra di Naruto, che è uno dei ninja più forti del villaggio. Il personaggio si dimostra indifferente a tutto, ma nel corso dell'anime si affeziona ai suoi studenti. Un tatuaggio è adatto a persone che apprezzano i loro cari e fanno di tutto per la loro felicità.
  • Gaara - un personaggio che vive per vendetta e ama se stesso da solo. Grazie a Naruto, inizia a cambiare e trova la sua vera strada. Il tatuaggio personifica la battaglia del male con il bene e la vittoria di quest'ultimo.
  • Hinata - una ragazza debole e riservata che non riesce a sviluppare le sue capacità. E solo il supporto di Naruto la aiuta a credere in se stessa. La ragazza simboleggia l'amore, la determinazione.
  • Shinigami - Il Dio della Morte, che prende l'anima del nemico in cambio dell'essenza dell'evocatore. Con il suo aiuto, una volpe a 9 code fu imprigionata a Naruto. L'aspetto intimidatorio del demone è popolare per le applicazioni blackwork.

Simboli

Dojutsu: implica il genoma degli occhi, che conferisce al proprietario abilità ninja uniche. Inoltre, potrebbero essere trapiantati su un'altra persona. Esistono diversi tipi principali di dojutsu:

  • Rinnegan. È considerata la specie più potente, dando al proprietario un potere incredibile. È un modello circolare su tutta la superficie dell'occhio.
  • Condivisione. Può prevedere i movimenti dei nemici, evoca abilità nascoste. Alimentato dalle emozioni dell'ospite. Occhi rossi con insoliti geroglifici all'interno.
  • Byakugan. Con il suo aiuto, puoi vedere i punti deboli del nemico a distanza. È un occhio monocromatico senza pupilla.

I tatuaggi vengono applicati a se stessi da persone che vogliono ottenere le abilità nascoste del dojutsu.

La Tecnica Izanagi è la più grande abilità che permette a chi la indossa di prevenirne la morte. Tale tecnica era posseduta da Danzo Shimura, che ha una dozzina di occhi da dojutsu sulla mano. Quando la morte è stata scongiurata, una di esse è stata chiusa. Ecco perché i fan degli anime indossano più occhi sul corpo, a simboleggiare la rinascita del proprietario.

Tatuaggi da eroe

I personaggi degli anime avevano anche segni del corpo, che simboleggiavano l'appartenenza al clan, abilità di base. Ecco i più comuni.

  • Il sigillo maledetto di Orochimaru. Aveva 3 livelli. Potenziate le abilità del proprietario, trasformandolo in un mostro di altissimo livello.
  • Simbolo dell'Anbu. Tatuaggi di una squadra segreta che ha un potere tremendo.
  • Il simbolo di Gaara. Il personaggio ha un simbolo sulla fronte che significa amore.
  • Luogo di incontro dei chakra. Il simbolo può utilizzare il potere del chakra per migliorare le capacità di chi lo indossa.
  • Il timbro della pancia di Naruto. Limita i poteri della volpe a 9 code imprigionata.

I tatuaggi degli eroi di "Naruto" sono usati per migliorare le forze interne del proprietario, le sue abilità nascoste. È per questo che le persone li applicano ai loro corpi.

Puoi ottenere tatuaggi che denotano simboli significativi nell'anime: segni di villaggi o clan, kunai del tuo personaggio preferito, strisce di vestiti.

Stili

Esistono diversi stili principali in cui vengono eseguiti i tatuaggi anime.

  • Nuova scuola. Implica la creazione di uno schizzo vivido e dettagliato. Vengono utilizzati colori acidi e accattivanti. Le immagini sono simili al 3D a causa del gran numero di ombre e sfumature.
  • Acquerello. I disegni sembrano ordinati e sembrano oggetti reali. Lo stile è caratterizzato da linee colorate lisce che si sfocano durante il processo di applicazione. Sono spesso combinati con sottili contorni neri. Tali tatuaggi sono preferiti dalle ragazze.
  • Blackwork. Un altro stile comune per la creazione di immagini in bianco e nero. In questa forma vengono visualizzati gli eroi negativi e oscuri. I tatuaggi sono disegnati con linee nere spesse o completamente riempiti di colore. Se lo desideri, puoi aggiungere macchie di bianco o rosso.

Ad esempio, i tatuaggi Sharingan sono imbottiti principalmente nello stile blackwork. L'occhio stesso è reso rosso e lo spazio intorno è completamente riempito di nero. I personaggi principali sono interpretati al meglio in un nuovo stile scolastico. Quindi saranno luminosi, "vivi".

Dove puoi localizzare?

Puoi applicare un tatuaggio in stile Naruto a qualsiasi parte del tuo corpo. Gli eroi staranno bene sulla spalla, sui fianchi o sulla schiena. Tatuaggi Dojutsu - sulle mani, sull'avambraccio. Sembra fantastico "manicotto", realizzato in base alla tua trama preferita. Sulla pancia, puoi applicare il simbolo di Naruto: un sigillo che racchiude una volpe a 9 code.

Le ragazze preferiscono applicare acquerelli o nuovi zigomi. Ai polsi, puoi inserire piccoli simboli che significano amore o determinazione. Le immagini di Sakura o del personaggio principale - Naruto sono applicate sulle spalle. Le linee del tatuaggio dovrebbero essere leggere, lisce, in colori pastello.

Gli uomini scelgono il blackwork in bianco e nero o nuovi zigomi luminosi. Gli eroi sono realizzati in grandi dimensioni, con dettagli chiari. Diversi grandi simboli sono applicati nello stile del minimalismo, chiaramente visibili sulla pelle. Alcune persone preferiscono rappresentare intere trame sulla schiena o sulle mani.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa