tatuaggi

Tatuaggio "Stella di David": significato e schizzi

Tatuaggio stella di David: significato e schizzi
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. Idee per schizzi
  3. Luoghi di applicazione

I tatuaggi non sono sempre solo un bellissimo ornamento del corpo umano. Alcuni di loro portano un certo messaggio, che può essere positivo o negativo. Di seguito considereremo cosa significa il tatuaggio della stella di David e vedremo a chi si adatta.

Il significato di un tatuaggio

La Stella di David, chiamata anche Sigillo di Salomone, è un antico esagramma che è una figura con sei estremità. Sembra una combinazione di triangoli diritti e invertiti. La maggior parte delle persone associa questo simbolo alla religione dell'ebraismo e degli ebrei. Tuttavia, tali associazioni non sono del tutto corrette. Molti archeologi, conducendo scavi, trovano un segno simile in varie parti della Terra. Inoltre, alcuni dei loro reperti possono essere definiti invecchiati, perché risalgono al VII secolo a.C.! La maggior parte degli scienziati è incline a credere che questo simbolo sia ariano, si trova spesso nei territori indiani.

Il vero significato che questo segno aveva nell'antichità è andato perduto. Al momento, la stella di David è interpretata come un disegno stilizzato, in cui il nome "David" è crittografato, perché nei tempi antichi la lettera "d" era raffigurata sotto forma di triangoli.

Tuttavia, per molti, un tale simbolo ricorda un loto, raffigurante l'anahata chakra.

È interessante che l'immagine della Stella di David sia presente sullo stemma israeliano, quindi molti credono che questo simbolo sia assegnato a Israele. In generale, questo segno è considerato un segno di culto, e quindi si trova in molte culture e religioni e ovunque viene interpretato in modi diversi. Tuttavia, quasi tutte le interpretazioni si riducono al fatto che significa l'unità dello spirituale e del materiale.

Nota che i satanisti hanno un simbolismo simile. Considerano la Stella di David un simbolo diabolico, perché il numero dei suoi elementi può essere facilmente ridotto alla figura diabolica - 666. Questo segno in questa cultura è considerato una delle personificazioni più potenti e malvagie di Satana, è spesso usato nei rituali che hanno lo scopo di invocare il Diavolo stesso. Il significato della Stella di David può essere interpretato anche dal punto di vista della geometria. In questo caso, l'esagramma è una figura perfettamente bilanciata, perché la somma dei suoi divisori è uguale alla dimensione dell'intero oggetto. Per questo motivo questo segno è inteso come simbolo di equilibrio e armonia universali.

C'è anche un altro significato. Quindi, il triangolo rettangolo in questo segno personifica il principio maschile, l'energia maschile, questo è un simbolo fallico. La figura capovolta simboleggia una donna, una coppa, che significa fertilità e nuova vita. Quando combinati, questi due triangoli rappresentano la sessualità e l'armonia dei due opposti. Nell'insegnamento cabalistico, il simbolo è interpretato come un corso di vita, dall'inizio alla fine. In generale, la Stella di David è intesa come un segno che personifica la purezza dell'anima, la spiritualità, l'armonia e la fedeltà. Questo è un simbolo abbastanza potente che ha una stretta connessione con la religione e Dio.

Per molti, è un vero talismano che è in grado di portare determinati cambiamenti, benessere e prosperità nella vita del suo proprietario, oltre a proteggere una persona dalle forze del male e dai nemici. Molti credono che le persone che hanno la stella di David sui loro corpi siano sotto gli auspici di Dio stesso. Il tatuaggio della stella di David è adatto sia per le ragazze che per gli uomini. Tuttavia, un tale talismano avrà un effetto positivo solo sulle persone con pensieri puri.

Nota che questo disegno sul tuo corpo dovrebbe essere applicato con grande cura, perché ha un grande potere, che in alcuni casi può danneggiare una persona.

Idee per schizzi

La stella di David o il sigillo di Salomone possono essere raffigurati in diversi modi su un tatuaggio. Si possono scegliere anche soluzioni di stile molto diverse. Molto spesso questo è uno stile di realismo, perché è in esso che la Stella di David sembra la più severa e seria. Molte persone preferiscono tali tatuaggi, dove questo amuleto è raffigurato come un unico segno. Può essere in bianco e nero oa colori: dipende solo dalle preferenze del proprietario del futuro tatuaggio. La colorazione non pregiudica in alcun modo l'interpretazione del suo significato.

Possono anche essere presenti ulteriori elementi compositivi su tali tatuaggi. Molto spesso, i disegni del corpo raffiguranti il ​​sigillo di Salomone sono integrati con vari modelli. Possono portare un certo messaggio, che espanderà in qualche modo l'interpretazione dell'immagine, o essere solo una bella decorazione, che completerà semplicemente il disegno principale e sembrerà esteticamente gradevole - dipende solo dalle preferenze della persona e dal significato che ha mette nel suo tatuaggio.

A volte le rune possono essere viste su tali modelli indossabili. Questo non è così comune, perché la Stella di David è un segno già forte che ha potere senza aggiunte. Tuttavia, le rune nella maggior parte dei casi aumentano solo il suo potere. Non vale la pena integrare il segno di David con un gran numero di rune, perché ciò può comportare un eccesso di energia proveniente dal simbolo. Una persona potrebbe semplicemente non essere in grado di far fronte a un tale volume, il che potrebbe influire negativamente su di lui. Se decidi di applicare determinate rune oltre a un tale segno, dovresti stare attento anche qui.

Devi scoprire il significato delle rune prima di applicarle al corpo come un tatuaggio, perché non tutte portano solo un messaggio positivo. Alcuni di loro possono avere un impatto negativo su una persona. Inoltre, su tali tatuaggi possono essere presenti altri elementi compositivi. Molto spesso si tratta di una croce, delle mani o persino dell'Occhio che tutto vede.La Stella di David in combinazione con l'ultimo segno, l'Occhio che tutto vede, che si distingue anche per il suo potere energetico, è un simbolo piuttosto potente, il tatuaggio su cui è raffigurato ha un significato più esteso. Un tale segno simboleggia la forza spirituale, la purezza, la protezione, l'intuizione e la lungimiranza, la dedizione, il desiderio di autosviluppo e la conoscenza di sé.

Luoghi di applicazione

La posizione del tatuaggio della stella di David dipende in gran parte dalle preferenze della persona, nonché dalla scala dell'immagine indossabile stessa. Quindi, molto spesso le persone che non vogliono che il loro tatuaggio sia in bella vista e che preferiscono nasconderlo sotto i vestiti, scelgono le seguenti zone per la sua applicazione: petto, braccio, polso e schiena. Tutti questi luoghi sono spesso coperti di vestiti e quindi il tatuaggio sarà nascosto da occhi indiscreti per la maggior parte del tempo.

Allo stesso tempo, notiamo che sarebbe meglio rappresentare un'immagine su larga scala sul petto e sulla schiena, i disegni in miniatura in questi luoghi sembreranno ridicoli. La Stella di David può essere applicata anche in aree aperte. Questi includono il collo e la clavicola.

Di solito, in questi luoghi vengono posizionate piccole immagini. È probabile che i disegni in scala sembrino brutti qui.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa