tatuaggi

Tutto sul tatuaggio del coniglio

Tutto sul tatuaggio del coniglio
Contenuto
  1. Il significato di un tatuaggio
  2. A chi è adatto?
  3. Opzioni immagine
  4. Stili
  5. Dove candidarsi?

La lepre e il coniglio sono animali che per molti sono associati alla codardia e all'indifesa. Tuttavia, in realtà, le immagini di questi animali sono interpretate in modo leggermente diverso. L'articolo discuterà cosa significa un tatuaggio con l'immagine di una lepre o di un coniglio, a chi si adatta.

Il significato di un tatuaggio

Conigli e lepri sono animali, la cui immagine è stata raffigurata sul corpo come tatuaggi fin dai tempi antichi. Al momento, attraggono molti con il loro aspetto toccante e innocuo, e per la maggior parte sono associati a qualità come timidezza, gentilezza, innocenza, indifferenza, gentilezza e talvolta codardia. Tuttavia, in culture diverse, l'immagine di una lepre ha interpretazioni diverse.

Quindi, in India si credeva che questo animale simboleggiasse fertilità e prosperità.

Secondo i giapponesi, questo animale era dotato di astuzia e saggezza, e quindi usciva facilmente da una varietà di situazioni difficili. Per questo motivo, una lepre o un coniglio in questo paese è diventato un simbolo di saggezza, intelligenza sviluppata ed esperienza.

In Cina, questo animale era percepito alla pari con varie divinità. Questi animali bonari, che possiedono morbidezza e tenerezza, per i cinesi simboleggiavano la giovinezza, la rinascita, il benessere, la ricerca dell'eccellenza, lo sviluppo personale e l'attività. Molti associavano la lepre alla luna, che aveva origine nel cielo notturno e significava vita. L'immagine di un coniglio è stata anche interpretata come la personificazione del segno Yin, la cui energia significa il principio femminile e si manifesta di notte - allo stesso tempo, sono attive anche le lepri.

Anche nell'oroscopo cinese, questo animale aveva un significato speciale. Secondo lui, il coniglio è l'animale più felice di tutti i segni zodiacali.Per questo motivo, un tatuaggio di coniglio porta fortuna, fortuna e successo a chi lo indossa.

Nell'antica Grecia e a Roma, il coniglio simboleggia l'amore.

Si crede che fosse un fedele compagno di Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore. Inoltre, la lepre era anche un messaggero di Eros ed Hermes, che inviava energia positiva al mondo umano: amore, felicità, gioia.

In Inghilterra, questo animale dalle orecchie lunghe è dotato di varie abilità magiche. Si crede che simboleggi una buona intuizione.

Le tribù che vivevano nei territori del Nord America hanno anche dotato l'immagine della lepre di un significato speciale. Per loro, il coniglio significava protezione, poiché differiva dagli altri in qualità come astuzia, mente acuta, agilità, intraprendenza e coraggio. Ha anche causato molte associazioni con la divinità responsabile della fertilità della terra.

L'immagine di una lepre era diffusa anche in altri paesi occidentali. Lì era strettamente associato alla magia e a qualcosa di mistico, misterioso ed enigmatico. Particolare importanza è stata attribuita alla zampa di questo animale dalle lunghe orecchie. Si credeva che un tatuaggio con la sua immagine fosse un forte talismano in grado di proteggere una persona da problemi e danni, oltre a rendere meno doloroso il processo di nascita di un bambino.

È interessante notare che l'immagine di una lepre o di un coniglio si trova anche in alcune religioni, dove le viene anche assegnato un ruolo speciale.

Quindi, nel buddismo, questo animale è tenuto in grande considerazione, occupa un posto importante nella luna e nel cielo. La ragione di un atteggiamento così rispettoso nei confronti di questo animale era il suo sacrificio e il suo coraggio. La lepre saltò nel fuoco, sacrificandosi, e divenne cibo per il Buddha.

Nel giudaismo, l'immagine è interpretata in modo molto ambiguo. Il coniglio per loro è un essere divino, che allo stesso tempo è impuro. Per questo motivo, questo animale non viene mangiato dagli ebrei.

L'immagine di un coniglio si trova anche nel cristianesimo. Lì è interpretato come la personificazione della vita, della rinascita e del rinnovamento. Per questo motivo l'animale si ritrova spesso durante le celebrazioni pasquali. Il coniglietto pasquale viene spesso utilizzato come decorazione da tavola o anche come piatto unico.

Inoltre, per molti, questa immagine significa anche valori familiari, perché i conigli trattano i loro piccoli conigli con grande trepidazione, circondandoli di cure e attenzioni. Per questo motivo, un tatuaggio con una lepre può significare il desiderio di avere una famiglia forte e felice con i bambini.

In generale, l'immagine di una lepre viene interpretata in modi diversi. Tuttavia, tutte le sue interpretazioni si riducono al fatto che il coniglio simboleggia solo il positivo e la luce. Tuttavia, notiamo che l'interpretazione di un tatuaggio raffigurante una lepre potrebbe non essere sempre positiva: dipende da alcuni elementi compositivi, nonché dal significato del tatuaggio da parte del suo proprietario.

A chi è adatto?

In generale, un tatuaggio di coniglio o lepre è universale. Si adatta sia alle donne che agli uomini... Molto spesso, le ragazze preferiscono mettere tali tatuaggi sui loro corpi, per i quali questo animale nella maggior parte dei casi simboleggia la tenerezza, l'apertura, la femminilità e la gentilezza. Tuttavia, tali tatuaggi si trovano anche negli uomini, ma il coniglio è rappresentato su di essi in modo leggermente diverso.

Opzioni immagine

Ci sono molte opzioni per raffigurare tatuaggi di coniglio o lepre. Il più ovvio di questi è l'immagine di una vera lepre in bianco, nero o grigio. Di solito questi modelli indossabili sembrano carini e innocui. Di norma, sono integrati con vari elementi: può essere floristica, erba, carote o un paesaggio naturale. Tali disegni si distinguono per la loro tenerezza e morbidezza.

Spesso, un coniglio sui tatuaggi appare in un'immagine di cartone animato. Molto spesso, il tatuaggio raffigura l'immagine di un coniglio Disney, che nei cartoni appare sempre come un eroe positivo e gentile. Il coniglio Roger e la lepre Bugs Bunny sono ugualmente popolari, che spesso sembrano molto interessanti e divertenti sui tatuaggi.

Coniglio dalla famosa opera di Lewis Carroll "Alice nel paese delle meraviglie" - anche un'immagine comune che si trova sui tatuaggi. Di norma, questo personaggio fiabesco è raffigurato con un orologio o una tazza di tè. Di solito è vestito con una canotta e nel suo sguardo si legge follia. Un tatuaggio del genere sembra piuttosto interessante e insolito, soprattutto si adatta a persone creative che si distinguono per la loro eccentricità e il pensiero non standard.

Molto meno spesso puoi vedere un coniglio con corna di cervo. Questa creatura mitica, che viene chiamata "strisciare" e si trova nelle leggende indiane. Questo animale sembra molto strano, ma non porta nulla di male in sé. Il coniglio simboleggia la leggerezza, la semplicità della vita e l'immaginazione sviluppata. I tatuaggi con una tale immagine vengono solitamente applicati da persone creative con un'immaginazione illimitata e un buon senso dell'umorismo.

Molto meno spesso su un tatuaggio si possono trovare coniglio arrabbiato. Di solito questa immagine è piuttosto cupa. Di norma, un tale coniglio è raffigurato nell'immagine in nero o grigio con l'aggiunta di rosso. Allo stesso tempo, nell'immagine possono essere presenti elementi compositivi come un coltello o una pistola. Un tale tatuaggio sarà interpretato in base al significato del suo proprietario. Di norma, tali immagini indossabili vengono applicate principalmente dagli uomini.

Stili

Un tatuaggio di coniglio può essere eseguito in una varietà di stili. Molte persone che vogliono avere un modello del genere sui loro corpi preferiscono lo stile realismo... Questi tatuaggi sembrano abbastanza naturali a causa dei dettagli.

Uno stile come minimalismo, sarebbe anche opportuno. I piccoli tatuaggi sembrano puliti e discreti sul corpo - per questo motivo, molte persone li amano così tanto. Inoltre, un tale tatuaggio può essere facilmente nascosto sotto i vestiti da occhi indiscreti.

Un tatuaggio raffigurante un coniglio o una lepre, realizzato nello stile, sembra luminoso e impressionante acquerello... Di solito questo stile è preferito dalle ragazze, perché tali disegni sui loro corpi sembrano delicati, colorati e allo stesso tempo insoliti.

Stile geometria perché anche un tale tatuaggio ha luogo. Questa direzione di stile è caratterizzata da semplicità ed eleganza, mentre le forme geometriche presenti nell'immagine possono influenzare l'interpretazione del suo significato. Ad esempio, la predominanza delle linee arrotondate nell'immagine simboleggia la pace e la gentilezza, un gran numero di zigzag, al contrario, significa impulsività, lotta per il proprio obiettivo e desiderio di raggiungere, qualunque cosa accada.

Stili come vecchia scuola e nuova scuola, utilizzato anche per i tatuaggi, dove è presente l'immagine di un coniglio. Questi stili sono caratterizzati da luminosità, orecchiabilità e chiarezza delle linee. I tatuaggi realizzati in tali soluzioni di stile sono realizzati principalmente da uomini, sui loro corpi sembrano molto impressionanti e armoniosi.

Dove candidarsi?

La posizione del tatuaggio della lepre non influisce in alcun modo sul suo significato. Di solito viene posizionato in base alla scala del modello corporeo e ai desideri del suo proprietario.

Quindi, se il disegno è grande, il che è una rarità per un tatuaggio su questo argomento, vengono scelte le aree con un'area della pelle più ampia: questa è la schiena, il petto, l'avambraccio e la coscia.

Se il tatuaggio è relativamente piccolo, può essere posizionato letteralmente ovunque. Queste immagini funzionano meglio sul polso, sul collo o sulle scapole. I tatuaggi in questi luoghi sembrano particolarmente armoniosi sui corpi femminili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa