tatuaggi

Il significato e gli schizzi del tatuaggio "Camomilla"

Il significato e gli schizzi dei tatuaggi Camomilla
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Luoghi di applicazione
  4. Bellissimi esempi

Il tatuaggio della camomilla è un argomento abbastanza popolare per gli amanti delle immagini sul corpo. Può essere un tatuaggio modesto, appena percettibile, che il suo proprietario associa a qualcosa di personale o un simbolo espressivo con un significato profondo.

Significato

Il tatuaggio "Camomilla" è uno dei temi floreali tipici, che può essere interpretato in diversi modi. Ci sono anche interpretazioni controverse, ma ora la visione generale del tatuaggio è liberale. Non esiste un unico elenco di simboli, esiste una scelta individuale e la sua interpretazione. In poche parole: ognuno può fare quello che vuole e non spiegare il significato del tatuaggio. Tuttavia, un tatuaggio è interessante non solo per la sua parte visiva, la tecnica di esecuzione, la sincronizzazione con l'immagine di una persona.

Questo è ciò che significa il tatuaggio "Camomilla" per le ragazze.

  • Semplicità e bellezza. La camomilla è un semplice fiore, campo o giardino. Ma allo stesso tempo, molte persone amano questi fiori per la loro brevità, il colore, l'umore che danno. E una ragazza può associarsi a una pianta così perfetta e semplice.

  • Situazione d'amore difficile. Non c'è scampo dall'immagine della camomilla come fiore predittivo. Una storia familiare a tutti: "ama - non ama". In questo senso, la camomilla a volte viene farcita per riflettere questa ambiguità di sentimenti, trasformandola in un'immagine corporea. La trasformazione dell'interno in esterno è una tecnica molto popolare.

  • Simbolo nazionale. La camomilla è scarsa in Asia, ma questo fiore si trova spesso nella Russia centrale. Anche se, curiosamente, la sua patria è l'America.

  • Simbolo solare. La camomilla stessa è spesso chiamata il fiore del sole e questo fiore è considerato un simbolo di Ra (il dio del sole) nell'antica tradizione egiziana. Presso gli scandinavi e i tedeschi è una pianta sacra, dono del dio Odino.

Gli slavi hanno un bellissimo mito secondo cui le margherite crescevano dove cadevano le stelle. Ecco perché sono stati scelti per leggere le fortune sui petali. Un tatuaggio con una camomilla è prevedibilmente considerato un modello più femminile, perché il fiore stesso è associato a una donna, ancora più spesso a una ragazza. La camomilla è un simbolo di giovinezza e giovinezza, bellezza e semplicità, tenerezza, buoni pensieri, in un certo senso, ingenuità.

È associata al sole, al calore, all'estate eterna, e questa è un'allusione alla giovinezza.

Opzioni di schizzo

L'immagine può essere praticamente primitiva: solo un fiore riconoscibile e nient'altro. Nessuna sfumatura, nessuna complessità tecnica, nessun simbolismo o contesto aggiuntivo. Di solito, tali tatuaggi vengono eseguiti nello stile del minimalismo e non sono molto attivi, non fermeranno l'aspetto, solo dopo un esame dettagliato.

Il tatuaggio della camomilla può essere diverso.

  • Luminoso, colorato, grande. Questa non è nemmeno una camomilla, ma più una gerbera. Una persona rende deliberatamente immagini e accenti vividi così evidenti che la sincronizzazione delle manifestazioni interne personali e di quelle esterne viene trasmessa alla società. Un tatuaggio alla camomilla in stile acquerello sarà molto bello: sia moderno che fresco, e senza la minima aggressività.

  • Una margherita modesta i cui steli formano una chiave di violino. Questa è una soluzione interessante perché il simbolo assume un doppio significato. Da un lato, il fiore stesso è semplice e delicato, dall'altro è un segno musicale. Puoi già dire qualcosa su una persona con un tatuaggio del genere: probabilmente, il proprietario del tatuaggio è musicale, facile da comunicare, aperto e ama la bellezza nelle piccole cose.

  • L'illustrazione botanica più naturale. La camomilla è un fiore rispettato in botanica. Quali sono le sue proprietà medicinali. E ora l'illustrazione botanica popolare eseguirà un "ritratto" di una camomilla nello stile del realismo. Tali tatuaggi sono apprezzati dagli eco-attivisti, così come da coloro che amano la pura bellezza, senza l'ottica unica dell'artista, che spesso trasforma le cose semplici oltre il riconoscimento.

  • Camomilla con altri fiori come i nontiscordardime. Molte donne amano i fiori di campo per la loro ingenuità, combinazioni di colori naturali che non possono sbagliare. I bouquet da campo non richiedono gli occhi e le mani esperti di un fiorista: qualsiasi persona raccoglierà un bouquet in cui tutti "cantano". E quelli che amano questa natura, la semplicità delle soluzioni, un inizio naturale alla testa di tutto, scelgono questi tatuaggi.

  • Camomilla, il cui nucleo è costituito da un cuore giallo. La sovrapposizione con lo scopo divino del fiore sarà evidente. Un tale tatuaggio è semplice, non richiede molta astuzia nel design. Spesso diventa il primo tatuaggio fatto in gioventù.

Forse come ricordo del primo amore.

Le piccole margherite erano molto più popolari dei grandi disegni, ma oggi, al contrario, intere trame di fiori (sotto forma delle stesse ghirlande), dove ci sono molte margherite, stanno diventando più richieste.

Luoghi di applicazione

Dovrebbe anche soffermarsi su dove questo tatuaggio appare più spesso. Certo, non è necessario ripetere dopo gli altri, ma la mappa del corpo con le posizioni della camomilla è interessante da studiare semplicemente.

Potrebbero esserci diverse opzioni di successo.

  • Sulla mano. Questa è la parte del corpo più popolare per raffigurare la camomilla. Da un umile fiore sul polso a una camomilla colorata sull'avambraccio. Se la camomilla appare sulla spalla, è più spesso un grande lavoro con un'abbondanza di colore.

  • Sul fianco. Lo scopo sensuale di un tale tatuaggio si fa sentire: sarà una caratteristica parlante per il proprietario. Anche se il fatto che la camomilla sia di per sé la modestia può creare un po' di confusione. Bene, tale ambivalenza di simboli aggiungerà solo mistero alla ragazza.

  • Sulla gamba sotto il ginocchio. La camomilla può apparire sulla caviglia - non il posto più evidente, solo per i simboli cari al cuore. La camomilla compare anche sulla parte laterale del piede, solitamente con steli e foglie.

  • Sulla clavicola. Il sito presenta anche illustrazioni botaniche realistiche in cui il fiore è raffigurato con uno stelo.

  • Sulle costole. Tali margherite sono realizzate da donne che contano su un'esposizione irregolare di tatuaggi. Sempre più spesso ci sono opzioni per mazzi e ghirlande con fiori di campo su questa parte del corpo.

Resta solo da ammirare gli esempi stimolanti che ti aiuteranno a decidere il tuo tatuaggio di camomilla.

Bellissimi esempi

Di solito non si trovano tatuaggi ipercomplessi con il tema dichiarato. Poiché la camomilla è considerata anche un simbolo di semplicità, è logico: non fare cose semplici con strumenti complessi.

Pertanto, tali immagini saranno nella parte superiore.

  • Semplice bouquet di fiori di campo, disegno monocromatico. Sottolineerà solo la naturalezza, la tenerezza, la fragilità del proprietario dell'immagine.

  • Il nucleo colorato sembra dare la speranza che nella grigia quotidianità decidi tu stesso se vedere la luce del sole o meno.
  • Ed ecco un semplice tatuaggio, dove il nucleo è letteralmente all'altezza del suo nome.

Un simbolo d'amore, dopotutto, e questo vale per qualsiasi età.

  • La simmetria non è un evento comune in una situazione di camomilla, ma questi ingenui tatuaggi da polso mostrano quanto possano sembrare interessanti soluzioni quasi primitive.

  • Ed ecco il minimalismo così com'è: di solito i tatuaggi piccoli e modesti possono includere grandi significati. E solo il proprietario del tatuaggio capisce cosa significa un tale disegno. Questo lo fa sembrare ancora più misterioso.

  • Qui compaiono non solo le piante, ma anche gli insetti. "Summer man" - vorrei dire del portatore di un tale tatuaggio.

  • Coloro che non vogliono il minimalismo sui loro corpi possono apprezzare le gerbere. Non c'è bisogno di cercare grandi significati qui - è semplicemente bellissimo.

  • Potrebbe esserci un autografo del proprietario del tatuaggio accanto alla margherita. O la sua amata. O qualcun altro, ma questo rimarrà un segreto.

  • Camomilla e nontiscordardime sono la combinazione di colori perfetta, per questo valeva la pena lasciare il monocromo più "eloquente".

  • Bello, anche se c'è una sorta di nota triste di fatalismo nell'immagine. Ma il luogo è stato scelto bene, il lavoro è stato senza pretese.

Lascia che il concepito diventi bello e delizia per molto tempo!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa