tatuaggi

Tatuaggio Croce Invertita

Tatuaggio croce rovesciata
Contenuto
  1. Il significato del tatuaggio
  2. Trame e schizzi popolari
  3. Luoghi di applicazione

Al giorno d'oggi, molte persone si fanno vari tatuaggi sui loro corpi, che sono un ottimo modo per esprimersi. Non è raro vedere tatuaggi raffiguranti una croce rovesciata. Oggi parleremo del significato di tali immagini del corpo, dove è meglio applicarle.

Il significato del tatuaggio

Il tatuaggio della croce invertita è spesso associato all'apostolo Pietro. Ma molti considerano questo segno un simbolo di Satana. Inoltre, le estremità superiore e laterale di tale croce personificano la Santissima Trinità e quella inferiore - il Diavolo. In questo caso, se il simbolo ha una posizione invertita, si ottiene un'immagine in cui l'Anticristo sta sopra la Trinità. Ma molte persone considerano questa interpretazione inverosimile.

Un tale tatuaggio è preferito da personalità straordinarie che amano distinguersi. Il più delle volte, una croce invertita ha il seguente significato:

  • coraggio cavalleresco;
  • onore;
  • valore;
  • coraggio.

La croce è spesso associata a una figura maschile dalle spalle larghe, quindi in posizione capovolta può significare una figura femminile. Da questo punto di vista, l'immagine è considerata un simbolo della Vergine Maria, quindi il segno potrebbe adattarsi alle donne.

Trame e schizzi popolari

Ci sono molte opzioni per disegnare un tatuaggio incrociato invertito. Spesso le persone riempiono i loro corpi con semplici piccole immagini, decorate con colori neri. Tali immagini in miniatura sono generalmente preferite dalle ragazze. Tali modelli indossabili appariranno belli e ordinati su qualsiasi parte del corpo, ma sono principalmente posizionati sul polso, sulle dita.

A volte alle estremità di una semplice croce nera vengono realizzati punti acuti di una forma interessante. Questo renderà la composizione molto più originale.Allo stesso tempo, sembrerà abbastanza pulito e non appariscente.

Alcuni decorano immagini del corpo già pronte con altri elementi di diverse dimensioni (rose luminose, cuori, iscrizioni calligrafiche). Tali composizioni decorate appariranno spettacolari su quasi tutte le parti del corpo.

Alcune persone scelgono uno schizzo che raffigura una croce invertita da linee sottili di contorno in nero. In questo caso, l'immagine rimane non dipinta. Questa versione classica è adatta sia per uomini che per donne.

Un tatuaggio con una croce bianca e nera invertita, che raffigura vari motivi decorativi, sembra insolito. Quindi, puoi inserire un'immagine al suo interno sotto forma di una faccia in una maschera. Dovrebbe anche essere decorato in una tavolozza in bianco e nero, aggiungendo mezzitoni e sfumature parziali per rendere la composizione più originale e bella.

Un'altra opzione sarebbero gli schizzi che illustrano un tale oggetto in volume.

Allo stesso tempo, oltre al pigmento nero, vengono utilizzate anche varie sfumature di grigio. È meglio delineare l'intero disegno con un sottile contorno scuro. Se lo si desidera, è consentito aggiungere diversi elementi decorativi di colori vivaci alla composizione.

Se hai intenzione di rappresentare un'intera trama interessante sul tuo corpo, allora uno schizzo che mostra una croce luminosa in fiamme in una posizione invertita potrebbe essere adatto a te. Allo stesso tempo, lo sfondo è realizzato in un colore scuro con un pipistrello - è anche raffigurato a colori. L'animale è posizionato al meglio nella parte inferiore della composizione. Spesso, queste opzioni vengono utilizzate per riempire la manica o il martello nella parte posteriore. Questo schizzo è il migliore per gli uomini.

Puoi ottenere un tatuaggio che, oltre al disegno principale, realizzato in una tavolozza scura, mostra anche un gran numero di dettagli decorativi aggiuntivi: è meglio disporli in nero e rosso.... Quindi, sarà possibile applicare piccoli elementi sotto forma di vari simboli, ali. Una buona opzione sarebbero le iscrizioni, a volte più frasi sono raffigurate contemporaneamente in stili diversi. Tutti i dettagli possono essere disposti in un ordine caotico, ma tutti insieme dovranno formare un'unica trama interessante.

Luoghi di applicazione

Molto spesso, i tatuaggi di questo tema sono posizionati sulle braccia, comprese le spalle, gli avambracci e il polso. Quest'ultima opzione è adatta per l'applicazione di schizzi in miniatura. Tatuaggi molto piccoli possono anche essere posizionati sulle dita. Di norma, in quest'area sono raffigurati i disegni neri più semplici senza ulteriori dettagli.

E adatto anche per applicare tali immagini collo... In questa zona, se lo desideri, puoi raffigurare una trama luminosa con una croce invertita, ma molto spesso viene inserito anche un piccolo disegno del corpo.

Spesso i tatuaggi di questo tipo sono posizionati sui lati del corpo.... Lì è meglio realizzare immagini di grandi dimensioni con vari elementi decorativi che possono passare agevolmente alla pancia e alla schiena o alla coscia.

Molte persone si tatuano sulla schiena.... In questo caso, un piccolo disegno del corpo situato nella parte superiore avrà un bell'aspetto. A volte sono raffigurate intere trame lì, che passano dolcemente all'area del collo. Queste opzioni possono soddisfare sia uomini che donne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa