tatuaggi

Tatuaggio segno zodiacale Ariete

Tatuaggio segno zodiacale Ariete
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Tipi e schizzi di tatuaggi
  4. Stili e colori
  5. Opzioni di alloggio

Le persone nate sotto il segno zodiacale Ariete sono ottimiste, indipendenti, coraggiose e generose per natura. Secondo gli astrologi, l'Ariete è il proprietario delle qualità di leadership, si sforza sempre di raggiungere un obiettivo prefissato, concentrandosi solo sulla propria opinione. E perché gli altri capiscano con chi hanno a che fare, uomini e donne, nati nel periodo dal 21 marzo al 19 aprile, parlano della loro affiliazione zodiacale attraverso un tatuaggio.

Peculiarità

Il primo segno nel cerchio zodiacale è l'Ariete. Secondo i giudizi generalmente accettati, questo segno zodiacale è caratterizzato dall'animale domestico familiare e più famoso: l'ariete. L'Ariete è un rappresentante gli elementi del fuoco, e questo la dice lunga. Loro sono personalità attive, piuttosto impulsive, irascibili. La loro caratteristica principale è semplicità... Non un singolo Ariete rimarrà in silenzio sui suoi pensieri e dirà all'avversario tutto ciò che pensa di lui. Sono le qualità personali presentate che vengono trasmesse attraverso il tatuaggio.

Bene, ora si propone di analizzare più in dettaglio il significato del tatuaggio "Ariete". Prima di tutto, è importante notare che tali tatuaggi sono applicati ai loro corpi da rappresentanti di questo segno zodiacale. Ma allo stesso tempo, ogni singolo proprietario di un tatuaggio di ariete cerca di enfatizzare alcuni tratti del suo carattere. Ci sono momenti in cui le coppie innamorate mettono i segni zodiacali del loro partner sui loro corpi, ma questo è sbagliato. Le persone intorno non saranno in grado di capire perché un pesce calmo ha un montone o la sua costellazione sulla spalla.

Tutti sanno che le persone che sono Ariete secondo l'oroscopo hanno una notevole forza interiore, vanno avanti, non prestando attenzione agli ostacoli e raggiungono sempre il loro obiettivo. Di conseguenza, i portatori del tatuaggio dell'Ariete dicono al mondo che sono i vincitori, dotati di coraggio, determinazione e coraggio.

Per arieti forti, un tale tatuaggio è un simbolo di coraggio e coraggio, ma per una persona debole è una protezione, un talismano.

Per chi sono adatti?

Il tatuaggio dell'Ariete è adatto sia per uomini che per donne. Tuttavia, i rappresentanti dei sessi opposti riempiono disegni simili per scopi diversi.

Gli uomini indicano così un'elevata forza morale e fisica, mostrano di essere pronti a difendere le proprie posizioni e i propri interessi fino all'ultimo. I ragazzi che indossano un tatuaggio dell'Ariete sui loro corpi dimostrano a tutti che possono ottenere tutto attraverso il dolore e le lacrime.

Per il gentil sesso, il tatuaggio dell'Ariete gioca un ruolo leggermente diverso. Le ragazze fragili stanno cercando di ottenere protezione, fiducia in se stesse in questo modo. Sono sicuri che il simbolismo del segno zodiacale rappresentato applicato al corpo funzionerà come un talismano.

La differenza tra tatuaggi femminili e maschili con i simboli del primo segno zodiacale è evidente ad occhio nudo. Le donne preferiscono gli schizzi classici, mentre i rappresentanti del sesso più forte sono arieti formidabili con potenti corna arricciate sui loro corpi.

Tipi e schizzi di tatuaggi

C'è un'enorme varietà di tipi di tatuaggi di ariete, molti schizzi sono stati compilati per ogni singola varietà. E ogni singolo schizzo è realizzato con un significato speciale.

I rappresentanti del sesso più severo preferiscono le immagini di arieti presentate in una forma formidabile, ad esempio in fiamme. A proposito, un tale tatuaggio parla dell'appartenenza dell'ariete all'elemento fuoco. Non meno popolari tra gli uomini sono le immagini di arieti con occhi di fuoco, con armi da fuoco o armi fredde e brandelli di lana strappati.

Secondo i maestri, gli uomini impiegano molto tempo per decidere quale tatuaggio riempire. A volte ci vogliono più di 2-3 giorni per scegliere lo schizzo migliore. In sostanza, la scelta ricade sulla testa di un ariete. Solo 2 su 10 vogliono ottenere un tatuaggio "Ariete" nella manica della storia.

I tatuaggi delle donne ricordano più i simpatici agnelli del gioco "Farm Frenzy". Sono stati creati molti schizzi per le ragazze e ogni singolo disegno ha un significato specifico. Uno significa forza d'animo, l'altro significa desiderio di andare avanti. Ma soprattutto, tutto questo è impreziosito da fiori, cuori e stelle. E ciò che è interessante, la maggior parte del gentil sesso non preferisce la testa di un ariete, ma il segno stesso della designazione dell'ariete.

Ti suggeriamo di familiarizzare con i tipi più comuni di tatuaggi Ariete, in cui viene utilizzata una varietà di aggiunte.

Con un'iscrizione

Grazie all'aggiunta sotto forma di una frase specifica, il significato del tatuaggio diventa chiaro agli altri. Questo è particolarmente vero per il simbolismo zodiacale. E non c'è differenza se un tatuaggio è fatto sul corpo di un uomo o di una donna. L'unica differenza è il carattere. I rappresentanti del sesso più forte optano per il carattere gotico, mentre le donne sono più attratte dall'iscrizione modellata.

Piccoli caratteri

Non è necessario che un tatuaggio di questo segno zodiacale sia presentato sotto forma di testa di ariete. Per coloro che non percepiscono tatuaggi di grandi dimensioni, è abbastanza accettabile riempire solo il simbolo zodiacale. Assomiglia esternamente alla testa oblunga di questo animale con le corna. Sì, un tale simbolo è in realtà molto piccolo e quasi invisibile. Ma chi lo vedrà capirà con chi ha a che fare.

Motivi floreali

Tatuaggio ideale per il gentil sesso. Tali immagini sono piene di romanticismo, femminilità, attrattiva. Il simbolismo di un ariete, decorato con rose, parlerà della natura appassionata del suo proprietario. E il disegno, completato da peonie, enfatizzerà l'attrattiva di una donna.Lotus parlerà della natura misteriosa della signora.

Testa di ariete

La versione maschile del tatuaggio, le cui caratteristiche principali sono la forza e il coraggio del sesso più forte. Un tale modello sarà spettacolare in nero. La combinazione di colori non sembrerà così armoniosa. Ma se guardi dall'altra parte, l'inserto rosso fuoco sarà appropriato, non di più.

Con modelli

Si scopre un tatuaggio molto interessante e molto insolito, realizzato in una combinazione di vari modelli... Ogni singola linea fa parte dell'intera composizione. Curve nette e lisce seguono il contorno della testa e delle corna dell'ariete. Tuttavia, avendo deciso di ottenere un tatuaggio del genere, è importante trovare un maestro altamente qualificato.

Sfortunatamente, non tutti gli specialisti saranno in grado di realizzare un tale schizzo.

Costellazione

L'opzione migliore per sottolineare la tua appartenenza al segno di fuoco dello zodiaco. Tali tatuaggi non sono appariscenti, non causano impressioni contrastanti. E puoi farcirli su qualsiasi parte del corpo. Fondamentalmente, le ragazze preferiscono fare questo tipo di tatuaggio zodiacale. E questo non è sorprendente. Il gentil sesso è più favorevole alla modestia, che è proprio caratteristica dell'immagine della costellazione.

Aggressivo

Tali tatuaggi con un ariete nel ruolo principale evocano una tempesta di emozioni tra gli altri. Alcuni cercano di aggirare il proprietario di un tatuaggio aggressivo, altri, al contrario, credono che questa persona in particolare possa diventare un difensore e un supporto. In effetti, l'aggressività di un ariete in un tatuaggio caratterizza il suo proprietario come una persona forte e coraggiosa.

Stili e colori

Non è un segreto che anche l'arte del tatuaggio abbia le sue soluzioni stilistiche.

  • La parte dello stile applicato è minimalismo... Tali tatuaggi sono di piccole dimensioni, vengono applicati principalmente su aree del corpo nascoste da occhi indiscreti. La tavolozza dei colori del minimalismo è piuttosto modesta e molto spesso tali immagini vengono eseguite in bianco e nero.
  • Molto popolare e di stile realismo... Dal nome stesso, diventa chiaro qual è l'essenza del tatuaggio che si sta creando. Lo schizzo selezionato deve essere realistico al 100%. Ecco perché tali tatuaggi dovrebbero essere riempiti da un maestro altamente qualificato con il talento di un artista.
  • Il prossimo stile di cui essere a conoscenza è thrash polka... Il nome è piuttosto insolito e raro. Tradotto dall'inglese significa "spazzatura". I tatuatori, a loro volta, traducono il nome dello stile presentato come "arte spazzatura". Nella creazione di tali tatuaggi viene utilizzato un contrasto luminoso di inchiostro rosso e nero.

Invece della testa di un ariete vivo, a volte viene imbottito il teschio di un animale; questo momento conferisce al tatuaggio un aspetto e un'audacia formidabili, tipici della polka spazzatura.

  • Non meno popolare è lo stile dotwork... Questa è una tecnica di tatuaggio per mezzo di punti posizionati separatamente di diverse dimensioni. Questi tatuaggi possono essere lavati in una varietà di dimensioni e complessità. E, soprattutto, qualsiasi schizzo dotwork può essere integrato con inserti esclusivi in ​​modo che non sia possibile trovare un secondo tatuaggio del genere.
  • Per le persone appartenenti a una particolare sottocultura, i tatuaggi nello stile sono più adatti grafica... Le immagini finite sono così sorprendenti e straordinarie che il proprietario del tatuaggio ha immediatamente il desiderio di farne un altro. Il corpo umano per il maestro diventa una tela artistica, e lui, usando solo inchiostro nero, applica il disegno concepito.

Opzioni di alloggio

Prima di andare dal maestro, è importante decidere su quale parte del corpo vale la pena pungere lo schizzo selezionato.

  • Gli uomini, ad esempio, considerano principalmente l'opzione Indietro... Per un tatuatore, questo è un vero cavalletto dove puoi ottenere un tatuaggio di qualsiasi complessità. Qui puoi riprodurre la testa di un ariete e una costellazione con uno sfondo infuocato, in generale, tutto ciò che la tua anima desidera.
  • Un posto altrettanto popolare è spalla... Questa è un'ottima opzione per un piccolo tatuaggio della costellazione dell'Ariete, che viene spesso utilizzato dal gentil sesso. Un tatuaggio in rilievo sulla spalla non sarà nascosto agli occhi degli altri, soprattutto in estate.
  • Tatuaggi con un ariete addosso gamba... In questo caso, puoi usare uno schizzo per la piena crescita dell'animale. Un'altra opzione è quella di posizionare il tatuaggio sulla caviglia, ma non tutti possono gestire questo dolore.
  • La testa di ariete sembra molto bella sul petto di un uomo... Nel caso del gentil sesso, si consiglia di riempire il simbolismo zodiacale di un segno di fuoco o una combinazione di stelle sul petto.
  • Tuttavia, le donne dovrebbero considerare i tatuaggi minimalisti fatti da al polso o al polpaccio... Tali immagini, in primo luogo, proteggeranno il loro proprietario da tutto il male e, in secondo luogo, metteranno in risalto la femminilità e la sessualità.

Infatti, puoi ottenere il tatuaggio dell'Ariete su qualsiasi parte del corpo, sul collo, sul braccio o sull'avambraccio.

La cosa principale è che la sua posizione è piaciuta al proprietario, perché un tale modello viene applicato per tutta la vita. Bene, e un fattore non meno importante è trovare un buon maestro. Uno specialista altamente qualificato, dopo aver esaminato una volta la pelle di una persona, può dire dove vale la pena farsi un tatuaggio e dove non dovrebbe essere fatto affatto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa