tatuaggi

Cosa significano i tatuaggi di fenicotteri e come sono?

Cosa significano i tatuaggi di fenicotteri e come sono?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varianti e schizzi di tatuaggi
  3. Dove puoi localizzare?

Prima di applicare questo o quel tatuaggio sul tuo corpo, devi assolutamente scoprirne il significato, perché non è sempre positivo. Diremo nell'articolo cosa significa un tatuaggio con l'immagine di un fenicottero e dove è meglio posizionarlo.

Peculiarità

Fenicottero È un uccello rosa esotico che attira molti con la sua bellezza e grazia esteriori. Molti associano questa immagine a stravaganza, positività e disattenzione. Tuttavia, nella maggior parte delle culture, le persone lo interpretano in modo diverso.

Per esempio, nell'antico Egitto Il fenicottero era considerato sacro in quanto spesso associato alla divinità solare Ra. Negli antichi affreschi egiziani, puoi persino vedere l'immagine di Ra con la testa di questo uccello. La ragione di ciò era il suo colore accattivante e colorato. Gli antichi egizi veneravano questo uccello e lo dotavano di qualità come potere e saggezza.

Nei paesi occidentali questo uccello simboleggia l'amore per la natura. Inoltre, i fenicotteri sono il simbolo ufficiale di Greenpeace, un'organizzazione ambientalista.

In America questo uccello personifica la stupidità, l'insipidezza. UN nei paesi europei - innamoramento, infantilismo e mancanza di capacità di vivere senza amore e cura da parte di altre persone. Nei paesi della CSI l'immagine di un fenicottero ha un'interpretazione simile, per molte persone è associata all'innamoramento, ma allo stesso tempo alla stupidità, all'indecisione, all'incapacità di risolvere i propri problemi da soli.

Tuttavia, nonostante tali interpretazioni, per molte persone, i fenicotteri significano fede nell'amore sincero, nel romanticismo. Di norma, una persona che indossa un tatuaggio di un fenicottero è positiva e sognatrice, spesso romanticizza tutto ciò che accade intorno a lui. Di una persona del genere possiamo dire che indossa occhiali color rosa.

Spesso un tale tatuaggio viene scelto da persone che si distinguono per la loro tenerezza e vulnerabilità.... Tendono a idealizzare il loro partner, si dissolvono letteralmente in lui e separarsi da lui è molto doloroso per loro.

Tuttavia, il significato dell'immagine corporea può cambiare a seconda di alcuni elementi compositivi e del messaggio che la persona stessa mette nel suo tatuaggio.

Un'immagine così indossabile è adatta a tutti, senza eccezioni, indipendentemente dal sesso e dall'età. Molto spesso, i tatuaggi di fenicotteri sono fatti da giovani ragazze romantiche, tuttavia, tali disegni possono essere visti abbastanza spesso sui corpi dei ragazzi.

Ci sono molte opzioni diverse per schizzi di tatuaggi di fenicotteri. Spesso, un tale disegno del corpo viene eseguito nella direzione dello stile del realismo. Di solito queste opere si distinguono per la loro scala, sembrano molto naturalistiche, il che si ottiene grazie all'alto livello di dettaglio: viene letteralmente disegnata ogni piuma di questo uccello esotico. Se parliamo della combinazione di colori, un'immagine del genere può essere resa sia monocromatica che utilizzando elementi colorati. Nell'immagine di un fenicottero, prevale ancora la seconda opzione.

Stile acquerello anche per un tale disegno è appropriato. Un tatuaggio fenicottero realizzato con questa tecnica sembra gentile e luminoso, sottolineando il romanticismo della natura umana.

minimalismo in tali tatuaggi si svolge anche. Di solito, in questi casi, nella figura sono raffigurate solo le sagome degli uccelli, i dettagli qui saranno superflui.

Stili come geometria e grafica, può essere utilizzato anche. La scelta dello stile dipende esclusivamente dai desideri della persona e dalle caratteristiche del modello che ha scelto.

Se parliamo della componente compositiva di tali tatuaggi, allora anche qui una persona ha un'ampia scelta.

La figura può rappresentare un fenicottero come un'immagine indipendente, cioè senza ulteriori dettagli sulla trama. E ci sono altre opzioni più interessanti.

Quindi, spesso l'immagine dei fenicotteri è stilizzata e rappresentata in un contesto umoristico. Di solito, tali disegni possono essere integrati da elementi come occhiali da sole, una sigaretta, una bottiglia con una bevanda alcolica. Questa immagine indicherà che la persona che lo indossa sul suo corpo è quasi sempre positiva e un po' frivola. Si preoccupa poco dei problemi, vive qui e ora, godendosi ogni giorno.

Il disegno può anche contenere paesaggi esotici: palme, mare. Sullo sfondo di tutto ciò, si può vedere un tramonto, che contrasterà perfettamente con il colore dell'uccello stesso.

Inoltre, l'immagine di un fenicottero è spesso completata da tutti i tipi di elementi floreali.

Molto spesso, tali elementi sono scelti da donne che vogliono enfatizzare la loro tenerezza, sognanza e vulnerabilità.

Varianti e schizzi di tatuaggi

Si verificano anche citazioni in cifre simili. Il loro contenuto dipende esclusivamente dal proprietario del tatuaggio.

Anche i tatuaggi che raffigurano un paio di questi uccelli esotici sono piuttosto popolari. Si allungano e piegano il collo in modo da formare qualcosa come un cuore. Un tale disegno avrà un messaggio romantico.

Sottolineerà il sogno e la sensualità del suo proprietario, indicherà che l'amore è di grande importanza nella sua vita.

Dove puoi localizzare?

Il tatuaggio del fenicottero può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo - dipende solo dalle preferenze della persona e dalle caratteristiche compositive del disegno stesso.

Quindi, se l'immagine è piccola, che viene spesso scelta dalle ragazze, in questo caso può essere posizionata sul polso, sulla scapola, sulla costola o nell'area della clavicola. È in questi luoghi che tali tatuaggi appariranno i più armoniosi e appropriati.

I tatuaggi di grandi dimensioni, spesso scelti dagli uomini, possono essere posizionati sulla spalla, sull'avambraccio, sul petto, sulla schiena o sulla coscia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa