Stili di abbigliamento

Lo stile inimitabile di Victoria Beckham

Lo stile inimitabile di Victoria Beckham
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Armadio
  3. Scarpe e accessori
  4. Acconciature e trucco
  5. I migliori look

Molte donne nel mondo dello spettacolo ispirano molte con i loro risultati. Tuttavia, solo pochi sono riusciti non solo nel loro campo, ma sono diventati anche vere e proprie icone di stile, modelli di ruolo e ammirazione. Includono la famosa Victoria Beckham, che, nonostante la sua età, ha un bell'aspetto, continua a stupire con il suo stile unico, le linee di abbigliamento, essendo una bellissima moglie e madre di quattro meravigliosi bambini. Vale la pena studiare le sue immagini in modo più dettagliato, dal momento che puoi imparare molto da questo per te stesso.

Peculiarità

Victoria Beckham, senza dubbio, è stata giustamente definita un'icona di stile per molti anni. Nei lontani anni novanta, ha brillato con abiti ultra-sexy che hanno causato una varietà di opinioni. Nel corso degli anni, Victoria ha rappresentato molti marchi, che l'hanno portata a crearne uno tutto suo. Studiando lo stile della signora Beckham, si può notare il suo amore per i tubini stretti e le scarpe con i tacchi alti più sottili, ma non è sempre stato così.

Come parte del gruppo Spice Girls, Victoria non era considerata la più elegante - spesso le sue uscite erano in qualche modo provocanti, il che, tra l'altro, può essere attribuito agli anni '90. Forse questa è stata la ragione di cambiamenti così drammatici nell'immagine della stella, che oggi è difficile confrontare con quel "grano di pepe".

Solo nel tempo, la cantante si è trovata in abiti che mettessero in risalto la sua individualità ed eleganza, che, di conseguenza, l'hanno portata a creare il suo marchio piuttosto di successo. Poco dopo, la cantante ha optato per camicie da ufficio voluminose e pantaloni larghi e rilassati, in cui appare spesso oggi.

Se prima Victoria sceglieva paillettes, pelle colorata e paillettes, nel tempo furono sostituite da sete monocromatiche e lussuose.

La caratteristica principale del guardaroba della signora Beckham è il minimalismo, ma sarebbe un errore considerarlo ordinario, perché sembra stupendo sul cantante.

Una donna che è riuscita a diventare non solo una cantante, ma una stilista di successo e ricercata, i cui abiti assolutamente tutti vogliono ottenere, mentre pubblica il suo libro, rimane una madre meravigliosa e una moglie amorevole di un affascinante giocatore di football, ispira milioni. Nel corso degli anni, Victoria si è mossa verso il suo successo, cercando se stessa, ed è riuscita davvero a raggiungere tali altezze. Un'analisi dettagliata dello stile della signora Beckham ti permetterà di capire da quanto tempo il cantante si è avvicinato all'immagine di oggi.

Armadio

Secondo la stessa Beckham, per un appuntamento è necessario scegliere un vestito che dia a qualsiasi donna un tocco di sessualità. oltretutto un vestito opportunamente scelto può enfatizzare la dignità della figura. È importante ricordare che i vestiti dovrebbero essere non solo belli, ma anche comodi: questo è l'unico modo per sentirsi a proprio agio. Forse l'abito è uno degli articoli del guardaroba in cui puoi vedere Victoria più spesso. Per quanto riguarda il taglio, è sempre elegante per sottolineare la femminilità.

Certo, I modelli preferiti sono il tubino, così come l'abito con peplo, che la signora Beckham ha scelto per le apparizioni pubbliche. Negli abiti dal taglio dritto, lo stile retrò è spesso visibile, il che rende l'immagine aristocratica.

Abiti da festa

Victoria Beckham appare spesso in occasione di eventi speciali e i suoi abiti non sono mai fuori fuoco. Spesso lo stilista può essere visto in abiti da sera maxi o midi. Questi modelli hanno la schiena e le spalle aperte.

Vale la pena notare che Victoria si concentra sempre sulle gambe o sulla parte superiore. Pertanto, il più delle volte, un abito chiuso sarà piuttosto corto per mostrare la magrezza dell'andatura. Se le spalle sono il più nude possibile, molto probabilmente la gonna sarà sul pavimento, il che sembra incredibile.

Abbigliamento casual

Naturalmente, come qualsiasi altra star, i paparazzi cercano sempre di catturare Victoria Beckham nella vita di tutti i giorni e scattare una foto del designer. Ma questo non è un problema, dal momento che il cantante sembra sempre impeccabile anche in abiti normali. Jeans alla moda o pantaloni alla moda compongono il look da star di strada. In un'intervista, Victoria ha notato che nella vita di tutti i giorni preferisce usare jeans attillati in tonalità scure, integrandoli sempre con camicette e giacche luminose, scegliendo tutto nel modo più armonioso possibile.

Vale la pena notare che lo stile delle giacche indossate da Victoria è sempre lo stesso: il modello deve avere le spalle affilate.

Per quanto riguarda i capispalla, non è privo di gusto quando si tratta di Mrs. Beckham. Lo stilista indossa sempre un elegante mantello a mantella, oppure opta per cappotti doppiopetto, trench classici o pellicce, a seconda del tempo. Se parliamo della combinazione di colori, qui la star non usa le stesse tonalità, preferendo combinare il classico con stampe interessanti.

Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata a quanto Victoria ami i pantaloncini corti che sono idealmente combinati con i tacchi.

Questa immagine enfatizza le gambe lunghe, rende la figura del cantante ancora più snella ed efficace.

Scarpe e accessori

Un dettaglio preferito negli abiti di Victoria è spesso una cintura che enfatizza perfettamente una vita sottile, il che rende l'immagine ancora più sofisticata. Anche le borse sono parte integrante dell'insieme, quindi ce ne sono alcune nella collezione di Victoria.

Particolare attenzione è riservata alle calzature. La caratteristica principale di ogni outfit della signora Beckham sono i tacchi alti: che si tratti di stivali, scarpe o sandali, dovrebbero sempre enfatizzare la lunghezza delle gambe.

Vale la pena notare che le immagini di Victoria, in cui usa pantaloncini corti e stivali, sembrano incredibili, come si può vedere ulteriormente esaminando alcune delle apparizioni della cantante.

Difficile immaginare una stilista famosa senza occhiali oversize, perché sono presenti in ogni suo look. Sono perfetti per tutto, che si tratti di abbigliamento casual, jeans skinny normali con tacchi a spillo o un sofisticato abito con spalle scoperte.

Acconciature e trucco

L'acconciatura con il trucco gioca un ruolo importante nell'aspetto generale e Victoria Beckham lo sa bene. Il taglio di capelli di uno stilista di successo è cambiato abbastanza spesso negli ultimi 20 anni. Nel 2010, l'acconciatura in stile bob è diventata l'icona dell'icona di stile, che in seguito si è trasformata in una coda di cavallo. Oggi, la stilista non sperimenta più i tagli di capelli audaci di cui poteva vantarsi durante la sua carriera di cantante, quindi preferisce uno stile semplice o uno chignon.

Nonostante il classicismo di questa immagine, sembra sempre elegante e bella.

Quando si tratta di trucco, tutti sanno quanto Victoria fosse appariscente e provocatoria durante le Spice Girls. Certo, l'amore per le sfumature viola e arancio sul viso è sprofondato nell'oblio, e oggi la signora Beckham preferisce un trucco leggero, che si concentra sugli occhi.

La stilista ha persino condiviso un video che mostra i suoi preferiti di bellezza e i loro usi quotidiani.

indubbiamente, Il gusto di Victoria Beckham si è affinato negli anni, come un vino esclusivo. In precedenza, una star stravagante in abiti aggressivi ha attirato l'attenzione con la sua vistosità, diventando ripetutamente il centro della discussione. Ma oggi Victoria è la vera regina dello stile, a cui sono uguali molte donne del nostro pianeta, e questo è, appunto, un titolo meritato. Gli outfit un tempo sgargianti si sono evoluti in capi sofisticati del guardaroba che, se abbinati alle giuste calzature e accessori, esaltano il gusto impeccabile. Victoria unisce femminilità, eleganza lussuosa e cool chic.

I migliori look

Riassumendo, va notato che ci sono diversi componenti al centro delle immagini del "grano di pepe". Studiando le immagini della star, diventa chiaro che il nero rimane il tuo colore preferito, che si tratti di abiti attillati, gonne corte, pantaloni allungati verso il basso, top o prendisole. Ma per diluire un vestito del genere, devono esserci accessori luminosi e gioielli classici.

Nonostante tutto il suo amore per Total Black, Victoria appare spesso in pubblico in set luminosi: i suoi look includono turchese, arancione, viola, verde e altre sfumature.

Diamo un'occhiata ad alcuni esempi eclatanti:

  • sembra che solo Victoria Beckham riesca a combinare cose apparentemente incompatibili con tanto successo;
  • l'arco quotidiano della stella non sembra affatto casuale;
  • come accennato in precedenza, l'amore di Victoria per le spalle affilate in giacche e giacche è costante;
  • splendida uscita sul tappeto;
  • prova che alla signora Beckham piace usare qualcosa di luminoso nella sua immagine;
  • audace, ma non per questo meno elegante;
  • un attributo integrale nell'abbigliamento quotidiano di Victoria;
  • questa uscita è ammirevole.

Certo, molte persone lo sottolineano Gli abiti di Beckham possono sembrare insoliti, poiché lo stilista ama le scollature profonde, le spalle larghe e il taglio asimmetrico, ma sembra tutto piuttosto elegante. Studiando lo stile di Victoria, possiamo notare con sicurezza che "peppercorn" prende sul serio il suo guardaroba, mentre crea abiti per donne che possono sembrare incredibili a qualsiasi età.

Forse, ciascuna delle apparizioni pubbliche della signora Beckham è in grado di ispirare qualsiasi rappresentante della bella metà dell'umanità a trovare il proprio stile che rifletterà la natura, sottolineando la femminilità, l'eleganza e tutta la dignità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa