Stili di abbigliamento

Stile vampiro

Stile vampiro
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Componente guardaroba
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Lo stile di abbigliamento vamp delizia gli uomini e riguarda le donne: non tutti lo adatteranno, e anche alcuni modelli di abiti, gonne e pantaloni non sono per tutte le figure. Tuttavia, l'immagine elegante di una donna vampiro sembra una chiara sfida: bella, intelligente e dannatamente sicura di sé. Aggiungete a ciò lo scintillio degli occhi e il rossetto rosso sulle labbra. È molto difficile non notare la bellezza fatale.

Peculiarità

La prima immagine di una seducente donna vampira è stata creata dall'attrice americana Teda Bara, quando ha deciso di portare brillantemente occhi e labbra... Ha rinforzato il suo aspetto con i vestiti che erano soliti per quei tempi - sessualmente femminili. L'immagine è piaciuta a molti rappresentanti del bel mondo di quel tempo e nei primi anni '20 del secolo scorso lo stile della donna vampira è diventato una delle tendenze della moda più popolari.

All'inizio, le star del cinema lo copiarono, e poi le normali donne americane iniziarono a usarlo. Dall'America, attraverso l'oceano, lo stile è penetrato in Europa e già in Russia, in seguito, è stato saldamente intrecciato con lo spirito del tempo della NEP del giovane paese sovietico.

Questo stile di abbigliamento si distingue per gli stili: sagome adiacenti di abiti, gonne, pantaloni. Anche i colori sono i preferiti: scuri, ricchi, profondi.

Componente guardaroba

L'elemento base del guardaroba di una donna vampira è un vestito. Di norma, questo è uno stile attillato che enfatizzerà favorevolmente la figura di chi lo indossa. Non ci sono preferenze particolari sulla lunghezza, può essere un maxi vestito, o magari un mini. In ogni caso, l'abito enfatizzerà favorevolmente le belle forme della donna vampira. Per migliorare l'effetto, le donne scelgono abiti con una profonda scollatura sexy.

Esteriormente l'abito può sembrare chiuso, ma il modello può avere uno spacco all'orlo che evidenzia la lunghezza delle gambe. La schiena può essere completamente aperta o le spalle.

Le donne scelgono tradizionalmente piccoli abiti classici neri. Si adattano perfettamente all'immagine di un vampiro seducente. Per mostrarsi ancora più luminosi, gli amanti di questo stile possono scegliere abiti dai colori vivaci. Il rosso è considerato il colore ideale. Spesso gli abiti sono decorati con pizzo e il tessuto è selezionato tra seta o raso.

Per quanto riguarda le gonne, anche qui si preferisce una silhouette più stretta. Può essere una gonna a matita o una classica gonna dritta, la lunghezza è portata al ginocchio o più in alto. Se rispetti pienamente lo stile della tomaia, le gonne vengono selezionate con tagli. Possono essere sui lati, sul retro o sul davanti. Il principio principale è mostrare le gambe in tutto il loro splendore.

Anche i pantaloni affusolati possono essere tranquillamente attribuiti a questo stile audace. I modelli in raso lucido sono selezionati per enfatizzare la sessualità.

Le camicette sono selezionate da tessuti delicati e ariosi. Possono mostrare attraverso il corpo e la biancheria intima. E potrebbe esserci una scollatura, dei ritagli. Anche i top stretti sono i benvenuti, specialmente quelli senza spalline.

Per quanto riguarda i capispalla per l'inverno, le vampire preferiscono le pellicce costose.

Considerando che questo stile è considerato uno dei sexy, allora i tacchi alti sono preferiti nelle scarpe, preferibilmente un tacco a spillo. Non importa se la gamba è aperta o in una barca classica. Scarpe e sandali con zeppe alla moda lo sottolineano molto favorevolmente. Di solito, gli amanti di questo stile scelgono scarpe decorate con un elemento interessante. Nella stagione invernale, l'opzione ideale per una donna vampira sono gli stivali sopra il ginocchio attillati e attillati.

Come accessori, la preferenza è data a borse di designer mondiali, guanti lunghi, scialli lussuosi. Solo le pietre preziose sono usate come ornamenti.

Il trucco per questo stile ha una certa qualità: occhi pronunciati caratteristici: ciglia soffici, frecce, ombre che usano la tecnica degli occhi fumosi. Le labbra dovrebbero anche risaltare su un viso pallido. Per fare questo, il loro contorno è enfatizzato con una matita e il rossetto migliora solo la loro sensualità con il suo colore brillante e lucentezza. Questo trucco è difficile da confondere con altri stili di moda.

L'acconciatura può essere diversa. La sua caratteristica principale è la sessualità. Possono essere ricci, un'acconciatura soffice, capelli lisci pettinati.

Soluzioni di colore

Le donne di questo stile cercano di apparire luminose in modo che possano essere immediatamente trovate in molte altre persone. Pertanto, nei vestiti, la preferenza è data ai colori intensi. Possono essere cose rosse, verde scuro, viola intenso, blu brillante, ricchi toni bordeaux. Le stampe predatorie sono particolarmente preferite. Nonostante la loro varietà, le donne vampire scelgono colori simili al leopardo.

Suggerimenti per la selezione

La condizione principale per l'abbigliamento in stile vampiro è che dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura. Gli stili sciolti non sono assolutamente ammessi in questo stile. Esattamente secondo la figura, ogni dettaglio dovrebbe essere al suo posto ed enfatizzare la bellezza naturale.

Non dimenticare la biancheria. Calze e corsetti sono gli ingredienti perfetti per l'integrità di tutto il fatidico look. Quando scegli un vestito, dovresti evitare modelli troppo corti.

Quando si scelgono le gonne, un modello di gonna a matita in pelle è più adatto a questo stile.

I pantaloni devono essere solo di raso e devono essere stretti alla gamba. Il nero è l'ideale.

Quando si sceglie una camicetta, è meglio dare la preferenza ai classici stili rigorosi. Sono ammessi colletti alti.

Anche la giacca dovrebbe corrispondere allo stile. Pertanto, è meglio prestare attenzione ai modelli aderenti realizzati in pelle o raso. Le maniche strette sono benvenute.

Con cosa indossare?

Gli stilisti ti consigliano di seguire attentamente le raccomandazioni quando scegli i vestiti di questo stile, poiché puoi facilmente scavalcare il confine di un'immagine sessuale in una volgare. Le cose devono essere fatte con tessuti naturali. Con la giusta selezione di gonne, camicette, pantaloni e giacche, le cose possono essere facilmente variate tra loro.

Ci devono essere accessori. Questi possono essere sciarpe leggere, portasigarette, bocchini per sigarette, guanti lunghi, pochette. Per quanto riguarda i gioielli, è meglio scegliere con una pietra grande. Le cose antiche sembrano molto eleganti.

Immagini spettacolari

È difficile non notare una donna in un abito rosso con le spalle scoperte, soprattutto perché ha enfatizzato la sua sessualità con le classiche décolleté strette con tacco alto. Tutti i vantaggi sono enfatizzati e, se ci sono degli svantaggi, vengono nascosti con successo da un buon taglio. Una piccola pochette in mano sottolinea l'eleganza e la leggerezza di tutta l'immagine.

L'abito aderente nero e la scollatura sono la decorazione principale dell'intero outfit. Gli spacchi frontali lo rendono ancora più sexy. Décolleté con stampa leopardata sottolineano lo stile scelto, e rossetto rosso abbinato ad occhi pronunciati completano l'intero look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa