Occhiali da sole

Occhiali da sole Gucci

Occhiali da sole Gucci
Contenuto
  1. Occhiali da sole Gucci: un accessorio estivo alla moda
  2. La scaletta
  3. Come scegliere?
  4. Come riconoscere un falso?

Gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile per ogni donna. E se questi sono occhiali da sole di Gucci, allora - doppiamente necessari. Starai benissimo con questi occhiali!

Occhiali da sole Gucci: un accessorio estivo alla moda

Quando l'azienda ha prodotto il suo primo lotto di occhiali, era già ben noto in molti paesi del mondo. Il nuovo accessorio andò rapidamente esaurito e divenne subito un vero e proprio simbolo di eleganza e raffinatezza. Cosa rende i prodotti di questa azienda così speciali?

Gli occhiali da sole, come tutti i prodotti Gucci, sono stile unito a laconicismo e praticità.

Le loro caratteristiche:

  • Lenti leggermente arrotondate o quadrate;
  • Linee morbide;
  • Tonalità originali di occhiali;
  • Somiglianza con modelli vintage della metà del secolo scorso;
  • La presenza di elementi decorativi;
  • Alta qualità di tutti i materiali utilizzati.

I loro telai possono essere realizzati in metallo o plastica, ma avranno sicuramente un logo aziendale sotto forma di due lettere incrociate "G" o strisce verde-rosse.

Le lenti sono realizzate in policarbonato e sono resistenti ai danni meccanici, proteggendo in modo affidabile gli occhi delle donne dal sole.

La scaletta

La gamma di prodotti di marca è piuttosto ampia e ogni stagione viene rifornita con modelli sempre più eleganti e interessanti.

  • Orlo largo. I prodotti dotati di un ampio telaio sono stati popolari per diversi anni. Sono in grado di completare qualsiasi immagine più misteriosa e insolita, per la quale sono apprezzati dalle donne della moda in molti paesi del mondo.
  • Con linee morbide rotonde. Sono prodotti in due versioni: con vetri trasparenti e con vetri scuri, che consentono di accontentare qualsiasi gusto femminile.
  • Con lenti ombre... Modello con un originale passaggio di colore dallo scuro al chiaro sulle lenti.

Nella nuova stagione, i designer hanno preparato per i rappresentanti della bella metà dell'umanità regali regolari, tra cui doppi occhiali e montature, tonalità luminose. Tra le novità della stagione, vale la pena notare:

  • "Cat's Eye" - "ospiti" solari degli anni '5060 del XX secolo. Fu in quel momento che questa forma di occhiali era più popolare. Quest'anno, la moda ritorna, donando alle donne una civetteria e allo stesso tempo sicurezza e grazia, proprio come un vero gatto.
  • Aviatori con lenti multicolori e insolite montature in plastica. Gli occhiali a specchio sono una delle tendenze.
  • "Tishades" - occhiali da sole dalla forma tonda con lenti classiche nere o originali colorate. I telai possono essere realizzati in plastica e metallo. Ci sono anche opzioni arrapate. In questo caso, la forma delle cornici può essere la più varia e bizzarra.
  • "Grande cornice" - accessori lussuosi con una varietà di decorazioni, in grado di dare un "gusto" a ciascuno dei suoi proprietari.
  • I "Browliner" sono modelli con una parte superiore massiccia e una parte inferiore incredibilmente leggera.
  • Il modello “Flora” con papillon è un classico intramontabile che sarà d'attualità anche questa estate. Questa serie è stata dedicata alla principessa e attrice Grace Kelly. Gli occhiali sono decorati con un motivo floreale e sono completati da una graziosa farfalla in metallo intagliato. Allo stesso tempo, le loro lenti ricordano un esagono (la forma di una bottiglia di profumo di marca).

Come scegliere?

Qualsiasi prodotto Gucci è un esempio di stile. Ma affinché possano enfatizzare l'individualità della loro amante, devono essere scelti correttamente.

Quindi, i proprietari di una fronte ampia e un mento quadrato si adatteranno ai modelli con una grande cornice a forma di ovale e cerchio.

Per le ragazze e le donne con una faccia rotonda, è meglio dare la preferenza agli occhiali con montature grandi a forma di quadrato o rettangolo.

Se il viso assomiglia a un "triangolo" con una fronte ampia e un mento stretto, i modelli con una cornice ovale o rettangolare con bordi leggermente arrotondati saranno perfetti.

Ma per quelli con una forma del viso ovale, sono adatte assolutamente tutte le forme di montatura e le dimensioni delle lenti.

Come riconoscere un falso?

Come ogni marchio di occhiali da sole famoso in tutto il mondo, Gucci ha alcune repliche. Possono essere più o meno simili all'originale, ma l'effetto non sarà lo stesso dei prodotti di marca.

Come non commettere errori quando si acquista e non comprare nemmeno un falso di alta qualità?

Per questo, gli esperti consigliano:

  • Attenzione al luogo di acquisto. È improbabile che i prodotti di marca vengano venduti sul mercato o nel piccolo negozio più vicino. Pertanto, per un accessorio originale, dovrai recarti in un negozio aziendale o in una nota boutique.

Per quanto riguarda Internet, prima di acquistare un prodotto, dovresti prestare attenzione alla valutazione del venditore, oltre a discutere la possibilità di restituire il prodotto in caso di falso.

  • Quando scegli, dovresti guardare attentamente la superficie interna dell'arco. Deve riportare le diciture "Made in Italy" e "CE". I prodotti Gucci originali sono esclusivamente realizzati in Italia!

Anche sul tempio dovrebbe esserci un logo aziendale dell'azienda e informazioni sul numero del modello, il codice colore e le dimensioni.

  • Ogni coppia di prodotti italiani deve essere accompagnata da certificato e certificato di garanzia.
  • Gli occhiali originali non possono essere economici ed è improbabile che abbiano grandi sconti.
  • È necessario controllare la polarizzazione degli occhiali, che è un segno distintivo dei prodotti di marca.
  • A causa del fatto che la contraffazione è realizzata con materiali più economici, sarà abbastanza leggera, a differenza di quelli di marca reali.

Inoltre, gli "understudies" possono commettere errori nell'ortografia del nome dell'azienda o indicare in caratteri piccoli che il prodotto è ispirato a Gucci o Like Gucci.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa