Occhiali da sole

Occhiali da sole Dior

Occhiali da sole Dior
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Fondazione del marchio
  3. Peculiarità
  4. Vantaggi
  5. Design
  6. Per chi sono adatti?
  7. Dettagli interessanti
  8. La scaletta
  9. Quanti sono?
  10. Qualità
  11. Con cosa indossare?
  12. Come distinguere un modello originale da uno falso?

Un look elegante è composto da piccole cose, quindi è necessario selezionare attentamente ogni elemento dell'outfit. Questo vale anche per gli occhiali da sole. Un tale accessorio dovrebbe essere non solo funzionale, ma anche bello. I modelli spettacolari e premurosi sono prodotti dal famoso marchio Christian Dior. Conosciamoli meglio.

Un po' di storia

La casa di moda Dior risale al 1946. È stata fondata dal talentuoso stilista Christian Dior. Già da bambino, si pensava che sarebbe diventato ricco e famoso con la partecipazione dell'attenzione e dell'ammirazione femminile. E così è successo: dopo pochi anni, Christian diventerà davvero famoso e i suoi prodotti delizieranno le belle donne.

Fondazione del marchio

Il famoso designer ha creato il marchio con il suo compagno di classe, che era esperto in questioni finanziarie. La prima collezione è stata rilasciata nel 1947. Ha deliziato le fashioniste europee. Tutti i modelli hanno sottolineato la bellezza e la grazia della figura femminile.

Inizialmente, le collezioni di Christian erano presentate con abiti spettacolari con una vita stretta e una gonna soffice, la cui lunghezza raggiungeva la caviglia. Molte donne si sono innamorate di prodotti simili. Poco dopo, la casa di moda ha rilasciato il primo profumo e cosmetici (1955).

Peculiarità

  • Dior è stato il primo marchio a realizzare occhiali da sole con materie prime completamente nuove anziché in acciaio.
  • È una plastica flessibile speciale che è apparsa per la prima volta in Australia.
  • L'azienda produce prodotti di alta qualità e materiali naturali.

Vantaggi

I prodotti a marchio si distinguono per il design elegante e curato, curato anche nei minimi dettagli. Le lenti degli occhiali offrono una protezione incomparabile contro gli effetti nocivi dei raggi ultravioletti.

Design

La gamma di occhiali di alta qualità è presentata da modelli sia femminili che maschili. Ogni prodotto ha un design bello ed elegante che ti fa innamorare a prima vista. Gli occhiali non sono ammessi alla produzione fino a quando non sono stati accuratamente testati.

Per chi sono adatti?

I modelli di marca sono perfetti per qualsiasi tipo e struttura del viso.

Dettagli interessanti

  • Ogni accessorio ha un logo del marchio aziendale;
  • Una grande “D” o il nome “Dior” si trova sulle aste degli occhiali alla moda;
  • I dettagli dorati sembrano molto luminosi e attraenti, rendendo il prodotto più efficace ed elegante;
  • Occhiali e giocosi angoli arrotondati o grandi lenti si trasformano.

La scaletta

La gamma di bicchieri belli e di alta qualità è rappresentata da una varietà di prodotti. Ogni anno il marchio offre alle donne una selezione chic di nuovi accessori. Molte celebrità e celebrità hanno fretta di acquisirli. Diamo un'occhiata più da vicino agli esempi più popolari.

Così vero

Gli spettacolari modelli So Real sono molto popolari al momento. Tali prodotti si distinguono per il loro colore interessante: tartaruga o argento.

Le montature degli accessori popolari sono realizzate in acetato. Sono decorate con dettagli decorativi in ​​metallo argentato.

L'aspetto di modelli spettacolari non può essere definito classico. Nella forma, ricordano più prodotti alla moda chiamati "occhio di gatto". Le lenti degli accessori So Real sono specchiate. Forniscono una protezione UV senza pari per i tuoi occhi.

Superbe

Il Dior Superbe è un altro modello popolare del famoso marchio, dotato di un'elegante montatura in metallo sottile.

I prodotti spettacolari sono dotati di bicchieri graduati, realizzati in marrone neutro. Tali dettagli sono in grado di proteggere in modo affidabile gli occhi delle donne dai raggi ultravioletti.

signora signora

Alla ricerca di un modello femminile e civettuolo? Quindi dovresti prestare attenzione all'oggetto chiamato Lady Lady. Questi occhiali sembrano molto attraenti e giocosi!

I modelli interessanti di un noto marchio sono dotati di cornici spesse, realizzate a forma di rettangolo. Agli angoli hanno una forma arrotondata e sono realizzati in acetato. Anche le aste della Lady Lady sono ampie e completate da un motivo originale.

I pezzi femminili di Dior sono dotati di occhiali colorati e di alta qualità. Sono disponibili in nero standard con una speciale tinta viola.

Diorliner rmg

Diorliner rmg è un altro bellissimo modello realizzato a forma di occhi di gatto. Questi eleganti occhiali da donna sono realizzati in acetato. Le cornici sono arrotondate.

Questi modelli popolari sono dotati di occhiali molto scuri. Saranno la soluzione perfetta per il tempo soleggiato.

Astratto

I modelli astratti sembrano molto luminosi e originali. Sono perfetti per una donna audace che ama creare look interessanti.

Le cornici dei prodotti Abstract sono adornate con una varietà di stampe in varie tonalità. Ci sono anche esempi con le classiche cornici monocromatiche. Gli occhiali interessanti appariranno spettacolari con molti abiti da donna.

I modelli originali sono dotati di ampi vetri con un ponte trasparente che li unisce nella parte superiore. Sono arrotondati con lievi curve ai bordi superiori. L'insolita struttura delle lenti darà alla signora luminosità e originalità.

Quanti sono?

Tutti sanno che gli articoli di marca originali non saranno economici. Gli occhiali da sole Dior non fanno eccezione. Il prezzo approssimativo di un accessorio dipende dal modello scelto e varia da 150 a 1000 dollari.

Sei un fan dei modelli costosi ed esclusivi? Allora dovresti sapere che Dior realizza modelli su misura. Il prezzo per occhiali originali ed esclusivi può arrivare fino a $ 5.000.

Qualità

Tutti i prodotti della famosa casa di moda si distinguono per la loro straordinaria qualità. I prodotti di lusso proteggono incomparabilmente gli occhi dagli effetti negativi dei raggi ultravioletti. Ogni donna sa che è impossibile risparmiare sulla vista, quindi è meglio scegliere accessori di marca. Con un uso attento, ti serviranno per molto tempo e ti delizieranno con il loro aspetto attraente.

Con cosa indossare?

I bellissimi occhiali da donna Dior si abbinano bene a molti outfit alla moda. Questi possono essere set casual di t-shirt, top, t-shirt e jeans o tailleur pantalone. Gli accessori alla moda possono completare molti look romantici, composti da camicette leggere, pantaloni o gonne.

Con i vestiti

Cerchi un outfit audace e femminile? Gli occhiali Dior sono perfetti per questo scopo. I modelli con l'effetto di "occhi di gatto" completeranno idealmente abiti lussureggianti con gonne larghe. I pezzi classici possono essere abbinati ad abiti dritti, aderenti o da cocktail.

I bellissimi occhiali da donna Dior si abbinano bene a molti outfit alla moda. Questi possono essere set casual di t-shirt, top, t-shirt e jeans o tailleur pantalone. Gli accessori alla moda possono completare molti look romantici, composti da camicette leggere, pantaloni o gonne.

Come distinguere un modello originale da uno falso?

Per molti anni, il marchio Christian Dior è stato uno dei più popolari e richiesti. È riconoscibile e commerciabile. Per questi semplici motivi, la produzione su larga scala di contraffazioni, replicando il design dei prodotti di marca, è in pieno svolgimento nei paesi asiatici. Molti prodotti sono quasi impossibili da distinguere dall'aspetto originale.

L'impatto negativo delle contraffazioni

Non dovresti comprare accessori falsi, poiché la loro scarsa qualità può danneggiare la tua salute. Solo il vetro che è disponibile nelle copie di marca può fornire protezione dai raggi del sole.

Modi per identificare un falso

Come non imbattersi in un accessorio falso? Ci sono alcune regole da seguire:

  • È necessario acquistare gli occhiali da sole esclusivamente nella boutique griffata del marchio;
  • Si consiglia di studiare attentamente i documenti che accompagnano il modello prescelto;
  • Uno dei documenti deve avere un codice a barre;
  • È lui che ti permetterà di verificare l'originalità del prodotto;
  • Puoi calcolarlo da solo o contattare il venditore - consulente;
  • Se non vuoi calcolare tu stesso il codice, devi solo chiamare la boutique del marchio e dettarlo al venditore;
  • I dati verranno confrontati con il database e diranno se hai acquistato l'originale o un falso.

Come calcolare da soli un codice a barre?

  • Aggiungi le prime 12 cifre del codice che sono in posizioni pari;
  • Moltiplica l'importo risultante per 3;
  • Aggiungi al risultato la somma dei numeri posti nei posti dispari;
  • Annota l'ultimo numero dal risultato e sottrailo da 10;
  • Ora confronta il totale con il numero che è l'ultimo dei primi 12;
  • Se hai acquistato l'accessorio originale, questi numeri corrisponderanno.

.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa