Occhiali da sole

Occhiali da sole rotondi

Occhiali da sole rotondi
Contenuto
  1. Modelle
  2. Da chi stanno andando?
  3. Con cosa indossare?
  4. immagini

In estate, gli occhiali da sole non sono solo alla moda, ma anche un accessorio necessario per ogni ragazza. Con loro, la protezione degli occhi dal sole diventa non solo efficace, ma anche bella.

Una varietà di modelli, forme e colori ti consente di completare quasi tutti gli stili, per mettere accenti in qualsiasi look. Inoltre, ogni ragazza, indipendentemente dal tipo di colore e dalla forma del viso, può facilmente scegliere un modello di occhiali da sole adatto a se stessa.

Una delle principali tendenze della prossima estate sono gli occhiali da sole rotondi, che diventeranno una soluzione audace per ragazze autosufficienti e brillanti e aggiungeranno entusiasmo e personalità a qualsiasi look.

Modelle

Gli occhiali da sole rotondi possono essere minimalisti. Tishades sono un modello con una lente tonda e una sottile montatura in filo metallico. Completano perfettamente gli outfit in stile hippie, si adattano allo stile etnico di abbigliamento e sono piacevoli da abbinare a comodi set estivi. Un tale modello di solito consiste in una sottile cornice di metallo o plastica e vetro lucido brillante, o addirittura non ha alcuna cornice. In quest'ultimo caso, gli occhiali sembrano molto eleganti e moderni, e le tishades con montatura sottile possono essere giustamente definite i buoni vecchi classici.

Gli occhiali a specchio colorati di varie forme negli ultimi anni si sono trasformati da una tendenza in un "classico eterno": è difficile trovare un fashionista, tra i cui accessori estivi non troverai tali occhiali da sole. La forma rotonda ti aiuterà a distinguerti dalla massa, aggiungere carattere al solito accessorio e dare all'immagine una trama speciale.

È molto meno probabile che gli occhiali rotondi con montature grandi sorprendano con occhiali luminosi: anche la più semplice montatura nera ampia sembra molto espressiva,e la varietà di elementi decorativi e colori rende facile scegliere occhiali rotondi per ogni occasione e look. Va ricordato che questo accessorio non ti permetterà di fonderti con la folla: la ragazza con gli occhiali da sole rotondi sarà sempre sotto i riflettori.

Gli occhiali da sole dalla forma tonda sono un accessorio per individui autosufficienti, indipendenti dagli stereotipi e dall'opinione pubblica, in parte stravaganti, ribelli, molto liberi. La scelta corretta del modello di occhiali da sole rotondi dipende dall'obiettivo che la ragazza persegue.

Se hai bisogno di aggiungere un tocco audace e teppista al tuo look quotidiano, allora è meglio scegliere tishades classiche con lenti piccole: ricorderanno agli altri i famosi ribelli del secolo scorso e aiuteranno chi li indossa ad aprirsi da una nuova prospettiva . Gli occhiali rotondi con montature grandi si adatteranno a un look elegante e a uno stile attento: in essi ogni ragazza assomiglierà a una donna elegante. Il colore delle lenti è un argomento degno di discussione.

Le lenti a specchio luminose - il successo di questa stagione - sono adatte per look audaci, divertenti e giovanili e, in combinazione con una borsa o scarpe luminose, diventeranno un accento straordinario di un'immagine in colori sobri.

Le classiche lenti nere si adattano a quasi tutti i look, di solito sono incorniciate in cornici ricci e dichiarate di colori saturi.

Se vuoi rendere gli occhiali rotondi un accessorio leggero e leggero per un look femminile, è meglio scegliere tishades con lenti sfumate di colori tenui.

Da chi stanno andando?

La forma del viso gioca un ruolo importante nella scelta degli occhiali da sole. Gli occhiali rotondi rendono il viso visivamente più ampio, enfatizzano la linea chiara della mascella e degli zigomi. Questi occhiali sono ideali per le ragazze con un grazioso viso triangolare o un viso a forma di cuore. I proprietari di una faccia tonda e di affascinanti guance paffute dovrebbero fare attenzione con questa forma: occhiali rotondi troppo stretti aggiungeranno visivamente volume al viso.

Le cornici ricci e decorate aiuteranno a conciliare tishades con una forma del viso rotonda, il cui assortimento nei negozi è ora così ampio che ogni ragazza troverà un accessorio di suo gradimento. I classici tishades si adattano a quasi tutte le acconciature, ma con i capelli lunghi e fluenti o un bob che incornicia ordinatamente il viso, tali occhiali sembreranno particolarmente vantaggiosi.

Per le ragazze con il viso quadrato e gli zigomi pronunciati, meglio evitare di abbinare acconciature in cui i capelli sono raccolti nella parte posteriore della testa, con occhiali tondi. Se c'è ancora bisogno di una tale combinazione, è meglio preferire occhiali con lenti rotonde e montature ricci ai classici occhiali dalla forma rotonda.

I felici proprietari di labbra carnose possono enfatizzare la loro individualità e originalità combinando occhiali rotondi con rossetto brillante di qualsiasi colore. Ad esempio, l'immagine della bellezza fatale completerà perfettamente il rossetto color vino e la tishade con lenti nere, e l'aspetto quotidiano non sarà noioso se lo completerai con occhiali da sole con occhiali a specchio luminosi e rossetto cremisi. Non dovresti essere zelante con il contouring, indossando occhiali rotondi: rendono già i tratti del viso più espressivi.

Con cosa indossare?

Grazie alla cultura popolare, gli occhiali rotondi hanno occupato a lungo un posto speciale nelle nostre menti.

Sono diventati un punto culminante, un tratto individuale per molti personaggi immaginari e personaggi dei media: dai famosi idoli della gioventù del secolo scorso, John Lennon e Ozzy Osbourne, alle celebrità che vediamo oggi sui tappeti rossi e negli scatti dei paparazzi. Tra loro ci sono le sorelle Olsen, Cara Delevingne, Julia Roberts, Steve Jobs, Johnny Depp, Lady Gaga e Bionce.

Spesso la forma rotonda degli occhiali diventa un mezzo per creare un'immagine nei libri e nei film: ad esempio, il famoso Harry Potter negli anni 2000 ha fatto innamorare di nuovo gli adolescenti di tutto il mondo di Tishades, e l'affascinante protagonista del film” Leon" eseguita dalla giovane Natalie Portman è stata ricordata dal pubblico, compresi gli occhiali da sole rotondi minimalisti dal sole in nero. Pertanto, quando si crea un'immagine con occhiali di forma rotonda, vale la pena ricordare che questo è uno dei modelli di occhiali da sole più insoliti. Renderanno l'immagine memorabile, le daranno originalità e aggiungeranno carattere.

Gli occhiali rotondi saranno inappropriati, a meno che non siano in uno stile sportivo.Altrimenti, tra la varietà di modelli e colori, è molto facile trovare occhiali da sole adatti a qualsiasi stile e occasione. Ad esempio, occhiali rotondi con lenti a specchio luminose completeranno perfettamente un look hippie. In questo stile, sarà opportuno incorniciare i contorni del viso con uno stile disattento o intrecciare trecce francesi e completare l'immagine con grandi orecchini.

Per le ragazze con i capelli corti, gli occhiali rotondi aggiungono un fascino speciale: in questo caso, puoi enfatizzare la bellezza del collo e delle spalle con un girocollo o una sciarpa sottile.

Le tishade con occhiali neri sembrano particolarmente buone in combinazione con il rosso. Il rossetto rosso è il migliore amico degli occhiali da sole rotondi e può essere utilizzato per creare un look audace e misterioso. L'uso di tessuti di raso creerà un look festivo chic con occhiali da sole rotondi.

Gli occhiali rotondi con montature massicce decorate non dovrebbero essere combinati con tessuti variegati e trucco luminoso. Sono autosufficienti, quindi saranno un ottimo accessorio per abiti semplici dalle silhouette semplici, libere e laconiche. In un look retrò, è meglio usare tishade classiche: una combinazione con un vestito da noodle enfatizzerà i vantaggi di una figura eccellente e una giacca voluminosa fatta di jeans invecchiati aggiungerà fascino a un tale set.

immagini

Gli occhiali da sole dalla forma tonda possono arricchire un look estivo leggero con silhouette larghe e texture piuttosto frivole come gli shorts in denim strappati. Gli accessori neri - borse a tracolla a tema etnico, tishades classiche e un elegante cappello a tesa larga - aiutano a bilanciare la luce e aggiungono un tocco chic al look casual. La combinazione di occhiali rotondi con rossetto brillante sembra più vantaggiosa quando il colore delle labbra risuona con i capi di abbigliamento.

In combinazione con occhiali da sole rotondi in una grande montatura lattiginosa, è meglio scegliere vestiti in colori scuri e tenui. Questi occhiali da sole saranno più utili per le ragazze con i capelli scuri. Un vestito blu scuro e uno zaino marrone sono il tandem perfetto per tishas dalla montatura chiara per un accento audace e fresco. Un abito dal taglio libero è ravvivato da una stampa divertente e carina, e in combinazione con uno zaino sarà opportuno completare il set con scarpe basse.

Una cornice riccia luminosa a forma di "occhio di gatto" è un accessorio elegante e molto audace, su cui non tutti decideranno. Il colore verde brillante della cornice si sposa bene con un vestito colorato, che ha elementi di questo colore nei suoi colori. Gli inserti neri rendono l'immagine equilibrata e non consentono all'abito di trasformarsi da luminoso a volgare e colorato. Gli orecchini blu brillante sotto forma di perline luminose sono la scelta migliore per il tandem con tishades in un ambiente figurato. Gli occhiali a forma di "occhi di gatto" non devono essere combinati con accessori geometrici a contrasto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa