Skateboard

Quale zaino o cover scegliere per il tuo skateboard?

Quale zaino o cover scegliere per il tuo skateboard?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di montaggio
  3. Produttori
  4. Raccomandazioni per la selezione

Molte persone amano eseguire vari trick sugli skateboard, recandosi nei campi attrezzati per questo scopo. Per trasportare tali dispositivi, è meglio acquistare uno zaino o una custodia speciali. Oggi parleremo di come scegliere un porta skateboard.

Peculiarità

Gli zaini sono considerati i più convenienti ed ergonomici per trasportare gli skateboard. Hanno vantaggi significativi.

  • Mani libere... Lo zaino permette di portare il prodotto sulla schiena senza prendervi le mani.
  • Abitabilità. Questi prodotti molto spesso, oltre allo scomparto principale per lo skateboard, hanno anche diverse tasche aggiuntive per gli accessori.
  • Comfort. Tali zaini sono realizzati con cinghie di gommapiuma, che consentono a una persona di sentirsi il più a suo agio possibile. Inoltre, sono disponibili con schienale ortopedico.

    Tra gli svantaggi degli zaini, si può individuare il carico che sorge sulla schiena. Spesso i modelli di skateboard hanno una grande massa, il che crea alcuni inconvenienti.

    Oltre agli zaini, spesso vengono utilizzate borse e fodere standard per trasportare gli skateboard. Si differenziano dagli zaini per il fatto che non hanno tasche e scomparti aggiuntivi e sono progettati anche per essere portati a mano.

    Tipi di montaggio

    La maggior parte degli zaini e delle custodie per skateboard sono dotati di supporti speciali, con i quali i prodotti sono fissati al materiale. Possono essere di diversi tipi.

    Molte borse sono realizzate con un fissaggio longitudinale.

    Fornisce massimo comfort umano. La versione trasversale permette di sfruttare al meglio tutte le tasche e gli scomparti del prodotto. Alcuni casi hanno una montatura diagonale, che è apparsa relativamente di recente.

    Produttori

    Oggi esiste un numero considerevole di aziende manifatturiere che producono zaini e fodere per il trasporto di skateboard.

    • Tra questi, si può individuare un'azienda Termita. Vende modelli con attacchi anteriori. Hanno uno scomparto per riporre chiavi e scarpe sportive. La parte posteriore di tali vettori è il più densa possibile, il che garantisce il comfort umano.
    • Marchio Oxelo produce zaini sportivi per skateboard con una grande capacità (volume 25 litri). Tali prodotti hanno uno speciale sistema di apertura a rullo e uno speciale rivestimento in materiale idrofobo che non consente allo zaino di bagnarsi se fuori piove. Gli zaini di questo produttore sono prodotti con cinghie a 3 punti per il trasporto. Forniscono il supporto più affidabile e più forte per il tuo skateboard. I prodotti hanno due cerniere sui lati.
    • Produttore Guy Mariano produce piccoli modelli con uno speciale supporto passante per lo skateboard dall'esterno. Tali materiali hanno un comodo cinturino elastico per un fissaggio sicuro della tavola.Il punto di attacco dello skateboard è realizzato in un materiale particolarmente resistente all'abrasione durante il funzionamento. L'interno è realizzato con un pratico e capiente organizer e uno scomparto aggiuntivo per telefono o tablet.
    • Marchio Dakine è considerato il produttore più popolare di zaini per queste tavole. La gamma dei suoi prodotti comprende modelli con un ulteriore scomparto imbottito per laptop o tablet e con piccole tasche laterali con cerniera. E anche questi prodotti hanno una comoda fascia toracica con rivestimento elastico. I prodotti a marchio Dakine sono spesso realizzati in poliestere. I prodotti possono essere realizzati in una varietà di colori.
    • Produttore DC produce zaini sportivi da skateboard con un ampio scomparto principale. Ci sono due tasche con cerniera sui lati. Inoltre, è presente un'ulteriore tasca esterna. I marsupi DC hanno schienali imbottiti con morbida rete per un effetto ortopedico. Molti modelli sono dotati di un comodo organizer frontale. Esternamente, sono spesso creati con stampe luminose.
    • Azienda manifatturiera ELEMENTO produce porta skateboard con un ampio scomparto principale con cerniera e una piccola tasca frontale con cerniera. Questi marsupi hanno uno scomparto imbottito dedicato per gli occhiali e spallacci imbottiti regolabili. Il retro dei prodotti è perforato.
    • Marche di zaini NIXON hanno uno scomparto principale con cerniera, una tasca media interna e cinghie speciali per il fissaggio della tavola. Questi modelli hanno comodi spallacci imbottiti che possono essere facilmente regolati e una fodera in poliestere.
    • I vettori dell'azienda BURTON sono realizzati con uno scomparto centrale per la tavola stessa, una tasca esterna superiore e una tasca interna in rete con moschettone per riporre le chiavi. Gli zaini sono dotati di organizer, scomparto per laptop, cinghie di compressione laterali. I prodotti sono realizzati con cintura morbida, spallacci ergonomici. Molti modelli sono realizzati con uno speciale sistema Airflow Channel. Fornisce ventilazione per la schiena di una persona.

    Raccomandazioni per la selezione

    Quando scegli uno zaino o una copertura per uno skateboard, dovresti prestare attenzione al tipo di attacco per la tavola. Se devi spesso aprire tasche e scomparti aggiuntivi, allora è meglio dare la preferenza ai modelli con attacco trasversale.

    Se si desidera acquistare modelli che offrano il massimo comfort durante il trasporto, è necessario privilegiare i campioni con un tipo di attacco longitudinale.

    Ma è necessario tenere conto del tipo di trasporto stesso. Borse e custodie sono solitamente trasportate a mano; spesso non hanno tasche aggiuntive per gli accessori. Gli zaini da skateboard sono considerati più funzionali in quanto sono dotati di diversi scomparti.Inoltre, tali prodotti hanno un rivestimento speciale, morbido e in rete, per un posizionamento più confortevole sulla schiena di una persona.

    Di seguito è possibile visualizzare una recensione video dello zaino da skateboard Penny.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa