Skateboard

Cosa sono i board short e con cosa abbinarli per un look alla moda?

Cosa sono i board short e con cosa abbinarli per un look alla moda?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Per chi sono?
  3. Con cosa sono combinati i pantaloncini da surf?
  4. Qual è il motivo della popolarità?

Non si sa se i board short sarebbero nati se non fosse stato per i surfisti. I disperati conquistatori dell'elemento marino cercavano una forma adatta per le loro attività estreme. I primi esempi di abbigliamento speciale sono comparsi nella seconda metà del XX secolo.

Cos'è?

I pantaloncini da surf differiscono dai pantaloncini da bagno in questo creato per uno scopo specifico - per le esigenze degli atleti. All'inizio, tali vestiti erano richiesti, prima di tutto, dai rappresentanti del Continente Verde. Fu in Australia a quel tempo che gli sport acquatici erano ben sviluppati:

  • fare surf;
  • canoa;
  • kitesurf;
  • wakeboard e simili.

    L'abbigliamento regolare limitava le capacità di corpi muscolosi forti, riducendo le prestazioni e non consentiva loro di raggiungere le altezze atletiche desiderate. E a volte cadeva in rovina nel momento più inopportuno. E inoltre, ci è voluto troppo tempo per asciugarsi. I vecchi pantaloncini sono stati sostituiti da quelli nuovi, dove i tradizionali elastici sono stati sostituiti da bottoni e velcro. Nel tempo, i modelli sono migliorati.

    Oggi, la tela resistente, da cui inizialmente veniva cucita l'attrezzatura per i surfisti, non è più citata. È stato sostituito da tessuti sintetici morbidi, resistenti e leggeri.

    I pantaloncini sono tenuti in vita da una coulisse regolare... La rete è cucita sotto il tessuto esterno, quindi la parte superiore non si attacca alle gambe. Anche le tasche sono realizzate in materiale a rete, passano perfettamente l'acqua attraverso se stesse e non interferiscono con il nuoto.

    L'invenzione australiana si diffuse rapidamente in altri continenti. Da allora, questo comodo abbigliamento sportivo è stato richiesto non solo dagli atleti estremi, ma anche utilizzato per nuotare senza tavola. I pantaloncini da surf sono così comodi che nelle giornate calde vengono indossati anche per passeggiare per la città.

    Per chi sono?

    È più facile rispondere a questa domanda in questo modo: "Chi non li indossa". Gli atleti preferiscono modelli allungati appena sotto le ginocchia. Quindi non ci sono graffi sulle ginocchia per aver colpito la tavola.

    Quelli più corti sono necessari per il nuoto, comodi per i giochi all'aperto in spiaggia.

    I pantaloncini da surf ad asciugatura rapida sono molto affezionati agli uomini per l'opportunità di non cambiare i vestiti in spiaggia. Ho fatto il bagno, ho aspettato un po', e ora stai tornando a casa in pantaloncini asciutti.

    Le donne non restano indietro rispetto al sesso più forte. I pantaloncini da donna sono un po' più corti di quelli da uomo. Altrimenti, non sono diversi, sono necessari anche per il nuoto e per l'uso come abbigliamento leggero in vacanza.

    Un prodotto caldo ha spinto i produttori ad ampliare in modo significativo il loro assortimento. Ora i pantaloncini da surf sono prodotti non solo per uomini e donne, ma anche per le giovani generazioni.

    I pantaloncini in miniatura per bambini per ragazzi e ragazze stupiscono con colori vivaci e interessanti. Ai più piccoli piace indossare cose comode e ai genitori piace vedere i bambini intelligenti in abiti eleganti.

    I modelli di altissima qualità appartengono a marchi famosi come Quiksilver, Hydroponic, Roxy.

    Con cosa sono combinati i pantaloncini da surf?

    I pantaloncini alla moda possono essere indossati con magliette, top e magliette. La cosa principale è scegliere i colori giusti per i tuoi vestiti.

    Se la parte inferiore è tinta unita, la parte superiore può essere colorata. E, al contrario, se il fondo è multicolore, la maglietta è monocromatica. I pantaloncini lunghi da uomo stanno benissimo con un busto abbronzato aperto (ovviamente, solo in vacanza).

    Molte persone si pongono la succosa domanda su come indossare i pantaloncini da surf: con le mutandine o senza. Non c'è una risposta unica. La moda per questo tipo di abbigliamento non è ufficiale, non ci sono regole fisse. Ognuno si veste come preferisce.

    Ai piedi possono essere infradito, slip-on, sandali e persino scarpe da ginnastica. Sulla testa: un berretto leggero o niente del tutto. Ma gli occhiali da sole completeranno perfettamente l'immagine di un vacanziere.

    Qual è il motivo della popolarità?

    Sono richiesti sia i classici pantaloncini da tavola lunghi che i pantaloncini da tavola corti.

    È interessante notare che questo tipo di abbigliamento estivo utilizzato da adulti e bambini.

    Le ragioni principali della sua popolarità:

    • sollievo;
    • vestibilità comoda;
    • utilizzare per l'uso quotidiano e per il nuoto;
    • colori alla moda;
    • i tessuti non perdono colore a causa delle radiazioni ultraviolette e del frequente contatto con l'acqua salata;
    • non accartocciare;
    • non attaccarsi al corpo;
    • asciugare rapidamente al sole;
    • vasta gamma di modelli.

      Andando in terre calde, assicurati di portare pantaloncini da surf leggeri e comodi sotto tutti gli aspetti.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa