Pellicce

Pelliccia bianca

Pelliccia bianca
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Sfumature e stampa
  5. Recensioni
  6. Come scegliere e prendersene cura?
  7. Con cosa indossare?
  8. Belle immagini

Una pelliccia bianca si adatta a qualsiasi donna. Un tale prodotto in pelliccia sembra elegante e solenne, è facile creare un fiocco unico ed elegante con esso.

Caratteristiche e vantaggi

Il bianco è versatile e può essere abbinato a diverse tonalità per creare abbinamenti di tendenza.

In una pelliccia bianca, sarai sicuramente sotto i riflettori. È sempre alla moda, perché il bianco è il classico preferito di tutti.

L'unico inconveniente di un camice bianco è il suo colore. Dovrebbe essere pulito più spesso, il che influisce sul suo aspetto. Rispetto alle pellicce di colore scuro, un prodotto in pelliccia bianca ha una durata più breve.

Modelli

Nuovi stili, modelli originali di pellicce bianche come la neve attirano l'attenzione del gentil sesso.

Le pellicce corte sono molto popolari. Tra le novità dei prodotti in pelliccia bianca, ci sono cappe e giacche corte, oltre a pellicce lunghe. Questo assortimento consente a ogni fashionista di scegliere l'opzione perfetta in base alle preferenze personali.

Molti modelli di cappotti di pelliccia corti hanno un cappuccio perfetto da indossare tutti i giorni. Spesso i camici bianchi sono fissati con ganci interni per creare un aspetto armonioso e coeso. I modelli con bottoni in colori scuri sembrano spettacolari. L'hardware nero aiuterà a creare contrasto ed evidenziare la combinazione di colori del capo in pelliccia. Oggi la tendenza sono i modelli con un grande cappuccio o senza di esso.

I designer amano sperimentare, combinando la pelliccia naturale con la pelle.

Di solito la pelliccia bianca è combinata con la pelle bianca.Ad esempio, un prodotto in pelliccia può avere maniche in pelle, una striscia nella parte anteriore per attaccare accessori o sotto forma di un inserto per separare la parte superiore della pelliccia e il suo orlo.

Nella versione classica, una pelliccia bianca è cucita da un pezzo di pelliccia. Il prodotto sembra originale da piccoli scarti. Oggi le pellicce trasversali sono di moda. Le toppe simmetriche sono posizionate orizzontalmente creando cuciture trasversali. Il modello sembra originale da patch simmetriche, che si trovano in ordine casuale.

Una pelliccia bianca è spesso usata per incarnare un fiocco nuziale nella stagione fredda. Completa perfettamente l'abito lussureggiante e formale della sposa.

Lunghezza

Nelle moderne collezioni di prodotti in pelliccia, i designer si concentrano su modelli corti, ci sono anche modelli di media lunghezza, ma le pellicce lunghe fino al pavimento in qualche modo passano in secondo piano.

Una lunga pelliccia bianca sembra lussuosa, elegante e bella. In una tale pelliccia, ogni donna si sentirà una vera regina. Un tale prodotto è adatto per creare un arco solenne.

Sfumature e stampa

Le stampe animalier rimangono popolari tra il gentil sesso. Una pelliccia con il colore di un leopardo bianco sembra bella ed elegante. Per mostrare tutta la bellezza della stampa, i designer spesso propongono modelli di lunghezza maxi.

Una pelliccia bianca e nera è un'ottima opzione per esprimere la tua individualità ed essere al centro dell'attenzione. I designer usano spesso pellicce che inizialmente hanno colori così interessanti. Per cucire prodotti in pelliccia, vengono spesso utilizzati pelliccia di coniglio o di lince, visone bianco e nero. Le strisce nere rendono ogni pezzo spettacolare e unico.

Un altro gruppo di combinazioni originali è costituito da pellicce grigio-bianche. Sono più pratici rispetto alle opzioni bianche come la neve. La combinazione di due colori consente di decorare un prodotto in pelliccia con una stampa interessante.

Recensioni

A quasi tutte le ragazze piacciono le pellicce bianche, perché in un vestito del genere puoi sentirti una vera principessa, dall'aspetto elegante, bello e spettacolare.

Sfortunatamente, non tutte le ragazze possono permettersi un acquisto del genere a causa della sua impraticabilità. Qualsiasi tipo di sporco è molto evidente sul bianco. Un altro inconveniente è la fragilità, poiché la pelliccia bianca diventa letteralmente gialla dopo due o tre stagioni.

Come scegliere e prendersene cura?

Quando si sceglie una pelliccia bianca, è necessario prestare particolare attenzione alla qualità della sartoria e della pelliccia, poiché la durata del prodotto dipende da questo.

  • Per determinare la qualità della pelliccia, è necessario stirare il pelo. In primo luogo, i villi vengono sollevati e poi riportati nella loro posizione originale. Questo dimostra che le fibre della pelliccia sono elastiche e naturali.
  • Tutti i villi dovrebbero essere della stessa lunghezza. Se in alcuni punti di un prodotto in pelliccia ci sono zone calve, possiamo tranquillamente dire che si tratta di una pelliccia di scarsa qualità. Non è durevole.
  • I prodotti naturali hanno sempre un aroma gradevole. La presenza di un odore sgradevole suggerisce che dovresti stare lontano da un cappotto del genere.
  • Accarezzando la pelliccia, puoi determinarne la forza. Hai solo bisogno di tirare i villi in diversi punti del mantello. Se non ci sono più pelucchi nella tua mano, un prodotto del genere merita la tua attenzione. Le pellicce naturali non sbiadiscono mai. L'unica cosa che può ridurre la resistenza della pila è lo stoccaggio della pelliccia in condizioni inadeguate.
  • Se la pelliccia soddisfa tutti i requisiti, non dimenticare di controllare il lato squallido della pelliccia. I produttori di pellicce di alta qualità non cuciono su un bordo della fodera. Ciò consente di ispezionare la pelle. Il colore giallo indica la vecchiaia della pelliccia.

Una pelliccia bianca ha la tendenza all'ingiallimento e si sporca anche molto rapidamente, motivo per cui dovresti prestare attenzione a prendertene cura:

  • Per pulire una pelliccia bianca da qualsiasi tipo di sporco, lo shampoo normale è una scelta eccellente. Sciogliere un cucchiaio di shampoo in un bicchiere d'acqua.Quindi, prendi un panno pulito, inumidiscilo nella soluzione risultante e strofina delicatamente le aree contaminate dalla pelliccia.
  • C'è un altro modo per pulire una pelliccia bianca, ma dovresti rivolgerti ad essa solo se il primo metodo non ha aiutato. È necessario prendere la benzina invece dello shampoo e pulire accuratamente i punti necessari.
  • Lo sporco forte su una pelliccia bianca non può essere rimosso a casa, quindi è necessario utilizzare occasionalmente i servizi di lavaggio a secco. La pulizia professionale con l'aiuto di prodotti speciali ripristinerà l'aspetto originale della pelliccia.
  • Se la pelliccia si bagna, dovresti assolutamente asciugarla, ma solo a temperatura ambiente. Il capo in pelliccia va appeso su una gruccia, lontano da qualsiasi fonte di calore.
  • Per mantenere il colore e la lucentezza della pelliccia bianca, la pelliccia deve essere pettinata. È sufficiente eseguire questa procedura una volta ogni due settimane.
  • Se esposto alla luce del sole, la pelliccia bianca inizierà sicuramente a ingiallire. Questo non può essere evitato. Ma affinché un prodotto in pelliccia rimanga bianco più a lungo, dovrebbe essere conservato in un luogo buio.

Con cosa indossare?

Una pelliccia bianca è un capo guardaroba versatile in quanto sembra elegante con molte cose. È in perfetta armonia con i vestiti scuri. Una degna aggiunta a una pelliccia midi o maxi bianca come la neve sarà una cintura in pelle scura.

Molti stilisti consigliano di indossare cose bianche con una pelliccia bianca. Può essere stivali o un cappello caldo. L'insieme di una pelliccia corta bianca e stivali alti sembra elegante e alla moda. Le scarpe con i tacchi sono spettacolari. Per l'inverno, un tacco stabile sarà una scelta eccellente, nel caso in cui non ti piacciano le scarpe con i tacchi, dovresti dare un'occhiata più da vicino agli stivali con zeppa.

Un cappello bianco sarà un ottimo complemento per una pelliccia bianca. È meglio dare la preferenza a quello che è cucito dalla stessa pelliccia della pelliccia. Il cappello dovrebbe essere pulito e piccolo sia nella forma che nelle dimensioni. I guanti bianchi saranno un'aggiunta degna al look, anche se la combinazione di colori potrebbe essere diversa. I guanti di lana o di pelle dai colori scuri sembrano belli.

Per l'incarnazione di un arco spettacolare, vale la pena scegliere guanti e scarpe in colori contrastanti. Il nero è un colore universale, anche se puoi guardare da vicino il cioccolato o il blu. La combinazione di una pelliccia bianca e stivali di pelle rossi sembra creativa.

Belle immagini

Una pelliccia corta bianca a taglio libero con maniche larghe può essere abbinata a vestiti neri. Si abbina armoniosamente a pantaloni neri affusolati, una giacca attillata di colore scuro e stivaletti in pelle con tacco stabile. Una capiente borsa nera sarà il complemento perfetto per il tuo look quotidiano.

L'ensemble sembra spettacolare, combinando i colori bianco e nero. Una pelliccia bianca come la neve può essere indossata in tandem con una gonna a tubino a righe verticali bianche e nere, un top nero e stivaletti in camoscio con tacco alto.

Una pelliccia corta bianca come la neve con un pelo lungo si abbina bene a un tubino nero. Un'ampia cintura marrone funge da accento luminoso, sottolineando la vita sottile. Gli stivali con tacco alto realizzati in vera pelle nera sono in perfetta armonia con una pochette bianca.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa