Pellicce

Cappotto Mouton con finiture in visone

Cappotto Mouton con finiture in visone

Mouton è uno dei cinque tipi di pelliccia più caldi, e in combinazione con finiture in visone, una pelliccia realizzata con tale pelliccia diventerà anche un degno elemento del guardaroba di una donna elegante e alla moda.

Vantaggi e caratteristiche

I vantaggi indiscutibili del mutone sono eccellenti caratteristiche di schermatura del calore. e durata ad un prezzo abbastanza abbordabile. Con la cura adeguata, una pelliccia realizzata con tale pelliccia durerà circa dieci stagioni. Inoltre, lui, come un visone, è abbastanza resistente all'umidità.

Tra le caratteristiche di una pelliccia di montone, si possono individuare qualità estetiche, che ti permettono di abbinarlo a diversi tipi di pelliccia. Poiché ha una struttura del pelo uniforme e un colore uniforme, quasi tutte le pellicce, compreso il visone, sono adatte come finitura.

Modelli

Mouton, grazie alla produzione di pelliccia piuttosto flessibile, che consente di cucire da essa un'ampia varietà di stili di pellicce.

Le pellicce Mouton possono essere diritte, aderenti o trapezoidali. I più comuni sono i modelli dritti di media lunghezza sotto una cintura di pelle. Ci sono anche modelli abbastanza originali di pipistrello o palloncino. Le maniche di tutti i modelli sono generalmente diritte o leggermente svasate. Seguendo le tendenze della moda, molti modelli sono cuciti con maniche a tre quarti.

I modelli di pellicce di montone rifiniti con visone colpiscono per varietà. La pelliccia di visone adorna colletti, cappucci, maniche, ripiani e orlo. L'arredamento è realizzato in un'ampia varietà di motivi a strisce orizzontali e verticali, sotto forma di rombi, rettangoli o zigzag.

Le maniche possono essere decorate con una classica striscia lungo il bordo o, al contrario, possono essere tre quarti di pelliccia di visone. L'imitazione di una doppia manica sembra molto elegante: una lunga con una manica a tre quarti svasata più corta in pelliccia diversa. Il colletto rialzato con finiture in visone sembra molto elegantee un colletto o un cappuccio risvoltato è lussuoso. Ci sono anche molte pellicce realizzate in una "sezione trasversale" alla moda.

Lunghezza

Oltre ai classici modelli di media lunghezza, ci sono anche molti modelli cropped e pellicce piuttosto lunghe.

La scelta della lunghezza della pelliccia, come per la scelta di qualsiasi altro capospalla, dipende principalmente dall'altezza. I proprietari di altezza corta e media preferiscono scegliere modelli accorciati o sul palmo della mano sopra il ginocchio. Una lunga pelliccia sembrerà lussuosa sulle donne alte.

Colore

Poiché il colore naturale della pelle di pecora non sembra abbastanza presentabile, viene tinto dopo la vestizione. Grazie a questo, la combinazione di colori delle pellicce di montone è molto varia. Sono dipinti di bianco, crema, marrone, grigio e nero. La colorazione della pelliccia con transizioni verticali lisce dalle tonalità chiare a quelle scure è molto diffusa, di norma si tratta di colori marrone e viola. Puoi anche trovare modelli abbastanza luminosi di rosso, blu, viola e altri colori.

Il colore più comune per un mantello di montone è il nero. Con una finitura in visone, grazie alla sua lucentezza speciale, una tale pelliccia sembra molto elegante e costosa. Non sembrare meno lussuoso prodotti bianchi e crema... Molto interessanti anche le pellicce "incrociate" con strisce alternate chiare e scure.

Come scegliere?

Quando si sceglie una pelliccia di montone, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:

  • quando il prodotto viene compresso, la pelliccia deve assumere immediatamente la forma e la forma originali e la carne non deve sgretolarsi;
  • la fodera di una pelliccia di alta qualità non è mai cucita fino alla fine e, di regola, sull'orlo c'è l'opportunità di guardare il lato squallido della pelle - dovrebbe essere bianco;
  • le cuciture non dovrebbero influenzare l'aspetto della pila e dovrebbero anche essere intatte e uniformi;
  • se passi un panno bianco sulla pelliccia, non dovrebbero esserci tracce di vernice su di essa.

Come conservare?

Come qualsiasi prodotto in pelliccia, una pelliccia di montone deve essere conservata in un'area ventilata e non deve essere pizzicata tra le cose. È severamente vietato utilizzare grucce strette e sottili, nonché sacchetti di plastica. È meglio acquistare una custodia speciale per conservare i prodotti in pelliccia o consegnare la pelliccia a un frigorifero speciale.

Look alla moda

  • Questo look discreto piacerà agli amanti dello stile vintage. Il taglio trapezoidale più semplice del prodotto e la finitura laconica senza fronzoli sono lo standard dell'eleganza. Scarpe classiche con tacco, pochette e gioielli eleganti sono le migliori aggiunte a una tale pelliccia.

  • Una pelliccia di media lunghezza per una figura è un ottimo esempio di come un mutone possa enfatizzare la dignità della figura di una donna. Il rivestimento in visone, realizzato con un codino lungo il bordo della manica e intorno alle cosce, così come una cintura in pelle senza un'enorme fibbia, non sovraccaricano l'immagine e la rendono femminile ed elegante. Un colletto rovesciato allunga ulteriormente la figura e la rende ancora più slanciata.

  • Una pelliccia color perla con cappuccio e polsini rifiniti in visone è un altro esempio di buon gusto, basato sulla mancanza di dettagli inutili. Il profilo discreto del cappuccio, i polsini rettangolari e il cinturino con fibbia in pelle sono discreti, ma conferiscono al capo la stessa nota costosa che dovrebbe fornire il rivestimento in visone.

  • Per gli amanti dei modelli corti o dei proprietari di un'auto, un modello così accorciato con una manica a tre quarti e un colletto rialzato sarà una vera manna dal cielo. Il taglio alla moda della pelliccia, il motivo originale del rivestimento in visone sui ripiani anteriori e il colletto in tandem con un elegante bottone creano un'immagine elegante e unica.

  • Una classica pelliccia dal taglio dritto sotto una cintura con una raccolta orizzontale alla moda di strisce di diverse larghezze sembra non solo rilevante, ma anche originale. E il colletto rialzato, rifinito con visone, rende anche il look lussuoso.

  • Un altro esempio di moda del secolo scorso non può lasciare indifferente una persona sofisticata e romantica con un senso dello stile.Un prodotto color crema con collo in piedi e maniche a tre quarti bordate di visone è la migliore dimostrazione di buon gusto.

  • Il modello con fondo svasato e cintura da annodare sembra molto femminile e romantico. La lunghezza media e le maniche dritte rendono il look moderno e giovanile, e le rifiniture del collo e delle mensole con pelliccia di visone sono costose.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa