Pellicce

Pelliccia rasata di coniglio

Pelliccia rasata di coniglio

La pelliccia di coniglio inizialmente si è rivelata non la migliore, annullando tutti i suoi vantaggi con una breve durata e una rapida pulizia. Ora questa pelliccia è appositamente lavorata, il che le conferisce forza e durata. Pertanto, le pellicce di coniglio stanno tornando popolari.

Caratteristiche e modelli

È passato il tempo in cui dalla pelliccia di coniglio venivano creati solo simpatici souvenir e pellicce per bambini. La moderna pelliccia, attraverso il passaggio di lavorazioni speciali, nonché l'utilizzo di nuove tecnologie di vestizione, acquisisce nuove caratteristiche:

  • Le caratteristiche estetiche di un coniglio adeguatamente lavorato non sono molto inferiori alle pellicce costose e persino d'élite, che affascina molte fashioniste con un budget limitato e spinge i venditori negligenti a dare il posto a un visone di coniglio tosato.
  • La pelliccia di coniglio si riscalda perfettamente, non lascia che il vento e il gelo, anche se pesa poco e ha una struttura morbida. In termini di capacità di riscaldarsi, un coniglio può essere paragonato a un costoso visone ea una voluminosa pelle di pecora.

Ma per le occasioni speciali, puoi acquistare una pelliccia bianca, che sembra un re, anche se costa soldi ridicoli. Poiché abbiamo toccato i classici, vale la pena menzionare le pellicce nere di un coniglio tosato. Tali modelli non segnano, sono direttamente correlati ai classici, sono adatti a un gran numero di donne e sono l'opzione di base per creare un gran numero di immagini.

Ma per le occasioni speciali, puoi acquistare uno shu biancoboo, che sembra un re, anche se costa soldi ridicoli. Poiché abbiamo toccato i classici, vale la pena menzionare le pellicce nere di un coniglio tosato. Tali modelli non segnano, sono direttamente correlati ai classici, sono adatti a un gran numero di donne e sono l'opzione di base per creare un gran numero di immagini.

  • La qualità della stessa pelliccia può variare notevolmente, pertanto, questo problema richiede una seria attenzione quando si sceglie una pelliccia. La preferenza va data al coniglio tosato, che ha maggiori capacità operative e un'ottima praticità.
  • Un coniglio può sembrare completamente diverso.: in un modello sembra più velluto, nell'altro sembra seta.
  • La pelliccia di questo animale in colori naturali sembra fantasticama la colorazione non lo rovina in alcun modo.
  • La pelliccia di coniglio non è incline a rotolare, tollera perfettamente gli effetti dell'umidità, non perde la sua lucentezza e levigatezza.
  • Tali cambiamenti e l'emergere di nuove funzionalità non hanno influito in modo significativo sul livello dei costi, pertanto scegliere una pelliccia di coniglio ti consente di acquistare un nuovo modello ogni poche stagioni.
  • La pelliccia di coniglio è suddivisa in diverse sottospecie, tra cui spicca il coniglio Rex tosato, spesso chiamato "castoro". TQuesto materiale affascina le fashioniste con una speciale struttura setosa, che è molto simile al costoso velluto... La nobile lucentezza del materiale si combina con la sua densità e l'elevata capacità di preservare il suo proprietario anche nei feroci inverni russi.

Un numero enorme di modelli viene creato da un coniglio, dal quale può essere molto difficile sceglierne uno solo. Ma non dovresti disperare, perché il costo di tali pellicce è così conveniente che puoi acquistare un nuovo prodotto di pelliccia almeno ogni anno.

  1. Ora hanno imparato a tagliare la pelliccia in modo così abile che le pellicce possono avere una consistenza radicalmente diversa. EDa un coniglio, così come da qualsiasi altra pelliccia, ora viene creata una croce così alla moda.
  2. La moda giovanile per le pellicce si è riempita questa stagione con modelli con motivi strappati che sembrano magici sulla pelliccia di coniglio. Degna concorrenza per loro sono le pellicce corte adatte all'uso quotidiano.utilizzare i mezzi pubblici e guidare l'auto.
  3. Le opzioni più calde sono le pellicce di coniglio sul pavimento, che, inoltre, sono completati da una cappa. A causa delle peculiarità della pelliccia, il cappuccio non sarà troppo ingombrante e ti permetterà di passare tutto l'inverno senza copricapo.

Soluzioni di colore

Scegliendo una pelliccia da un coniglio tosato di una tonalità o di un'altra, puoi nascondere i difetti della figura. I modelli in cui sono combinate diverse tonalità di pelliccia sono molto rilevanti. Per le donne obese, i designer offrono modelli in cui è realizzata la parte anteriore da coniglio leggero, e le pelli scure si trovano sulle parti laterali. Tali pellicce aggiungono sicuramente armonia.

L'importanza delle sfumature naturali non svanisce nonostante i capricci della moda. La pelliccia di coniglio è bellissima in tonalità chiare, una tavolozza cremosa e una combinazione di colore perla con un tono di grigio. Per le giovani fashioniste, i designer offrono pellicce luminose delle tonalità più insolite... Poiché una pelliccia di coniglio è progettata per un massimo di tre stagioni, puoi permetterti di seguire le tendenze della moda e scegliere il modello attuale di questa stagione.

Ma per le occasioni speciali, puoi acquistare una pelliccia bianca, che sembra un re, anche se costa soldi ridicoli. Visto che abbiamo toccato i classici, allora vale la pena menzionare le pellicce nere di un coniglio tosato. Tali modelli non segnano, sono direttamente correlati ai classici, sono adatti a un gran numero di donne e sono l'opzione di base per creare un gran numero di immagini.

Suggerimenti per la selezione

Le regole per scegliere una pelliccia di coniglio non sono molto diverse dalle basi per scegliere un prodotto da un'altra pelliccia. Non sarà superfluo ricordarli di nuovo, per così dire, per consolidare informazioni così importanti.

  1. Ci muoviamo con il palmo della nostra mano contro il pelo per esaminare la pelliccia per densità, uniformità, capacità di ripristinare la sua forma, e allo stesso tempo guarda il colore della pelle, che dovrebbe essere chiaro quando la pelliccia non è tinta.
  2. La parte interna della pelliccia, nascosta sotto la fodera. Se il produttore non ha lasciato un'area scucita sulla fodera, il negozio dovrebbe incontrarti a metà e strappare una piccola parte. La carne dovrebbe essere morbida al tatto, non rompersi quando si piega, essere bianca, e per niente giallo, che parla di vecchia pelliccia e durata limitata.
  3. Per creare le cuciture, è necessario selezionare fili resistenti di alta qualità, non si può parlare di incollare le pelli, una tale pelliccia non è adatta per l'acquisto. Ogni cucitura deve essere di alta qualità, uniforme e in posizione. Altrimenti, nel tempo, la pelliccia potrebbe deformarsi, il che sarà estremamente difficile da riparare.
  4. Studiamo l'etichetta che dovrebbe essere su ogni prodotto di pelliccia. Su una pelliccia di coniglio, sull'etichetta deve essere presente una delle seguenti iscrizioni: orilag, coniglio o coniglio rex. In caso di dubbi, è possibile richiedere un certificato. Bene, se ti viene fornito anche un catalogo del produttore, in cui sarà presente la pelliccia scelta, questo sarà il più alto grado di verifica.

Recensioni

Le recensioni su una pelliccia di coniglio tosata sono molto controverse. I proprietari di tali vestiti erano divisi in due campi: ad alcuni di loro piacciono molto questi prodotti e alcuni sono pronti a comprare di nuovo una pelliccia di tale pelliccia, mentre altre donne della moda erano estremamente scontente del loro acquisto. Questa situazione può essere spiegata dalla scelta sbagliata, dall'ignoranza delle regole sopra descritte e dalla conservazione impropria del prodotto in pelliccia. Un altro motivo di tali recensioni negative potrebbe risiedere nella scarsa lavorazione della pelliccia, che non ha acquisito la durata desiderata.

immagini

Ed ecco la pelliccia di coniglio corta bianca, di cui abbiamo parlato così calorosamente prima. Per creare un look carino e da ragazza, in cui non ci sarà nulla di provocatorio, solo bello, gentile, attraente, sobrio e un po' giocoso. E chi osa dire che questo coniglio sembra peggio di un visone, che per molti è un lusso insostenibile? Nella parte superiore della pelliccia è incarnato un taglio di capelli riccio, che in questo modello funge da accento discreto.

Una pelliccia di coniglio grigia con una lunghezza sotto la coscia è più adatta per una donna seria che è abituata a provare look da lavoro. Da un lato, questo modello sembra austero, ma il design mostra elementi dello stile Chanel, e questo rende la pelliccia automaticamente elegante e semplicemente chic.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa