Pellicce

Pelliccia di ermellino

Pelliccia di ermellino

Una pelliccia di ermellino è un oggetto unico che appartiene a costosi prodotti in pelliccia.... Parla molto del suo proprietario, mostrando il suo alto status.

Caratteristiche della pelliccia

Probabilmente tutti ricordano le lussuose vesti reali. Erano loro che venivano lavorati con pelliccia di ermellino, bianca con macchie nere. Ma è un errore pensare che questa pelliccia sia chiazzata. La pelliccia di ermellino invernale è molto popolare in quanto diventa completamente bianca con un solo granello sulla punta della coda.

La pelliccia di ermellino è molto costosa per la sua vellutata, densità e lucentezza. La lunghezza del pelo è fino a due centimetri. La pelliccia di questo animale è morbida, aggraziata e bianca. Tutti i cappotti di ermellino sembrano belli e ricchi.

Vantaggi e svantaggi

La pelliccia di questo animale è incredibilmente morbida e molto piacevole al tatto. Un altro vantaggio è il colore bianco come la neve.

Il resto delle proprietà non corrisponde esattamente alle qualità del consumatore. Quindi, ml'ex ermellino ha bisogno di cure delicate e non è caratterizzato da resistenza all'usura. Viene indicato come pellicce "fredde", poiché praticamente non riscalda. Un cappotto di ermellino è inteso principalmente per uso interno, non per il freddo... Un altro svantaggio è l'alto costo di un prodotto in pelliccia.

Stili e modelli

Un cappotto di ermellino è un capo esclusivo, poiché questa pelliccia è molto rara. Un vestito del genere ti permetterà di distinguerti dalla massa, apparire di fronte agli altri in modo lussuoso. Non dovresti comprare un cappotto di ermellino per un inverno freddo, poiché tutti i modelli di solito hanno una fodera sottile senza l'uso di isolamento.

Tali cappotti sembrano aggraziati ed eleganti. Di solito, i modelli di pelliccia di ermellino sono presentati in uno stile classico. Tra l'ampia varietà, sono popolari i cappotti a mantella, i modelli di taglio aderente.I designer creano stili insoliti per enfatizzare l'originalità della pelliccia di ermellino. Ma questa pelliccia ha un bell'aspetto anche negli stili semplici.

Se decidi di ricostituire il tuo guardaroba con un prodotto così esclusivo, dovrai sforzarti, poiché è semplicemente impossibile trovare un prodotto in pelliccia realizzato con una pelliccia così rara in una normale boutique. Di solito un cappotto di ermellino viene cucito su ordinazione da professionisti. Una lussuosa pelliccia di ermellino sarà una scelta eccellente per decorare un abito da sposa. Il colore bianco come la neve dona fascino e femminilità all'immagine unica della sposa.

Come scegliere?

  • Per acquistare una pelliccia di ermellino, devi solo andare nei negozi di pellicce. Lì saranno in grado di fornirti un certificato di qualità e di emettere una scheda di garanzia.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla carne - la parte sottocutanea della pelle. La nuova pelliccia sarà bianca e il giallo indica la vecchiaia della pelle, il che significa scarse prestazioni.
  • La qualità della pelliccia è facile da controllare. Devi solo pizzicarlo un paio di volte. Non dovrebbe colare o deformarsi.
  • Se ti è piaciuto il cappotto di ermellino tinto, allora devi controllare la qualità della tintura. Basta prendere un fazzoletto umido e passarlo sulla pelliccia. Se la vernice non è sbiadita, sono stati utilizzati coloranti di alta qualità.
  • Il prodotto di alta qualità ha un aroma gradevole.
  • Un buon prodotto dovrebbe avere cuciture forti e pulite. Le pellicce incollate non meritano affatto di essere prese in considerazione.

Come prendersi cura?

  • Se il cappotto di ermellino è bagnato, non dovresti usare dispositivi per asciugarlo. Hai solo bisogno di scuoterlo e appenderlo su un gancio nella stanza lontano da vari dispositivi di riscaldamento. L'aria calda influisce negativamente sulla pelliccia.
  • La pelliccia di ermellino trattiene perfettamente gli odori, ecco perché molte ragazze usano il profumo. Non abusarne, poiché l'alcol influisce negativamente sulla qualità della pelliccia.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata allo stoccaggio. Il cappotto deve essere appeso su ampi appendini e riposto in un armadio asciutto e spazioso. Durante lo stoccaggio, il prodotto deve pendere in modo uniforme e libero, evitando qualsiasi tipo di piegatura, poiché queste porteranno a deformazioni irreversibili.
  • Non dimenticare i parassiti. La falena è il primo nemico di una pelliccia naturale. Per una protezione affidabile, vale la pena usare rimedi naturali. Ad esempio, assenzio secco o geranio. Anche le bucce d'arancia secche possono aiutare a combattere questo parassita.

Quanto costa?

La pelliccia di ermellino è una delle più costose al mondo. A volte viene persino chiamato reale, poiché solo le persone molto facoltose possono permettersi un tale acquisto.

Un cappotto di ermellino costa circa un milione di rubli. Il prezzo dipende dal numero di pelli utilizzate per cucire il prodotto. Un mantello corto sarà poco costoso, ma una lunga pelliccia sarà molto costosa. La pelliccia più rara è un prodotto realizzato con pelliccia di ermellino bianco. L'etichetta deve essere contrassegnata con "ermellino".

Immagini spettacolari

  • Una lunga e ampia pelliccia di ermellino maculato dovrebbe essere indossata con abiti in stile classico. Questo capo in pelliccia sta benissimo su un dolcevita nero e pantaloni dritti bianchi. I tacchi a spillo color crema aggiungono fascino al look allungando la silhouette.

  • Un corto cappotto di pelliccia di ermellino bianco con macchie nere si presenta con un taglio svasato e maniche larghe. Questo top outfit è perfetto con un vestito nero dal taglio aderente e una lunghezza leggermente sopra il ginocchio. La classica combinazione di bianco e nero è sempre di moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa