Sciarpe da donna

Come legare un collo di sciarpa?

Come legare un collo di sciarpa?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Metodi di legatura
  3. Come legare una sciarpa normale come un giogo?
  4. Come indossare con i capispalla?
  5. Belle immagini

Il colletto è un tipo speciale di sciarpa. A prima vista, questo accessorio può sembrare quotidiano, ordinario, ma se lo guardi più da vicino, diventa qualcosa di più di un semplice "cerchio" intorno al collo. Soprattutto se riesci a legarlo correttamente.

Il prodotto, così attraente per le fashioniste e le fashioniste, si riscalda quando fa freddo, funge da accessorio alla moda e offre comfort al suo proprietario.

È molto affezionato alle ragazze che non sono abituate a indossare cappelli in inverno. Un collo a sciarpa diventa non solo una vera salvezza nel gelo e nel freddo, ma anche un complemento luminoso per un look casual. Vediamo perché lo snood (come amano chiamarlo in Occidente) ha guadagnato una popolarità senza precedenti e come dovrebbe essere indossato?

Peculiarità

Come determinare che si tratta di un morsetto di fronte a noi? Una costruzione tubolare, simile a un grande cappuccio, o una sciarpa appesa ad anelli, sono tutte caratteristiche di uno snood. Questo prodotto non ha fine: i suoi bordi sono cuciti o cuciti insieme, quindi c'è l'impressione di un ovale creato da tutti i tipi di materiali. L'accessorio invernale può essere di varie dimensioni, stretto o oversize, ma i suoi bordi non penderanno mai civettuolamente, separatamente l'uno dall'altro.

Una sciarpa con colletto può essere indossata non solo intorno al collo, ma anche sopra la testa, e questo è il suo fascino, nonché un'altra caratteristica fondamentale.

Non dovrai rovinare i tuoi capelli e arrossire davanti al pubblico rimuovendo un cappello enorme. Se vuoi creare l'effetto del volume intorno al collo, allora dovresti scegliere un modello largo che può essere avvolto più volte. Snood non stringe né stringe, ma riscalda molto bene.

È molto importante prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il prodotto.Il morsetto è un accessorio per ogni stagione. Di recente, hanno iniziato a indossarlo non solo al freddo, ma anche nella stagione calda, grazie alla quale qualsiasi fiocco diventa estremamente alla moda ed elegante. Molto spesso, le "fasce" realizzate con il materiale possono essere viste sulle nostre ragazze in inverno, quando si desidera mantenere il sapore e rimanere belle, nonostante gli abiti pesanti.

L'accessorio universale si adatta a tutti i tipi di capospalla, che si tratti di una pelliccia, un piumino o una giacca sportiva. Tutto dipende dal modello del collo della sciarpa. Diverse varietà di snood consentono al sesso affascinante di creare look unici e rimanere alla moda.

Molti amanti delle sciarpe popolari sono interessati ai modi per allacciare un colletto in modo rapido e bello. E credimi, ce ne sono molti! Scopriamo rapidamente quale delle opzioni è giusta per te.

Metodi di legatura

Ci sono un discreto numero di metodi per "nascondersi" in una sciarpa calda. Varie trame consentono di giocare con l'accessorio, distinguendosi favorevolmente dalla massa. Considereremo il più semplice, ma, allo stesso tempo, spettacolare. Qualsiasi lettore che è riuscito ad acquisire un dettaglio del guardaroba alla moda può far fronte a questi metodi.

  • La prima opzione può essere tranquillamente definita classica. Il proprietario dello snood non ha bisogno di avvolgerlo intorno al collo, lascia che la sciarpa penda. Se sei il proprietario di una piccola "pipa", ti scalderà il collo durante la stagione fredda. E i modelli lunghi come "infinito" sono inutili in questo senso, ma allungano perfettamente la silhouette, snelliscono e aggiungono altezza. Il metodo classico è più adatto per morsetti realizzati con tessuti leggeri che possono essere indossati durante la stagione primaverile ed estiva.
  • Il secondo metodo è chiamato multistrato. È adatto per i proprietari di lunghi snood che vogliono attirare l'attenzione. La procedura è semplice: devi avvolgere la sciarpa intorno al collo più volte, per quanto le sue dimensioni lo consentano. I piccoli spazi sono considerati un punto culminante, quindi non serrare eccessivamente il morsetto. L'accessorio può chiudere il collo o presentarlo a tutti.

Molte ragazze cercano di avvolgere la sciarpa tre volte, ma questo non è l'unico modo per vestirsi. Creare un effetto a due strati è una soluzione piuttosto interessante. Il risultato ricorda in qualche modo l'uso di lunghe perline: il primo ovale è centrato sul collo, mentre il secondo pende.

  • Un'altra opzione interessante per legare un collo di sciarpa è chiudere le spalle. Questo metodo è ideale per snood in filo di lana piccoli ma larghi. Per prima cosa, devi metterlo sul collo, quindi abbassarlo leggermente in modo che riscaldi contemporaneamente l'area del décolleté. Questo metodo è adatto per le donne a forma di pera che vogliono bilanciare la parte superiore e quella inferiore. Anche le donne snelle possono trarre vantaggio da questo utile consiglio.

Si prega di notare che questo metodo è adatto anche per staffe lunghe. È necessario ruotare leggermente lo snood finché non diventa della dimensione desiderata, quindi eseguire le mosse sopra descritte. Dovrai armeggiare un po ', ma alla fine riceverai un accessorio originale.

  • Un metodo abbastanza noto e preferito per legare il colletto è avvolgerlo più volte intorno al collo e mettere l'ultimo strato sulla testa. Se improvvisamente fa caldo, l'accessorio può essere rimosso rapidamente, mostrando ai passanti un'acconciatura alla moda. È molto importante qui assicurarsi che l'avvolgimento non sia stretto, altrimenti lo snood scivolerà costantemente verso il basso e si innervosisce.
  • Un'opzione insolita per indossare una sciarpa senza fine e bordo è una croce. Per prima cosa devi abbassare lo snood fino alla vita, ruotarlo una volta, formando un anello e appenderlo al collo. Il collo-sciarpa diventa un accento luminoso e allarga il petto, perché si concentra su di esso. Questo metodo è piuttosto adatto per tessuti leggeri e la stagione calda, perché è difficile da fare con capispalla massicci. Il metodo a forma di X è appropriato anche per una passeggiata sulla spiaggia, quando è possibile utilizzare un pareo al posto di una sciarpa.

Come legare una sciarpa normale come un giogo?

Se non hai ancora un nuovo articolo alla moda in stock, questo non è affatto un problema! Invece di spendere soldi per un acquisto che potrebbe non piacerti in seguito, puoi trasformare la tua sciarpa preferita in un giogo popolare. È molto semplice farlo e per l'esecuzione del compito non è necessario avere le capacità di una sarta. Basta cucire insieme le estremità del prodotto finito e voilà! Ottieni un circolo vizioso che può essere legato in uno dei modi descritti sopra.

È meglio prendere una sciarpa lavorata a maglia, lavorata a maglia o addirittura in chiffon per decorare la tua immagine con un dettaglio nuovo.

La cosa principale è non lasciare cuciture visibili, che possono rovinare l'abito scelto in modo impeccabile di una vera fashionista. È ancora più interessante decorare la giunzione delle estremità in modo che sia conveniente togliere e indossare il tuo nuovo accessorio.

Usando grandi bottoni, perline, ganci per cucire, bottoni e altri elementi utili, puoi rendere il morsetto un vero capolavoro di arte del design. Di conseguenza, riceverai un prodotto fatto a mano, che è stato molto popolare per diverse stagioni.

Come indossare con i capispalla?

Con l'arrivo del freddo, voglio vestirmi in modo più comodo, ma più comodo. In questo caso, lo snood è la soluzione più sicura per le ragazze alla moda. Considerando la bassa temperatura fuori dalla finestra, è meglio avere una cravatta sciarpa di lana o acrilico. Le maglie stanno benissimo con i capispalla, aggiungendo un fascino speciale. La maggior parte delle giovani donne in inverno preferisce giacche o piumini, quindi la domanda è come combinare correttamente un accessorio enorme con loro.

Maglieria grossa e colori vivaci e succosi: tutto questo è adatto per capispalla in colori scuri. Le tonalità delle giacche nere, blu navy e oliva ne trarranno beneficio solo se le abbini a sciarpe dai toni del rosso, corallo, arancio intenso, mattone, erba o azzurro. I colori latteo, bianco bollente, crema, rosa pallido stanno bene con piumini beige, marroni, grigi.

Essendo vicino al viso, lo snood di tali sfumature dona alla pelle un aspetto radioso e sano e neutralizza il rossore luminoso dal gelo.

I colletti pastello a volte fanno sembrare il viso troppo pallido, quindi dovresti stare attento con loro. È meglio scegliere un accessorio che contrasti con il tuo capospalla. Quindi l'immagine sembra più impressionante e vantaggiosa.

Più grande e ruvido è il lavoro a maglia, più evidente diventa la ragazza. Se stiamo parlando di una giacca di pelle, i colori tenui, ad esempio il grigio, il blu sbiadito e il viola brillante sono esattamente ciò che enfatizzerà il carisma. Un collo di sciarpa appeso libero riscalderà non solo la cintura della spalla, ma anche la scollatura.

È meglio indossare l'accessorio sopra una giacca. In caso contrario, alcuni anelli avvolti intorno al collo impediranno la chiusura della cerniera.

È auspicabile che il capospalla sia senza cappuccio, perché questo dettaglio crea ulteriori problemi per la benda e disagio per chi lo indossa. Per quanto riguarda il materiale con cui è realizzata la sciarpa infinita, dovrebbe essere denso o traforato. Ognuno di loro drappeggia magnificamente sul petto, crea volume e protegge anche dal gelo.

Belle immagini

Fare un arco vincente non è un compito facile. È imperativo scegliere i vestiti giusti in modo che il collo della sciarpa non ti trasformi in un "orso". Queste immagini aiuteranno a mettere insieme un outfit in cui ogni ragazza possa sentirsi al meglio!

  • Leggings e jeans attillati. Sono loro che battono perfettamente l'enorme snood sopra. Le gambe delle ragazze snelle sembreranno ancora più lunghe e le giovani donne di dimensioni appetitose saranno in grado di bilanciare le parti superiore e inferiore dei loro corpi, creando proporzioni competenti. Inoltre, leggings e jeans skinny accentuano perfettamente il colletto.

Le scarpe possono essere sia basse che con tacco. Indossando un pullover, un maglione o una giacca di pelle, un rappresentante del sesso affascinante otterrà ciò che vuole e sembrerà sbalorditivo.

  • Cappotti dritti.Combinando una sciarpa senza fine e senza bordi con un cappotto dritto in uno stile normcore ricco di colori, puoi creare un look ultra alla moda per tutti i giorni. Non dimenticare di indossare occhiali da sole e porta una borsa dalla forma solida in una tonalità neutra. Le scarpe basse ruvide sono un modo sicuro per completare un outfit alla moda.
  • Immagine femminile. La sciarpa del collo è in perfetta armonia con la gonna o il vestito. La lunghezza dell'orlo non ha importanza. L'ombra dello snood può ripetere i colori sui vestiti o contrastarli. Entrambe le opzioni sembrano originali e creative. E le scarpe con i tacchi alti creano una sorta di dissonanza seducente che attira gli occhi degli altri su una persona così creativa.
  • Sollievo. Gli snood realizzati in tessuto fluido renderanno il tuo solito look casual luminoso e unico. Mentre indossi jeans in denim chiaro e una maglietta bianca, non dimenticare di aggiungere alcuni fuochi d'artificio. Un collo a sciarpa con una stampa multicolore o un ricco accessorio monofonico ti rallegrerà e metterà in risalto il tuo look. Puoi anche indossare un prodotto a righe, creando uno stile nautico che non ha perso la sua rilevanza per diverse stagioni.

Come puoi vedere tu stesso, snood è una creazione universale di designer. Questo accessorio è adatto a donne e uomini di qualsiasi età, corporatura e tipo di colore. Qualunque sia lo stile che scegli, una sciarpa con colletto è un'aggiunta fantastica al tuo look di tutti i giorni!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa