Sciarpe da donna

Sciarpa per un cappotto di visone

Sciarpa per un cappotto di visone

Un cappotto di visone sembra sempre lussuoso e non ha bisogno di ulteriori dettagli luminosi. Necessario gli accessori dovrebbero solo enfatizzare il suo stato e posizionare correttamente gli accenti.

Quale modello è giusto?

Va ricordato che non tutte le sciarpe sono adatte per un cappotto di visone, la scelta di questo elemento del guardaroba deve essere affrontata in modo molto dettagliato. Ciò è particolarmente vero per i proprietari di lunghe pellicce sul pavimento: nell'insieme finito, altri vestiti non saranno visibili, il che significa che gli accessori in questo caso sono particolarmente importanti.

Se il tuo capospalla ha un colletto rovesciato o un supporto, puoi rifiutare completamente una sciarpa. Tuttavia, è del tutto possibile decorare la tua immagine e per la pelliccia naturale è ancora meglio che non entri in contatto con la pelle.

Scegli un modello leggero che non appesantisca il tuo look. Lascia che sia la seta o il cashmere delicati, la lana fine squisita e le opzioni miste. Una buona soluzione è una sciarpa di lana con l'aggiunta di fibre di seta. È adatto anche un accessorio a maglia traforato di buona qualità (ad esempio angora). In generale, una sciarpa abbinata a un cappotto di visone non dovrebbe essere economica. Il visone Elite sembra ridicolo in combinazione con un normale accessorio. Anche se si tratta di cotone normale, deve essere di altissima qualità e avere un aspetto ordinato e costoso.

La combinazione classica è, ovviamente, un cappotto di visone e una sciarpa di seta leggera. Tuttavia, nelle ultime stagioni, si sono fatte sentire tendenze come sciarpe realizzate in pelliccia lavorata a maglia o semplicemente con decorazioni in pelliccia, ampie stole decorate con frange o nappe, accessori in tessuto arricciato o perforati. Guarda bene con visone e snood voluminosi.

Un accessorio non dovrebbe essere distinto da un'abbondanza di decorazioni (ciondoli di perline e catene, ricami di perline e paillettes lucenti).Anche se è costoso fatto a mano, in combinazione con un visone d'élite sembra comunque economico. Inoltre, tali dettagli possono danneggiare la pelliccia.

Dovremmo soffermarci su un'altra opzione, che è adatta per una pelliccia di visone. Questa è una sciarpa che può essere piegata in diagonale e indossata proprio come una sciarpa, gettata sul petto, avvolta al collo o sopra una pelliccia.

Come ottenere i colori giusti

Un oggetto di lusso così autosufficiente come una pelliccia di visone non dovrebbe essere sovraccaricato di un accessorio di colore troppo brillante. Una sciarpa monocromatica o una con un semplice ornamento discreto sembrerà armoniosa.

Il modo più semplice è scegliere una sciarpa per una pelliccia nera, perché quasi tutti i colori si adattano ad essa. Pertanto, quando acquisti un accessorio, concentrati solo sulle tue preferenze e sul tuo tipo di colore. Potrebbe benissimo essere una sciarpa rossa o bianca, beige o grigia. Puoi anche scegliere tonalità più insolite, ad esempio senape o fucsia. Inoltre, oggi non è affatto necessario combinare il colore della sciarpa con altri elementi. Puoi sperimentare e creare un look originale da una sciarpa di un colore saturo e una borsetta di un altro.

Se la tua pelliccia è grigia, scegli una sciarpa in una combinazione di colori a contrasto (rosso, nero, blu) o una tonalità di grigio più scura. Per i vestiti di pelliccia marrone, sarebbe l'ideale per completare gli accessori con beige, sabbia, senape, tonalità di henné.

Marche

Come già accennato, una sciarpa o uno scialle per un cappotto di visone deve essere di altissima qualità e, quindi, costoso. Pertanto, prenderemo in considerazione accessori di famosi marchi mondiali.

  • Quindi, un'aggiunta classica a un visone d'élite sono le sciarpe di seta e sciarpe di Chanel... Sono sempre realizzati in seta naturale (mentre i falsi sono spesso realizzati in poliestere). I bordi dei capi sono solitamente ordinatamente orlati a mano da esperti artigiani. Devi essere consapevole che i prodotti originali del leggendario marchio francese sono venduti solo da rivenditori autorizzati e sono necessariamente dotati di etichette e certificati appropriati.

  • Un altro marchio francese d'élite che produce sciarpe e scialli da molti anni è Louis Vuitton... Questo nome è un simbolo di lusso e successo. Il biglietto da visita dell'azienda è il logo LV, un fiore con quattro petali e una stella a quattro punte. Il design delle sciarpe gioca con successo con questi emblemi, che trasforma i prodotti in prodotti riconoscibili. Gli accessori di marca in colori pastello aggiungeranno eleganza al loro proprietario, mentre i colori vivaci creeranno un look stravagante.

  • casa di moda francese Ermete da più di 80 anni produce la linea di foulard in seta Carré, che personificano chic e aristocrazia. Il disegno del primissimo accessorio raffigurava l'apertura della linea omnibus parigina. Le sciarpe Carré d'Hermès sono diventate molto popolari negli anni '60 - il periodo in cui le icone di stile - B. Bardot, O. Hepburn, G. Kelly hanno iniziato a indossarle, completando gli occhiali scuri. Questi accessori in seta sono ancora popolari in questi giorni: possono essere visti sulla Madonna e sulla Regina d'Inghilterra.

Puoi anche scegliere una sciarpa a scacchi di un noto marchio per il tuo visone preferito. Burberry... Una caratteristica distintiva del marchio britannico è il plaid in una tavolozza caratteristica che utilizza i colori nero e rosso, bianco e sabbia. Inizialmente, questa stampa adornava la fodera di un cappotto, ma oggi adorna vestiti e scarpe, borse e guanti e, naturalmente, una sciarpa di cashmere di Burberry.

Anche la famosa casa di moda Gucci non si è fatta da parte e ha creato un foulard in seta con la mitica stampa Flora, diventato uno dei simboli del marchio italiano.

Come indossare una sciarpa sotto una pelliccia?

L'opzione migliore è legare la sciarpa al collo con un semplice nodo. Il materiale del prodotto non gioca un ruolo in questo. Il nodo non ha bisogno di essere stretto troppo, quindi sembrerà bello. Certo, un accessorio legato in questo modo non ti scalderà particolarmente, ma aggiungerà un tocco rilassato all'insieme.Se il tuo accessorio ha un bordo in pelliccia, tira fuori le belle estremità da sotto il colletto.

Un altro metodo è adatto per una stola larga: piegala a metà, avvolgila intorno al collo e infila le estremità nell'anello risultante. Raddrizzare con cura le estremità del prodotto davanti e nasconderle sotto la pelliccia.

Una sciarpa in materiale leggero può essere semplicemente piegata in diagonale e legata intorno al collo in modo che le estremità taglienti siano sul retro. Incrociali sul retro e poi lanciali in avanti. Come risultato di drappeggi leggeri, otterrai un aspetto delicato e romantico.

In generale, per quanto riguarda una sciarpa, puoi fare un esperimento alla moda e annodarla su una cintura, evidenziando la vita. In questo caso il colore dell'accessorio in seta o raso dovrebbe essere monocromatico o in contrasto con il colore della pelliccia di visone.

Se fuori fa piuttosto freddo, è possibile annodare elegantemente una sciarpa sopra un cappotto di visone. Passalo sotto il colletto, avvolgilo due volte intorno al collo e fissalo con un nodo regolare. Ma non è necessario lasciarsi trasportare molto da questo metodo di calzini, poiché gli accessori realizzati in materiale denso e pesante si consumano nel tempo con la preziosa pelliccia, provocando la comparsa di brutte zone calve.

Inoltre, non dovresti appuntare spille o spille ai tuoi capispalla, fissando sciarpe o scialli con loro - i piccoli fori alla fine si trasformeranno in uno strappo evidente

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa