Sciarpe da donna

Sciarpe invernali da donna

Sciarpe invernali da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colore
  3. Materiali (modifica)
  4. Come indossare?

Modelli

Oggi nel mondo della moda ci sono molti modelli di sciarpe calde da donna, ma prima di tutto vorrei concentrarmi su un'opzione come una sciarpa con maniche o una sciarpa trasformabile.

Questo modello ha diverse opzioni. La più comune è una sciarpa stretta con le estremità unite. Un'altra opzione è una sciarpa a mantello con maniche. Di norma, è più largo del modello precedente e, oltre al collo, copre la schiena e il petto.

Lungo

Questo modello è diventato una tendenza assoluta nell'inverno 2017. Tutti gli stilisti consigliano di acquistare un modello del genere. Non solo protegge dal freddo, ma diventa anche un accessorio di stile. E ci sono molte opzioni su come indossare una sciarpa del genere.

con frange

Se prima la frangia adornava solo la parte inferiore della sciarpa, ora i designer stanno sperimentando la sua posizione. La frangia può essere posizionata sia lungo l'intera lunghezza, sia su un lato del prodotto. In ogni caso, questo accessorio sembra molto elegante.

Stola

Un modello universale di una sciarpa che riscalderà non solo all'aperto, ma anche all'interno, se lo metti sulle spalle.

Stretto

Questo modello piacerà a coloro che preferiscono il minimalismo. Una sciarpa stretta in lana pregiata o in maglieria si adatta sia allo stile business che ai look di tutti i giorni.

Snood

Accessorio alla moda che è stato popolare per diverse stagioni di fila. I modelli accoglienti e voluminosi proteggeranno non solo il collo, ma anche la testa dal vento e dal freddo.

Colore

Le sciarpe in tinta unita sono ora al loro apice per la loro semplicità ed eleganza. A causa della mancanza di una vasta gamma di colori, le sciarpe semplici prestano attenzione alla lavorazione a maglia e ai materiali con cui sono realizzate.

In inverno, il colore della sciarpa può essere scelto in base al proprio umore. Sia i pastelli che i colori vivaci rimangono rilevanti.In generale, le sciarpe beige, caffè e celeste sono le più adatte per un fiocco invernale. Il bordeaux o l'arancione non sembreranno meno eleganti.

Non dimenticare le stampe. Le strisce e una gabbia sono sempre rilevanti. Possono essere realizzati in combinazioni di grigio, marrone, rosso, bianco, giallo. Ma i più popolari sono il plaid nero e rosso e il check Burberry.

La geometria sulle sciarpe non sembra meno elegante. Rombi, strisce e altre linee e forme geometriche non sembrano meno eleganti.

Materiali (modifica)

Il cashmere è stato e rimane il leader indiscusso tra i materiali. Una sciarpa in cashmere è qualcosa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Questo accessorio protegge perfettamente anche dalle temperature più basse.

Oggi è di nuovo di moda indossare prodotti di angora o mohair. Questi materiali non hanno bisogno di disegni complessi e intricati. Abbastanza semplice giarrettiera che si nasconderà dietro la peluria e creerà la leggerezza visiva della sciarpa.

Anche se, come per il mohair, si sposa bene con fantasie larghe o elastici inglesi.

Come indossare?

Nel 2017, gli stilisti sconsigliano di indossare sciarpe calde con piumini e cappucci ingombranti. È meglio sostituire tali giacche con modelli rigorosi e semplici di giacche o un cappotto di montone.

Ogni fashionista dovrebbe avere diversi stili di sciarpe nel suo guardaroba. Questo ti permetterà di combinarli con vestiti diversi.

Snood è l'ideale per un look casual. Se è fatto di pelliccia, non rimarrai senza attenzione. Snood si sposa bene con un maglione allungato o un vestito in maglia e scarpe su una corsa bassa.

I lunghi modelli di una calda sciarpa nei toni del blu diluiranno qualsiasi look. Ad esempio, sarà abbinato a jeans skinny e ugg boots di colore chiaro e un maglione cervo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa