Sciarpe da donna

Sciarpa bianca

Sciarpa bianca
Contenuto
  1. Un accessorio versatile dell'Antica Cina
  2. Materiali di fabbricazione
  3. Decorazione sciarpa bianca
  4. Combinazioni di colori
  5. Con cosa indossare?
  6. Modelli maschili di sciarpe bianche
  7. Caratteristiche curiose delle sciarpe bianche

Un accessorio versatile dell'Antica Cina

Delicate e adorabili, le sciarpe sono diventate follemente alla moda grazie alla loro versatilità e convenienza. Le sciarpe estive e primaverili sono sempre ariose e leggere e realizzate con materiali sottili e fluidi, mentre quelle invernali e autunnali non sono solo attraenti, ma anche molto morbide e calde.

Una sciarpa di uno straordinario e versatile colore bianco, a cui molti famosi designer hanno recentemente prestato molta attenzione nelle loro collezioni, integrerà e decorerà in modo particolarmente magico l'immagine di una fashionista. La moda per le sciarpe bianche ci è venuta dalla lontana Cina antica, dove gli archeologi hanno scoperto durante gli scavi figurine di guerrieri, il cui collo era avvolto in sciarpe bianche.

Poco dopo, le sciarpe sono diventate un'eccezionale protezione dal freddo e già nei tempi moderni questo accessorio è diventato un attributo alla moda che completa perfettamente un look luminoso ed elegante.

Materiali di fabbricazione

La durata, la morbidezza e la praticità di una sciarpa bianca dipendono dal materiale di cui è fatta:

  • Una sciarpa bianca, nella cui creazione è stato utilizzato il pile, può tranquillamente vantare il suo calore e morbidezza (il tessuto è perfetto per realizzare non solo sciarpe, ma anche cappelli).
  • Le sciarpe in poliestere sembrano originali, ma non sono resistenti e durevoli.
  • Un accessorio romantico realizzato con materiali naturali come lana, cashmere o seta, sembra molto ricco ed elegante, e tali sciarpe possono essere scelte sia per la stagione fredda (con un tessuto più spesso e caldo) che per la stagione calda (con un tessuto più sottile e leggero). ) ...
  • Le morbide sciarpe in viscosa bianca sono abbastanza pratiche, resistenti e provocano molte piacevoli sensazioni a contatto con la pelle.
  • Le sciarpe a maglia comode acquistate o fatte in casa realizzate con vari filati non sono solo resistenti, ma anche molto calde e proteggono perfettamente dal freddo in caso di gelo o vento.
  • Le sciarpe di pelliccia originali sembrano molto lussureggianti e lussuose, oltre che delicate e piacevoli per il corpo possibile.

Decorazione sciarpa bianca

Quando si sceglie una sciarpa di qualsiasi materiale, vale la pena ricordare che i modelli con lurex possono aggiungere l'età. Per creare un look più giovane e arioso, sono ideali sciarpe che aderiscano il più possibile al collo. Vari motivi e ricami su un accessorio caldo, così come frange e cristalli, non interferiranno, inoltre, le sciarpe bianche con pompon sembrano molto interessanti e civettuole.

Combinazioni di colori

Le sciarpe bianche adorabili e delicate sono fantastiche se abbinate ai seguenti colori:

  • colore rosso intenso;
  • colore bordeaux sexy;
  • colore blu intenso;
  • colore verde armonioso;
  • giallo sole;
  • colore viola succoso;
  • colore nero classico;
  • colore rosa giocoso;
  • colore grigio rigoroso;

Vari motivi di colori contrastanti sembrano originali e luminosi su sciarpe bianche, ad esempio graziosi fiocchi di neve in blu o blu su un modello invernale lavorato a maglia. Aggiunte luminose sotto forma di celle e linee contrastanti completano perfettamente questo accessorio e lo rendono ancora più elegante e insolito.

Con cosa indossare?

Le sciarpe bianche attraenti e versatili si abbinano bene non solo a caldi piumini e giacche di vari colori, ma anche a giacche a vento leggere e giacche di pelle in marrone e classico nero. Per creare un look più romantico ed elegante, dovresti prestare particolare attenzione alla combinazione originale di una sciarpa bianca e un cappotto lungo, che è completato da un cappello civettuolo a colori.

I cappotti drappeggiati con dettagli in pelliccia accattivanti appariranno molto impressionanti e costosi con una sciarpa bianca solida. Il tandem di una sciarpa bianca e una giacca di pelle in stile urbano apparirà molto armonioso ed elegante grazie al brillante contrasto di colori combinato con l'eleganza dell'immagine. Cappelli da donna da lavoro e giocosi (nei colori nero, grigio o caramello) con diverse larghezze di tesa in un duetto con una sciarpa bianca completano in modo straordinario l'immagine elegante e non banale di qualsiasi fashionista in qualsiasi momento dell'anno!

Modelli maschili di sciarpe bianche

Una sciarpa di qualsiasi materiale, realizzata in un classico colore bianco, è perfetta non solo per le donne, ma anche per gli uomini che amano l'abbigliamento da lavoro, ma anche caldi maglioni e dolcevita. I modelli solidi e rigorosi di sciarpe per uomo creano facilmente un'immagine seria e brutale in combinazione con un cappotto dritto nero o grigio realizzato con vari materiali.

Sciarpe con pompon o motivi a contrasto completano magicamente l'aspetto familiare e accogliente, creato da una combinazione di jeans e maglioni caldi (sono ammessi vari motivi e strisce), così come i dolcevita in vari colori. Una sciarpa da uomo bianca apparirà romantica e abbastanza solida in tandem con blazer e cappotti giovanili nei colori crema e caramello.

Caratteristiche curiose delle sciarpe bianche

Una sciarpa bianca richiede cure particolari, poiché questo accessorio entra regolarmente in contatto con il collo e il viso. Vale la pena inviare una sciarpa alla lavatrice solo in caso di vari contaminanti e quando compaiono odori sgradevoli. Per il lavaggio, dovresti scegliere una modalità estremamente delicata e utilizzare un brillantante delicato.

Vale la pena ricordare che una piccola sciarpa di seta bianca rinfresca perfettamente il viso e ti permette di nascondere la fatica, e grandi pompon, frange o dettagli in pelliccia possono salvare qualsiasi set di vestiti non riuscito, portando tutta l'attenzione solo su te stesso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa