Sciarpe da donna

Sciarpa-sciarpa

Sciarpa-sciarpa
Contenuto
  1. Quanto è bello legare?
  2. Come indossare?
  3. immagini

Una sciarpa-sciarpa o bactus è uno degli articoli del guardaroba più popolari e versatili di una ragazza moderna. Ti permette di completare qualsiasi stile e immagine. E non è solo un accessorio femminile, ma anche maschile.

Il vantaggio principale di bactus è che può essere lavorato a maglia dal filo rimasto o puoi usare quello che è a portata di mano. Lo lavorano a maglia più spesso sui ferri da maglia, ma i modelli all'uncinetto sono apparsi da molto tempo.

Quando lavori a maglia, puoi usare quasi tutte le tecniche: questi sono motivi, pizzi, giarrettiera densa e molti altri. Tutto dipende dalle capacità di lavoro a maglia.

Il baktus classico è un foulard 120x150 cm realizzato in lana. L'idea per una tale sciarpa è venuta dai costumi popolari norvegesi, quindi implica la presenza di motivi geometrici o floreali su di essa. Ma le tendenze della moda non si fermano.

Oggi bactus è decorato con nappe, frange, pompon o maglieria testurizzata.

Oltre alle calde opzioni invernali, i designer hanno introdotto sulle passerelle e sciarpe estive in cotone, che non superano una dimensione di 70 cm, un accessorio del genere si abbina bene con abiti estivi o magliette. I modelli estivi sono spesso decorati con pizzo o lavorati a maglia con una "linea di ragno" lavorata a maglia molto fine.

Quanto è bello legare?

Il primo modo classico per legare bactus è con un angolo in avanti. Getta una sciarpa, incrocia gli angoli e passali in avanti. Questo è il modo più semplice e facile.

La seconda opzione è in linea di principio la stessa della prima, ma è necessario avvolgerla più volte per avvolgere saldamente il collo. Questo metodo è un'opzione più calda e fornirà un'eccellente protezione dal vento.

Se fa freddo in ufficio oa casa, puoi mettere la sciarpa sulle spalle come un normale scialle, se le dimensioni del prodotto lo consentono.

Nella stagione fredda, per chi non ama i cappelli, si può annodare come un copricapo. Metti una sciarpa sulla testa, incrocia le estremità intorno al collo e legalo insieme.

Un'altra opzione è quella di legarlo come un turbante. Devi metterlo in testa, infilarlo vicino alla fronte e, incrociando le estremità, dirigerle intorno alla testa e legarle.

Un'altra versione del turbante è fatta in questo modo. Ci buttiamo il bactus sulla testa, come un asciugamano dopo la doccia. Sulla fronte incrociamo le estremità, avvolgiamo la testa e le fissiamo sotto la sciarpa.

Queste sono le opzioni principali su come legare una sciarpa-sciarpa. Con un po' di immaginazione, ogni donna può inventare i suoi modi.

Come indossare?

Di norma, una sciarpa-sciarpa è un capo del guardaroba invernale, quindi è idealmente abbinata a cappotti invernali, cappotti corti, giacche, impermeabili, un maglione caldo o un cardigan. Anche la giacca più ordinaria di uno stile poco appariscente può essere integrata con bactus e l'immagine diventerà più luminosa.

La dimensione e il design del baktus dipendono dalla silhouette del capospalla. Con un cappotto dal taglio dritto o una silhouette aderente, sembrerà baktus di qualsiasi dimensione. Possono essere piccole sciarpe, balleos o bactus giganti. Ma la silhouette della vestaglia permette l'abbinamento solo con un foulard o un bavaglino.

Ci sono molti modi per legare bactus. Alcuni sono stati descritti sopra. Tutto dipende dalla fantasia. Alcuni modelli di sciarpe possono essere fissati con una spilla. Ad esempio, sembrerà appropriato su piccoli fazzoletti, dove le estremità non possono essere legate insieme. Oppure su baktus grandi, fissando i bordi con una spilla per fare un poncho.

Alcune fashioniste possono indossare bactus sui fianchi o drappeggiare un foulard dalle spalle alla vita come un top estivo. Quando fa freddo, è appropriato come un turbante o un turbante sulla testa. Bene, o semplicemente come una normale sciarpa. La versatilità di questo capo d'armadio lascia spazio all'immaginazione.

immagini

Come affermato in precedenza, baktus è arrivato al guardaroba moderno dalla tradizione del costume popolare norvegese. Ha subito molti ammodernamenti in questi giorni ed è apparso in stili bosniaci, turchi e giapponesi. Le immagini con lui sono sfaccettate e interessanti.

Ad esempio, all'inizio dell'autunno o alla fine della primavera, un piccolo bactus, legato in modo classico, con un angolo in avanti, si adatterà a una giacca di jeans. Darà calore e completerà il tuo look quotidiano.

Un bactus di medie dimensioni con una frangia di diversi toni più accesi rispetto al tono della giacca e completato da nappe sarà abbinato a una giacca di pelle. Puoi legare una tale sciarpa-sciarpa nello stesso modo classico, legando le estremità intorno al collo.

Un'opzione brillante di bactus combinata con un dolcevita bianco chiaro sarà appropriata in una fresca giornata estiva. Per il clima estivo piovoso, i designer consigliano di sostituire il bactus con una sciarpa di medie dimensioni e di aggiungere un cardigan.

Invece di un cardigan, bactus è anche abbinato a giacche o maglioni caldi. Taglie, colori, lavorazione a maglia e il modo di legare una sciarpa rendono l'immagine con una giacca normale più luminosa e originale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa