Sciarpe da donna

Sciarpa bordeaux

Sciarpa bordeaux
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Texture e decoro
  3. Come indossare?

Peculiarità

Non perdendo terreno per diverse stagioni di seguito, il bordeaux è diventato il colore più discusso nei blog di moda e nei consigli degli stilisti.

Il colore bordeaux va dal ciliegio al vino. Se aggiungi il blu freddo al colore del bordeaux stesso, ottieni un colore altrettanto rilevante di Marsala. La tavolozza dei colori bordeaux comprende sia tonalità fredde tenui che luminose e calde. La Borgogna è diventata così popolare che può essere trovata ovunque: rossetto, accessori, abbigliamento, manicure.

Oggi, le tonalità bordeaux sono una manifestazione di lusso e stile, e più recentemente era completamente fuori dalla domanda. La Borgogna nella moda moderna è la modestia e l'autosufficienza del colore. Questo creerà un arco totale.

Il colore bordeaux è particolarmente buono nei dettagli e negli accessori, motivo per cui una sciarpa bordeaux può diventare non solo un accento, ma anche la base di un'immagine. Velluto, pelliccia, lana o maglieria: ognuno di questi materiali diventerà un elemento lussuoso e completerà l'immagine.

Texture e decoro

La maglia grossa sciatta è ora il leader indiscusso. Seguono modelli in cashmere. Quando si sceglie una sciarpa in questa stagione, è meglio scegliere il lavoro a maglia con un ampio elastico o trecce voluminose. Un tale ornamento sembra perfetto su uno snood bordeaux. La maglia grossa si adatta a giacche e cappotti classici o piumini in stile sportivo.

Insieme al bordeaux, tornano di moda il mohair e l'angora. Grazie alla raffinata lavorazione dei fili, questi materiali sembrano armoniosi nel punto legaccio o nell'elastico inglese.

La stagione 2017 apre modelli di sciarpa fuori standard. L'arredamento gioca un ruolo importante: trecce, trecce, motivi, intrecci intricati. I designer non si fermano al lavoro a maglia decorativo e includono paillettes, perline, elementi in feltro, spazzole e frange nell'arredamento. Inoltre, la frangia nella nuova stagione va oltre i confini della solita location.

Come indossare?

A causa dell'abbondanza di sfumature, la sciarpa bordeaux si adatta molto armoniosamente a qualsiasi immagine e stile: luminosa, ultra alla moda, democratica, classica, l'importante è scegliere lo stile giusto. Per la combinazione perfetta, affidati al modello e alla trama della sciarpa.

Regole di base su come abbinare una sciarpa bordeaux:

  1. Se non sei sicuro del successo di una combinazione, non creare un inchino totale. Non sarà sempre un'opzione vincente.
  2. Per rendere l'immagine completa e perfetta, aggiungi accessori di diverse tonalità di bordeaux.
  3. Una sciarpa o una stola, che include altri colori oltre al bordeaux, sembrerà molto elegante e rilevante.
  4. Una sciarpa può essere un elemento indipendente o in combinazione con un elemento dell'immagine dello stesso colore. Ad esempio, pantaloni e una sciarpa della stessa tonalità.

A seconda del modello della sciarpa, gli stilisti consigliano di indossarla con un maglione o un vestito, senza capispalla.

Le combinazioni di sciarpe bordeaux più popolari sono presentate di seguito.

Cappotto e cappotto di montone

Modelli classici e oversize possono essere abbinati a sciarpe voluminose o stola in cashmere. È meglio se il cappotto o il cappotto di montone sono di un colore classico neutro: nero, bianco, sabbia, grigio.

Giacca da motociclista

La combinazione di una giacca da motociclista e una scarpa da ginnastica voluminosa probabilmente non passerà mai di moda. Questa combinazione è stata rilevante per diversi anni consecutivi.

Maglieria

Le sciarpe a trama morbida funzionano meglio con la maglieria per un look casual.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa